In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Dopo il mio secondo "no" per questioni di prezzo analogo a Vodafone oggi mi ha richiamato Sky presentandosi come "responsabile dell'area commerciale"....e alla fine ho accettato.... Non so ma io sarò forse diffidente di natura verso le proposte telefoniche, ma temo che la fregatura sia dietro l'angolo....

Mi hanno offerto Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE, e in più, da cliente di Sky con parabola da più di 10 anni, con Sky Q dal lancio, prezzo bloccato PER SEMPRE anche sul mio abbonamento TV che comprende tutti i pacchetti (ho Sky completo di tutto) di 25€ al mese. Venticinque euro al mese per sempre tutto Sky. Se è vero non posso dire nulla.....ma come detto ho paura che qualcosa mi sia stato nascosto....

di sicuro non ti hanno detto che così perdi di fatto la separazione dei contratti...se disdici uno, automaticamente decadono gli sconti/promo anche per l'altro...

probabilmente non ti hanno detto pure che sky wifi a 24,90 quasi certamente è senza chiamate telefoniche incluse, quindi se ti serve il telefono fisso dovrai aggiungerlo a parte...

sul "per sempre" poi ovviamente siamo in un campo minato...probabilmente intendono per sempre fino alla pubblicazione di un nuovo listino (che paraltro è lontano nel tempo, visto che hanno appena applicato quello attuale), di sicuro non intendono letteralmente fin che campi...

per il resto, potrebbe anche essere tutto vero...
 
Sul per sempre ok concordo... Anche perché è poi sempre legato a eventuali cambi di listino....

Per chi mi diceva senza telefono mi è arrivata mail che recita 24,90 per 18 mesi con wifi, telefono e attivazione a 0€.....

Per quanto riguarda gli sconti lato tv non mi è arrivato nulla
 
Anche questo e un ottimo prezzo se ha le chiamate incluse

È vero, hai ragione.

Non ho chiesto se le chiamate erano incluse. Però io il telefono fisso praticamente non lo uso da una vita. Mi interessava solo l'adsl.

Abbiamo parlato con l'operatrice una ventina di minuti soprattutto quando ho nominato Iliad... (che a me comunque non interessa perchè non lo uso neanche come gestore mobile).

Vedremo cosa tira fuori Kena...

Comunque mi ha detto che fra un paio di giorni mi richiama. Ma non so per cosa visto che meno di 19,90 non poteva offrirmi...
 
mi avete fatto venire un dubbio anche a me :) ehehe
Questo e' quello che mi ha mandato sky come riepilogo per quanto riguarda la mia offerta:

Attivazione Internet 29€ anziche 49€. Internet e Voce Unlimited a 14,90€ per 18 mesi, 24,90€/m dal 19mo al 36mo mese, poi 34,90€/m. Info su sky.it.

Scritto cosi le chiamate unlimited sono incluse dal primo al 36 esimo mese? io l'ho inteso cosi.
 
Sul per sempre ok concordo... Anche perché è poi sempre legato a eventuali cambi di listino....

Per chi mi diceva senza telefono mi è arrivata mail che recita 24,90 per 18 mesi con wifi, telefono e attivazione a 0€.....

Per quanto riguarda gli sconti lato tv non mi è arrivato nulla

be', se te l'hanno messo per iscritto che c'è anche il traffico telefonico, allora vuol dire che c'è anche quello...bene (anche se magari è a consumo, non è quello unlimited...meglio indagare)...

ottima anche l'attivazione a 0€...
 
mi avete fatto venire un dubbio anche a me :) ehehe
Questo e' quello che mi ha mandato sky come riepilogo per quanto riguarda la mia offerta:

Attivazione Internet 29€ anziche 49€. Internet e Voce Unlimited a 14,90€ per 18 mesi, 24,90€/m dal 19mo al 36mo mese, poi 34,90€/m. Info su sky.it.

Scritto cosi le chiamate unlimited sono incluse dal primo al 36 esimo mese? io l'ho inteso cosi.

sembrerebbe di sì, anzi, anche dopo (34.90 è il prezzo standard con voce unlimited)...
 
be', se te l'hanno messo per iscritto che c'è anche il traffico telefonico, allora vuol dire che c'è anche quello...bene (anche se magari è a consumo, non è quello unlimited...meglio indagare)...

