Può darsi che l'offerta da 14,90 sia scaduta
Oggi mi hanno chiamato per propormi skywifi a 19,90 al mese per 18 mesi.
Mi hanno detto che la promo a 14,90 è terminata 8 giorni fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi che l'offerta da 14,90 sia scaduta
Dopo il mio secondo "no" per questioni di prezzo analogo a Vodafone oggi mi ha richiamato Sky presentandosi come "responsabile dell'area commerciale"....e alla fine ho accettato.... Non so ma io sarò forse diffidente di natura verso le proposte telefoniche, ma temo che la fregatura sia dietro l'angolo....
Mi hanno offerto Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE, e in più, da cliente di Sky con parabola da più di 10 anni, con Sky Q dal lancio, prezzo bloccato PER SEMPRE anche sul mio abbonamento TV che comprende tutti i pacchetti (ho Sky completo di tutto) di 25€ al mese. Venticinque euro al mese per sempre tutto Sky. Se è vero non posso dire nulla.....ma come detto ho paura che qualcosa mi sia stato nascosto....
Oggi mi hanno chiamato per propormi skywifi a 19,90 al mese per 18 mesi.
Mi hanno detto che la promo a 14,90 è terminata 8 giorni fa.
Anche questo e un ottimo prezzo se ha le chiamate incluse
Sul per sempre ok concordo... Anche perché è poi sempre legato a eventuali cambi di listino....
Per chi mi diceva senza telefono mi è arrivata mail che recita 24,90 per 18 mesi con wifi, telefono e attivazione a 0€.....
Per quanto riguarda gli sconti lato tv non mi è arrivato nulla
mi avete fatto venire un dubbio anche a meehehe
Questo e' quello che mi ha mandato sky come riepilogo per quanto riguarda la mia offerta:
Attivazione Internet 29€ anziche 49€. Internet e Voce Unlimited a 14,90€ per 18 mesi, 24,90€/m dal 19mo al 36mo mese, poi 34,90€/m. Info su sky.it.
Scritto cosi le chiamate unlimited sono incluse dal primo al 36 esimo mese? io l'ho inteso cosi.
sembrerebbe di sì, anzi, anche dopo (34.90 è il prezzo standard con voce unlimited)...
Parla di voce Unlimited....ora mi resta da capire se l'avermi che pagherò 25€ Sky lato tv è vero o no, di scritto non ho nullabe', se te l'hanno messo per iscritto che c'è anche il traffico telefonico, allora vuol dire che c'è anche quello...bene (anche se magari è a consumo, non è quello unlimited...meglio indagare)...
ottima anche l'attivazione a 0€...
Non giustifico il comportamento dei vari ISP, ma anche te sei in cerca di "guai". Non bisogna mai fidarsi dei vari operatori del call center perché sono pagati a contratti conclusi! Per risparmiare qualche euro ci si rimette il doppio! Bisogna fare le offerte online! Così hai nero su bianco quello che stai attivando! Ovviamente questo è un mio parere!lieve aggiornamento di stamattina....io davvero non ho più parole per le compagnie telefoniche, dopo essere andato per avvocati con fastweb, dopo aver avuto svariati problemi su offerte vodafone....aggingiamo anche Sky al libro nero....complimentoni.....questo quanto emerge dal ricontatto di stamattina con operatrice che voleva avviare procedura di attivazione (vi faccio un copia incolla)
Sono stato contattato da operatore per proposta Sky WiFi (gentilissimo voto 10), mi ha offerto il servizio a 24,90€ per 18 mesi, ho chiesto tempo per valutare, mi ha ricontattato e ho declinato l'offerta in quanto stessa cifra che pago attualmente con Vodafone dove però è bloccata per sempre. Vengo ricontattato a distanza di 2 giorni (telefonata del 14/02/22 h.17.20) da altro operatore definitosi "responsabile dell'area commerciale" (VOTO 0, truffatore) che mi dice che i SUOI operatori sa che mi hanno contattato ma che lui può offrirmi tutto ad un prezzo migliore e mi propone quanto segue: Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE + voce unlimited e in più, sul mio abbonamento tv dove ho già attivo un forte sconto, mi garantisce di abbassarmi il prezzo, non andando a modificare nulla sui contenuti, a € 25 al mese PER SEMPRE!! ovviamente io, incredulo, chiedo più volte conferma e lui mi garantisce il tutto. Chiedo che mi venga inviato TUTTO per email. A quel punto lui avvia una registrazione (che vi consiglio di far ascoltare a chi di dovere) dove non si capiva MEZZA PAROLA, io 2 volte l'ho interrotto dicendo di non aver capito, ma lui mi aveva detto che non avrei dovuto interromperlo altrimenti avrebbe dovuto ricominciare (stupido io a dare i consensi). Finita la evidente pantomima mi arriva una mail dove mi si dice che ho attivato offerta a 24,90€ per 18 mesi, dopo i quali il prezzo sarebbe passato a 34,90€ (cosa da lui non detta) e non mi arriva nulla relativamente allo sconto fantasmagorico che mi ha garantito su Sky tv. Segnalo la cosa sulle pagine social di Sky dove chiedo chiarimenti in merito. Stamattina mi contatta operatrice per avviare la procedura di passaggio a Sky WiFi (voto 10, gentilissima......nella speranza che quanto da lei detto si riveli vero) alla quale spiego per filo e per segno tutto e alla quale chiedo di non avviare alcuna procedura in quanto mi sento letteralmente truffato e che anzi, valuterò eventuale disdetta di tutto Sky per colpa dell'operatore precedente. Lei si dimostra molto comprensiva e avvia procedura di annullamento contratto Sky WiFi, garantendomi di ricontattarmi entro 48 ore per confermarmi l'avvenuto annullamento. Spero che tutto vada a buon fine come da lei garantito e che non mi causiate problemi con Vodafone causandomi sospensione del servizio da loro erogato, anche perchè spesso svolgiamo smart working....in caso contrario verrete citati a chi di dovere
Sono d'accordo. Però suppongo di avere diritto a recedere senza rimetterci niente. Come confermato da ultima operatrice. Se così non fosse Sky la salutoNon giustifico il comportamento dei vari ISP, ma anche te sei in cerca di "guai". Non bisogna mai fidarsi dei vari operatori del call center perché sono pagati a contratti conclusi! Per risparmiare qualche euro ci si rimette il doppio! Bisogna fare le offerte online! Così hai nero su bianco quello che stai attivando! Ovviamente questo è un mio parere!
