In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Ciao, credo che i cavi in rame passino davanti casa mia ci sono dei fili che corrono lungo tutti i palazzi. Il paese si chiama San giovanni gemini provincia di Agrigento. Non credo sia area bianca
Il tuo comune è in area bianca qui la mappa https://webgis.infratelitalia.it/ vedi se la tua via è collegata se la tua casa ha il puntino puoi mettere la ftth
Rettifico mi sono confuso cammarata e coperta San Giovanni gemini no

Ultima modifica:
Per adesso sono in una sorta di incubo: ho aderito alla promozione il 20/09; ad oggi zero: ha fatto un sopralluogo un tecnico dopo 10 giorni dicendo che a breve avrebbero fatto l'allaccio... da li in poi il silenzio
Sabato ho chiamato il servizio clienti e mi riferiscono di non meglio specificati problemi dovuti a Open Fiber, ha fatto un sollecito e dovrò richiamare tra 5 gg.
L'unica cosa positiva è che il buono Amazon di 100€ me lo hanno già dato

Per favore qualcuno mi può ricordare la PEC Sky verso cui fare un reclamo? Per quanto sopra ad oggi ancora nulla, la chat è inservibile e mi son fatto richiamare due volte dal 170 per fare due solleciti tramite operatore ma anche loro più di tanto non possono fare.
A giorni mi staccano Eolo (recesso per aumento contrattuale unilaterale) e rischio di restare disconnesso da tutto
Roba da matti

Aggiornamento dopo due mesi di calvario: ho fatto la PEC a Sky, si son affrettati a richiamare dicendo che dopo le innumerevoli segnalazioni il fornitore (credo Open Fiber) gli ha risposto che ha richiesto l'autorizzazione (non si sà bene di cosa visto che non devono fare scavi) al comune e sta attendendo una risposta..... naturalmente ho chiamato subito l'ufficio tecnico del comune e a loro non risulta assolutamente nulla,
In pratica son da due mesi prigioniero di questi delinquenti e la settimana prossima resterò anche senza EOLO (disdetta senza penali approfittando dell'aumento contrattuale fatta a Ottobre).
Le cose gravi sono altre ma mi sento abbastanza disperato e non so più dove sbattere la testa: anche se cambiassi gestore finirei sempre sotto Open Fiber
Assurdo

Indietro
Alto Basso