ottima anche l'attivazione a 0€...
Parla di voce Unlimited....ora mi resta da capire se l'avermi che pagherò 25€ Sky lato tv è vero o no, di scritto non ho nulla
27ed71138c3a0dd14e23f90e6e4be12b.jpg
 
lieve aggiornamento di stamattina....io davvero non ho più parole per le compagnie telefoniche, dopo essere andato per avvocati con fastweb, dopo aver avuto svariati problemi su offerte vodafone....aggingiamo anche Sky al libro nero....complimentoni.....questo quanto emerge dal ricontatto di stamattina con operatrice che voleva avviare procedura di attivazione (vi faccio un copia incolla)

Sono stato contattato da operatore per proposta Sky WiFi (gentilissimo voto 10), mi ha offerto il servizio a 24,90€ per 18 mesi, ho chiesto tempo per valutare, mi ha ricontattato e ho declinato l'offerta in quanto stessa cifra che pago attualmente con Vodafone dove però è bloccata per sempre. Vengo ricontattato a distanza di 2 giorni (telefonata del 14/02/22 h.17.20) da altro operatore definitosi "responsabile dell'area commerciale" (VOTO 0, truffatore) che mi dice che i SUOI operatori sa che mi hanno contattato ma che lui può offrirmi tutto ad un prezzo migliore e mi propone quanto segue: Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE + voce unlimited e in più, sul mio abbonamento tv dove ho già attivo un forte sconto, mi garantisce di abbassarmi il prezzo, non andando a modificare nulla sui contenuti, a € 25 al mese PER SEMPRE!! ovviamente io, incredulo, chiedo più volte conferma e lui mi garantisce il tutto. Chiedo che mi venga inviato TUTTO per email. A quel punto lui avvia una registrazione (che vi consiglio di far ascoltare a chi di dovere) dove non si capiva MEZZA PAROLA, io 2 volte l'ho interrotto dicendo di non aver capito, ma lui mi aveva detto che non avrei dovuto interromperlo altrimenti avrebbe dovuto ricominciare (stupido io a dare i consensi). Finita la evidente pantomima mi arriva una mail dove mi si dice che ho attivato offerta a 24,90€ per 18 mesi, dopo i quali il prezzo sarebbe passato a 34,90€ (cosa da lui non detta) e non mi arriva nulla relativamente allo sconto fantasmagorico che mi ha garantito su Sky tv. Segnalo la cosa sulle pagine social di Sky dove chiedo chiarimenti in merito. Stamattina mi contatta operatrice per avviare la procedura di passaggio a Sky WiFi (voto 10, gentilissima......nella speranza che quanto da lei detto si riveli vero) alla quale spiego per filo e per segno tutto e alla quale chiedo di non avviare alcuna procedura in quanto mi sento letteralmente truffato e che anzi, valuterò eventuale disdetta di tutto Sky per colpa dell'operatore precedente. Lei si dimostra molto comprensiva e avvia procedura di annullamento contratto Sky WiFi, garantendomi di ricontattarmi entro 48 ore per confermarmi l'avvenuto annullamento. Spero che tutto vada a buon fine come da lei garantito e che non mi causiate problemi con Vodafone causandomi sospensione del servizio da loro erogato, anche perchè spesso svolgiamo smart working....in caso contrario verrete citati a chi di dovere
 
lieve aggiornamento di stamattina....io davvero non ho più parole per le compagnie telefoniche, dopo essere andato per avvocati con fastweb, dopo aver avuto svariati problemi su offerte vodafone....aggingiamo anche Sky al libro nero....complimentoni.....questo quanto emerge dal ricontatto di stamattina con operatrice che voleva avviare procedura di attivazione (vi faccio un copia incolla)

