Paolo1969
Digital-Forum Friend
Beh, chiaramente speriamo che non ci siano intoppi, durante il sopralluogo del tecnico. Buona serata.Grazie a te e GPP, ero molto sconfortato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, chiaramente speriamo che non ci siano intoppi, durante il sopralluogo del tecnico. Buona serata.Grazie a te e GPP, ero molto sconfortato
Il tuo comune è in area bianca qui la mappa https://webgis.infratelitalia.it/ vedi se la tua via è collegata se la tua casa ha il puntino puoi mettere la ftthCiao, credo che i cavi in rame passino davanti casa mia ci sono dei fili che corrono lungo tutti i palazzi. Il paese si chiama San giovanni gemini provincia di Agrigento. Non credo sia area bianca
Infatti, è proprio quello capitato a me....era un passaggio FTTC --> FTTC, senza intervento del tecnico. Il problema si pone nel caso di cambio tecnologia FTTC --> FTTH, dove le procedure ancora non sono del tutto chiare.
Per adesso sono in una sorta di incubo: ho aderito alla promozione il 20/09; ad oggi zero: ha fatto un sopralluogo un tecnico dopo 10 giorni dicendo che a breve avrebbero fatto l'allaccio... da li in poi il silenzio
Sabato ho chiamato il servizio clienti e mi riferiscono di non meglio specificati problemi dovuti a Open Fiber, ha fatto un sollecito e dovrò richiamare tra 5 gg.
L'unica cosa positiva è che il buono Amazon di 100€ me lo hanno già dato
Per favore qualcuno mi può ricordare la PEC Sky verso cui fare un reclamo? Per quanto sopra ad oggi ancora nulla, la chat è inservibile e mi son fatto richiamare due volte dal 170 per fare due solleciti tramite operatore ma anche loro più di tanto non possono fare.
A giorni mi staccano Eolo (recesso per aumento contrattuale unilaterale) e rischio di restare disconnesso da tutto
Roba da matti
certo che se dici anche dove faresti un servizio per tutti........Questa mattina non funziona internet ho fatto segnalazione tramite l'app,dopo 10 minuti mi hanno chiamato e detto che domattina viene il tecnico, quando avevo Tim dovevo chiamare non si sa quante volte e il tecnico veniva dopo un po' di giorni
Serra de conti(AN)certo che se dici anche dove faresti un servizio per tutti........
e' venuto poi il giorno dopo?Questa mattina non funziona internet ho fatto segnalazione tramite l'app,dopo 10 minuti mi hanno chiamato e detto che domattina viene il tecnico, quando avevo Tim dovevo chiamare non si sa quante volte e il tecnico veniva dopo un po' di giorni
Sì,ha cambiato la scatoletta bianca della fibrae' venuto poi il giorno dopo?
Naturalmente non è venuto il tecnico di Sky, ma open fiberSì,ha cambiato la scatoletta bianca della fibra