Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che cosa ne so ioPaolino c'è qualche possibilità che anche quelli di teletutto mettano una copia sul 21 come han fatto quelli di cremona1?
il vero problema è che rai con 26.30.34.40 non usa le medesime postazioni e coperture del resto del mondo. quindi sempre ci saranno grane. tutto aggravato dal fatto che neppure usa gli stessi footprint tra i suoi mux vive nell'assurdo ex monopolismo.
tralasciamo i problemi costanti su audio che non corregge mai.
Su questo RaiWay non ha colpe. Forse l'unica cosa su cui non ne ha.Certo che è davvero strana questa situazione, io mi chiedo ma i tecnici Rai way non sapevano che vi sarebbe stato un problema coi filtri degli impianti centralizzati, stiamo parlando di Milano quindi millioni di utenti,inoltre si tratta di un mux importante quanto uno nazionale visto che metà delle locali si trovano lì.
Era digitale. Sono tutti d'accordo non lo capisci? Pensano di prenderci tutti per i fondelli per farci spendere milioni per nuovi impianti TV eccetera. In un momento storico dove tra un pò se và avanti così saremo sotto i ponti a dormire. Speriamo che la gente si svegli.
Su questo RaiWay non ha colpe. Forse l'unica cosa su cui non ne ha.
Stava alle emittenti locali fare una campagna massiccia invitando a far controllare le antenne per non arrivare impreparati.
Invece di far uscire la polemica tra la gente prima, hanno preferito uscisse da sola ora a cose fatte.
Ok grazie, immagino debba sempre far uscire l'antennista per risolvere il problema no?Lì è perché il segnale entra comunque debole o autointerferito, quindi nella distribuzione si perde ulteriormente e la sensibilità del televisore stesso nella gestione degli echi può fare la differenza
Ok grazie, immagino debba sempre far uscire l'antennista per risolvere il problema no?
Ma il 34 non fa parte dello spettro televisivo? Colpa del governo se i canalizzati lombardi non fanno vedere il 34? Il MISE adesso deve assegnare le frequenze a seconda di come sono canalizzati gli impianti?
Ciao a tutti, avete idea se, prima o poi verrà acceso il 34 di Raiway Lombardia anche sul Penice/Calenzone? Nell'area dove abito la gran parte degli impianti sono con BIV verso Sud (Penice/Calenzone/milano) + BV verso Est (Valcava) ed ora viene a mancare un mux con qualche emittente interessante. Diversamente bisognerà mettere mano ad una valanga di impianti e risolvere possibili interferenze aggiuntive visto che la conformazione orografica del territorio spesso rende poco fruibile Valcava a coloro che già faticano a ricevere quello che arriva solo da quella postazione: tipico caso abitazioni a metà collina con direzione EST coperta e ricezione per diffrazione (casa mia) Grazie
Ma il 34 non fa parte dello spettro televisivo? Colpa del governo se i canalizzati lombardi non fanno vedere il 34? Il MISE adesso deve assegnare le frequenze a seconda di come sono canalizzati gli impianti?
Ma davvero? ma stiamo scherzando o solo per fare del becero populismo?
Ma davvero non è vero che siamo in ritardo din due anni per il rilascio della banda 700 MHz?
Ma davvero non sono anni che dobbiamo smettere di interferire gli Stati confinanti?
Questo si che aggiunge molto alla discussione... però solo a me si fa notare l'inutilità dei miei post...
Ma neanche i no vax sparano tante fregnacce
Perfetto grazie, ho avuto questo dubbio proprio perché almeno con l'antenna diretta dal tetto il segnale lo prende mentre se fosse stato proprio a zero gli avrei consigliato subito l'antennista, gli dirò di pazientare qualche giornoSì, ma aspetta ancora qualche giorno