Sono stato contattato da operatore per proposta Sky WiFi (gentilissimo voto 10), mi ha offerto il servizio a 24,90€ per 18 mesi, ho chiesto tempo per valutare, mi ha ricontattato e ho declinato l'offerta in quanto stessa cifra che pago attualmente con Vodafone dove però è bloccata per sempre. Vengo ricontattato a distanza di 2 giorni (telefonata del 14/02/22 h.17.20) da altro operatore definitosi "responsabile dell'area commerciale" (VOTO 0, truffatore) che mi dice che i SUOI operatori sa che mi hanno contattato ma che lui può offrirmi tutto ad un prezzo migliore e mi propone quanto segue: Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE + voce unlimited e in più, sul mio abbonamento tv dove ho già attivo un forte sconto, mi garantisce di abbassarmi il prezzo, non andando a modificare nulla sui contenuti, a € 25 al mese PER SEMPRE!! ovviamente io, incredulo, chiedo più volte conferma e lui mi garantisce il tutto. Chiedo che mi venga inviato TUTTO per email. A quel punto lui avvia una registrazione (che vi consiglio di far ascoltare a chi di dovere) dove non si capiva MEZZA PAROLA, io 2 volte l'ho interrotto dicendo di non aver capito, ma lui mi aveva detto che non avrei dovuto interromperlo altrimenti avrebbe dovuto ricominciare (stupido io a dare i consensi). Finita la evidente pantomima mi arriva una mail dove mi si dice che ho attivato offerta a 24,90€ per 18 mesi, dopo i quali il prezzo sarebbe passato a 34,90€ (cosa da lui non detta) e non mi arriva nulla relativamente allo sconto fantasmagorico che mi ha garantito su Sky tv. Segnalo la cosa sulle pagine social di Sky dove chiedo chiarimenti in merito. Stamattina mi contatta operatrice per avviare la procedura di passaggio a Sky WiFi (voto 10, gentilissima......nella speranza che quanto da lei detto si riveli vero) alla quale spiego per filo e per segno tutto e alla quale chiedo di non avviare alcuna procedura in quanto mi sento letteralmente truffato e che anzi, valuterò eventuale disdetta di tutto Sky per colpa dell'operatore precedente. Lei si dimostra molto comprensiva e avvia procedura di annullamento contratto Sky WiFi, garantendomi di ricontattarmi entro 48 ore per confermarmi l'avvenuto annullamento. Spero che tutto vada a buon fine come da lei garantito e che non mi causiate problemi con Vodafone causandomi sospensione del servizio da loro erogato, anche perchè spesso svolgiamo smart working....in caso contrario verrete citati a chi di dovere
Non giustifico il comportamento dei vari ISP, ma anche te sei in cerca di "guai". Non bisogna mai fidarsi dei vari operatori del call center perché sono pagati a contratti conclusi! Per risparmiare qualche euro ci si rimette il doppio! Bisogna fare le offerte online! Così hai nero su bianco quello che stai attivando! Ovviamente questo è un mio parere!
 
Non giustifico il comportamento dei vari ISP, ma anche te sei in cerca di "guai". Non bisogna mai fidarsi dei vari operatori del call center perché sono pagati a contratti conclusi! Per risparmiare qualche euro ci si rimette il doppio! Bisogna fare le offerte online! Così hai nero su bianco quello che stai attivando! Ovviamente questo è un mio parere!
Sono d'accordo. Però suppongo di avere diritto a recedere senza rimetterci niente. Come confermato da ultima operatrice. Se così non fosse Sky la saluto
 
Sono d'accordo. Però suppongo di avere diritto a recedere senza rimetterci niente. Come confermato da ultima operatrice. Se così non fosse Sky la saluto

Se non hai dato espresso consenso alla rinuncia del tempo di ripensamento per attivare tutto subito, hai 14gg di tempo per recedere senza costi.
Bisogna vedere se nelle registrazioni ti hanno fatto anche rinunciare al tempo di ripensamento.
 
Sono d'accordo. Però suppongo di avere diritto a recedere senza rimetterci niente. Come confermato da ultima operatrice. Se così non fosse Sky la saluto
Certamente! Al massimo non fai entrare il tecnico oppure rifiuti il modem e dovrebbe decadere il tutto! Per sicurezza chiama anche il tuo attuale ISP e chiedi di rifiutare ogni richiesta di migrazione!
 
Certamente! Al massimo non fai entrare il tecnico oppure rifiuti il modem e dovrebbe decadere il tutto! Per sicurezza chiama anche il tuo attuale ISP e chiedi di rifiutare ogni richiesta di migrazione!
Questo non si può fare ;) rifiutare il modem e allaccio si ma non puoi andare dal tuo gestore e mandare in off le richieste di portabilità
 
Sicuramente non farò entrare nessuno per modifiche modem.... Però non so se ho rinunciato al diritto di recesso, come detto l'operatore truffatore ha letto e non ho capito mezza parola se non le cifre. Scemo io sicuramente, certo che è diventato uno schifo che ci sia gente che lavora così.

