Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rinviato a domani il team event, inizio alle 2 di notte ora italiana
Vento che sta mettendo a soqquadro anche il programma dello sci di fondo.
La 50km maschile accorciata a 30km con inizio alle 8
Razzoli ha detto che la sua intenzione era la medaglia olimpica e il ritiro.ah si vero, hanno cambiato solo nome e bandiera...dunque una specie di presa in giro tale punizione.
Non credo che certi atleti arrivino fino al 2026 a gareggiare, Razzoli ha detto vuol fare i mondiali 2023 e ha già 37 anni, oggi probabile il parallelo di squadra non si farà c'è un ventaccio e gelo extra!
Vabbè una pagliacciataVento che sta mettendo a soqquadro anche il programma dello sci di fondo.
La 50km maschile accorciata a 30km con inizio alle 8
Solita sceneggiata per favorire Klaebo e i norvegesi.Vento che sta mettendo a soqquadro anche il programma dello sci di fondo.
La 50km maschile accorciata a 30km con inizio alle 8
Razzoli ha detto che la sua intenzione era la medaglia olimpica e il ritiro.
Poiché non è riuscito a ottenerla gareggerà anche l'anno prossimo.
Spiace perché era fattibile con un numero di pettorale migliore: sarebbe bastato portare a termine una delle ultime due gare di Coppa del Mondo. È vero che la pista aveva retto ma era comunque diversa da quella che avrebbe avuto e voluto con un pettorale più bassoVabbè una pagliacciata
Sicuramente. Si sono portati dietro dalla Norvegia pure il ventoSolita sceneggiata per favorire Klaebo e i norvegesi.
Che sia una pessima decisione concordo, che sia stato fatto apposta per favorire un atleta, come sostiene il nostro amico dietrologo, mi sembra ridicolo.Si potevano ben fare i 50 km. Decisione vergognosa. Sarebbe la stessa cosa, se facessero una mezza maratona al posto della maratona.
Che sia una pessima decisione concordo, che sia stato fatto apposta per favorire un atleta, come sostiene il nostro amico dietrologo, mi sembra ridicolo.
Edit: complotto riuscito perfettamente tra l'altro![]()
Be', il risultato invece è uguale a quello che avremmo avuto su una vera 50km a tecnica libera...coi se e coi ma... sperando per lui che vada meglio ai mondiali. Visto cosa è successo alla Shiffrin in 5 gare zero medaglie, 3 cadute che per lei erano rarissime, invece ai mondiali ci Cortina medaglia ad ogni gara. Per la 50Km farla a 30Km non è certo la stessa cosa, e nemmeno il risultato sarà, vogliono farla per forza.
Tranquillo...per Bolshunov (e non solo lui) basterebbe un controllo serio di oggi (o di un giorno qualsiasi da quando gareggia in CdM)...Ora tireranno fuori un controllo antidoping di quando Bolshunov andava all'asilo!
Nella mass start femminile in finale la quasi 50enne Claudia Pechstein