Sono d'accordo. Però suppongo di avere diritto a recedere senza rimetterci niente. Come confermato da ultima operatrice. Se così non fosse Sky la saluto
Certamente! Al massimo non fai entrare il tecnico oppure rifiuti il modem e dovrebbe decadere il tutto! Per sicurezza chiama anche il tuo attuale ISP e chiedi di rifiutare ogni richiesta di migrazione!Sono d'accordo. Però suppongo di avere diritto a recedere senza rimetterci niente. Come confermato da ultima operatrice. Se così non fosse Sky la saluto
Questo non si può fareCertamente! Al massimo non fai entrare il tecnico oppure rifiuti il modem e dovrebbe decadere il tutto! Per sicurezza chiama anche il tuo attuale ISP e chiedi di rifiutare ogni richiesta di migrazione!
lieve aggiornamento di stamattina....io davvero non ho più parole per le compagnie telefoniche, dopo essere andato per avvocati con fastweb, dopo aver avuto svariati problemi su offerte vodafone....aggingiamo anche Sky al libro nero....complimentoni.....questo quanto emerge dal ricontatto di stamattina con operatrice che voleva avviare procedura di attivazione (vi faccio un copia incolla)
Sono stato contattato da operatore per proposta Sky WiFi (gentilissimo voto 10), mi ha offerto il servizio a 24,90€ per 18 mesi, ho chiesto tempo per valutare, mi ha ricontattato e ho declinato l'offerta in quanto stessa cifra che pago attualmente con Vodafone dove però è bloccata per sempre. Vengo ricontattato a distanza di 2 giorni (telefonata del 14/02/22 h.17.20) da altro operatore definitosi "responsabile dell'area commerciale" (VOTO 0, truffatore) che mi dice che i SUOI operatori sa che mi hanno contattato ma che lui può offrirmi tutto ad un prezzo migliore e mi propone quanto segue: Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE + voce unlimited e in più, sul mio abbonamento tv dove ho già attivo un forte sconto, mi garantisce di abbassarmi il prezzo, non andando a modificare nulla sui contenuti, a € 25 al mese PER SEMPRE!! ovviamente io, incredulo, chiedo più volte conferma e lui mi garantisce il tutto. Chiedo che mi venga inviato TUTTO per email. A quel punto lui avvia una registrazione (che vi consiglio di far ascoltare a chi di dovere) dove non si capiva MEZZA PAROLA, io 2 volte l'ho interrotto dicendo di non aver capito, ma lui mi aveva detto che non avrei dovuto interromperlo altrimenti avrebbe dovuto ricominciare (stupido io a dare i consensi). Finita la evidente pantomima mi arriva una mail dove mi si dice che ho attivato offerta a 24,90€ per 18 mesi, dopo i quali il prezzo sarebbe passato a 34,90€ (cosa da lui non detta) e non mi arriva nulla relativamente allo sconto fantasmagorico che mi ha garantito su Sky tv. Segnalo la cosa sulle pagine social di Sky dove chiedo chiarimenti in merito. Stamattina mi contatta operatrice per avviare la procedura di passaggio a Sky WiFi (voto 10, gentilissima......nella speranza che quanto da lei detto si riveli vero) alla quale spiego per filo e per segno tutto e alla quale chiedo di non avviare alcuna procedura in quanto mi sento letteralmente truffato e che anzi, valuterò eventuale disdetta di tutto Sky per colpa dell'operatore precedente. Lei si dimostra molto comprensiva e avvia procedura di annullamento contratto Sky WiFi, garantendomi di ricontattarmi entro 48 ore per confermarmi l'avvenuto annullamento. Spero che tutto vada a buon fine come da lei garantito e che non mi causiate problemi con Vodafone causandomi sospensione del servizio da loro erogato, anche perchè spesso svolgiamo smart working....in caso contrario verrete citati a chi di dovere
Puoi chiamare ma non possono bloccarla l'unico modo per mandarla in off recedere dal contratto con PEC o raccomandata a Sky e rifiutare modem e tecnicoSicuramente non farò entrare nessuno per modifiche modem.... Però non so se ho rinunciato al diritto di recesso, come detto l'operatore truffatore ha letto e non ho capito mezza parola se non le cifre. Scemo io sicuramente, certo che è diventato uno schifo che ci sia gente che lavora così.
Sicuro che non possa chiamare Vodafone per accertarmi dei fatti?