Sicuro che non possa chiamare Vodafone per accertarmi dei fatti?
 
lieve aggiornamento di stamattina....io davvero non ho più parole per le compagnie telefoniche, dopo essere andato per avvocati con fastweb, dopo aver avuto svariati problemi su offerte vodafone....aggingiamo anche Sky al libro nero....complimentoni.....questo quanto emerge dal ricontatto di stamattina con operatrice che voleva avviare procedura di attivazione (vi faccio un copia incolla)

Sono stato contattato da operatore per proposta Sky WiFi (gentilissimo voto 10), mi ha offerto il servizio a 24,90€ per 18 mesi, ho chiesto tempo per valutare, mi ha ricontattato e ho declinato l'offerta in quanto stessa cifra che pago attualmente con Vodafone dove però è bloccata per sempre. Vengo ricontattato a distanza di 2 giorni (telefonata del 14/02/22 h.17.20) da altro operatore definitosi "responsabile dell'area commerciale" (VOTO 0, truffatore) che mi dice che i SUOI operatori sa che mi hanno contattato ma che lui può offrirmi tutto ad un prezzo migliore e mi propone quanto segue: Sky WiFi a 24,90 PER SEMPRE + voce unlimited e in più, sul mio abbonamento tv dove ho già attivo un forte sconto, mi garantisce di abbassarmi il prezzo, non andando a modificare nulla sui contenuti, a € 25 al mese PER SEMPRE!! ovviamente io, incredulo, chiedo più volte conferma e lui mi garantisce il tutto. Chiedo che mi venga inviato TUTTO per email. A quel punto lui avvia una registrazione (che vi consiglio di far ascoltare a chi di dovere) dove non si capiva MEZZA PAROLA, io 2 volte l'ho interrotto dicendo di non aver capito, ma lui mi aveva detto che non avrei dovuto interromperlo altrimenti avrebbe dovuto ricominciare (stupido io a dare i consensi). Finita la evidente pantomima mi arriva una mail dove mi si dice che ho attivato offerta a 24,90€ per 18 mesi, dopo i quali il prezzo sarebbe passato a 34,90€ (cosa da lui non detta) e non mi arriva nulla relativamente allo sconto fantasmagorico che mi ha garantito su Sky tv. Segnalo la cosa sulle pagine social di Sky dove chiedo chiarimenti in merito. Stamattina mi contatta operatrice per avviare la procedura di passaggio a Sky WiFi (voto 10, gentilissima......nella speranza che quanto da lei detto si riveli vero) alla quale spiego per filo e per segno tutto e alla quale chiedo di non avviare alcuna procedura in quanto mi sento letteralmente truffato e che anzi, valuterò eventuale disdetta di tutto Sky per colpa dell'operatore precedente. Lei si dimostra molto comprensiva e avvia procedura di annullamento contratto Sky WiFi, garantendomi di ricontattarmi entro 48 ore per confermarmi l'avvenuto annullamento. Spero che tutto vada a buon fine come da lei garantito e che non mi causiate problemi con Vodafone causandomi sospensione del servizio da loro erogato, anche perchè spesso svolgiamo smart working....in caso contrario verrete citati a chi di dovere

Ciao Teknofilo,
anche a me stessa prassi o simile: mi faccio richiamare da Sky per capire eventuali promo/rimodulazione contenuti per il mio attuale abbonamento SKY Q (totale 48€).
Mi richiama l'operatrice super mega gentilissima che mi propone con una super occasionissima dedicata di:
Passare a sky wifi: 19.90€
rimodulazione al 50% abbonamento sky Q==> 25€

Fatta registrazione PER IL SOLO SKY WIFI e richiedo per l'aggiornamento rimodulazione 50% , con risposta sempre super gentilissima che verrò ricontattato il giorno dopo.

Effettivamente mi richiama una nuova operatrice per confermarmi l'attivazione SKY WIFI + RIMODULAZIONE AL 50%, confermando tutti i dati del mio abbonamento (numero CI, telefono ed email).
Mi arriva per email la registrazione dello sky wifi, ma nulla riguardo rimodulazione tv.

Oggi mi è stata attivata la linea internet (passaggio da tim avvenuto rispettando le tempistiche) ma nessun aggiornamento sul fai da te o simili lato tv.

Chiamo per delucidazioni e la risposta è stata: NON RISULTA NULLA, ESSENDO POI GIA' A LISTINO SMART .. Con rassicurazioni del tipo: "faccio una segnalazione, sarà probabilmente un mancato aggiornamento del sistema(?!?!)".

La vedo mooolto dura.
 
Sicuramente non farò entrare nessuno per modifiche modem.... Però non so se ho rinunciato al diritto di recesso, come detto l'operatore truffatore ha letto e non ho capito mezza parola se non le cifre. Scemo io sicuramente, certo che è diventato uno schifo che ci sia gente che lavora così.

Sicuro che non possa chiamare Vodafone per accertarmi dei fatti?
Puoi chiamare ma non possono bloccarla l'unico modo per mandarla in off recedere dal contratto con PEC o raccomandata a Sky e rifiutare modem e tecnico
 
Guardate che vi e' stata mandata la registrazione della chiamata via email
 
Indietro
Alto Basso