Paolo1969
Digital-Forum Friend
Beh, chiaramente speriamo che non ci siano intoppi, durante il sopralluogo del tecnico. Buona serata.Grazie a te e GPP, ero molto sconfortato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, chiaramente speriamo che non ci siano intoppi, durante il sopralluogo del tecnico. Buona serata.Grazie a te e GPP, ero molto sconfortato
Il tuo comune è in area bianca qui la mappa https://webgis.infratelitalia.it/ vedi se la tua via è collegata se la tua casa ha il puntino puoi mettere la ftthCiao, credo che i cavi in rame passino davanti casa mia ci sono dei fili che corrono lungo tutti i palazzi. Il paese si chiama San giovanni gemini provincia di Agrigento. Non credo sia area bianca
Infatti, è proprio quello capitato a me....era un passaggio FTTC --> FTTC, senza intervento del tecnico. Il problema si pone nel caso di cambio tecnologia FTTC --> FTTH, dove le procedure ancora non sono del tutto chiare.
Per adesso sono in una sorta di incubo: ho aderito alla promozione il 20/09; ad oggi zero: ha fatto un sopralluogo un tecnico dopo 10 giorni dicendo che a breve avrebbero fatto l'allaccio... da li in poi il silenzio
Sabato ho chiamato il servizio clienti e mi riferiscono di non meglio specificati problemi dovuti a Open Fiber, ha fatto un sollecito e dovrò richiamare tra 5 gg.
L'unica cosa positiva è che il buono Amazon di 100€ me lo hanno già dato
Per favore qualcuno mi può ricordare la PEC Sky verso cui fare un reclamo? Per quanto sopra ad oggi ancora nulla, la chat è inservibile e mi son fatto richiamare due volte dal 170 per fare due solleciti tramite operatore ma anche loro più di tanto non possono fare.
A giorni mi staccano Eolo (recesso per aumento contrattuale unilaterale) e rischio di restare disconnesso da tutto
Roba da matti