Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando a questo tweet di un leaker abbastanza affidabile, ad aprile arriverà solo sul catalogo giapponese di Netflix (probabilmente in contemporanea con la trasmissione televisiva) mentre successivamente arriverà nei cataloghi degli altri Paesi.Detective Conan Zero's Tea Time dovrebbe uscire ad aprile, se c'è qualcuno più esperto vi allego l'annuncio su rivista
https://media.discordapp.net/attach...25498030110/IMG_4541.jpg?width=499&height=676
Stando a questo tweet di un leaker abbastanza affidabile, ad aprile arriverà solo sul catalogo giapponese di Netflix (probabilmente in contemporanea con la trasmissione televisiva) mentre successivamente arriverà nei cataloghi degli altri Paesi.
Netflix è sprovvisto della stagione 4&5 di JoJo. Big buco di trama tra Stardust Crusades e Stone Ocean (Sto in blocco per quello ed ancora non ho voglia di aprire crunchyroll)
In realtà il leaker ha specificato in quest'altro tweet che la rivista dice "distribuzione domestica" riferendosi a quella di aprile.Allora la rivista sbaglia? Perchè a quanto ho capito sta scritto trasmissione globale Netflix da aprile 2022
Comunque aspettiamo informazioni dai profili ufficiali a sto punto
La parte in rosso a destra sulla riga di Netflix (全世界類点配信決定) dice "Decisione di Distribuzione Mondiale"
Ci sono due doppiaggi del cartone. L'anno scorso l'ho riguardato su Prime Video e per quelli che sono i miei ricordi, è quello il doppiaggio originale. Di conseguenza, quello su Netflix è il secondo del 2007.Ho fatto partite Conan il ragazzo del futuro ed il doppiaggio è diverso rispetto a quello su Prime Video. È quello originale dell’epoca, oppure addirittura un terzo doppiaggio?
Ci sono due doppiaggi del cartone. L'anno scorso l'ho riguardato su Prime Video e per quelli che sono i miei ricordi, è quello il doppiaggio originale. Di conseguenza, quello su Netflix è il secondo del 2007.
Su Amazon Prime Video (ora su Anime Generation) la doppiatrice di Lana era Monica Cadueri che è quella originaria, nonché prima voce di Shinobu di Lamù, la ragazza dello spazio.No ti sbagli. Su Amazon c’è il doppiaggio del 2007 ed è confermato un po’ da tutti.
Se non ce n’è un terzo allora su Netflix c’è quello originale, ma francamente è talmente passato tanto tempo che neanche me lo ricordo più e neanche mi piace più![]()