Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

34 passato da 80 in qualità a 15 a far tanto. Resta sempre ricevibile anche se continuano spesso gli squadrettamenti a turno dei vari canali contenuti. Il 22 sempre qualità 11 per cento ma sempre ricevile. 21 calato al 40 per cento.
 
Perfetto direi. Ora oltre ad auto interferire il 22 l'hanno fatto pure per il 34. Grandi 🤣
 
Aggiornamento sul Ch34. Qua, Prov di MI ma attaccati a Monza:
dall'8 avevo potenza 90 e qualità fra il 20 ed il 30, inguardabile, sempre squadrettato tutto.
Dopo la sistemazione di oggi: potenza 100, qualità 100.
 
Da ovunque ricevo caro Gherardo. Visto che sparano da entrambe le parti così come nulla fosse
 
Ho capito, ma non giova a capire molto lamentandosi continuamente in questo modo senza specificare il minimo indispensabile...Ti ricordo che i tecnici ci leggono, e sapere se un utente lo riceve da penice o da un'altro ripetitore puo aiutare molto in certe segnalazioni, sennò tanto vale. Un'antenna puo ricevere soltanto da una direzione fino a prova contraria! :evil5::evil5:
 
Ultima modifica:
Se per il 34 sono intervenuti su Penice e Pigazzano, per il 22 sono previste modifiche ai ripetitori e alle potenze nel prossimo futuro?
Ho scritto l'altro ieri delle interferenze strane che si rilevano da me puntando la banda IV a Monte Rena, mentre dalla Maresana sembrano assenti. Ora non posso verificare se siano migliorate, ma opto per il no visto che non ho notato qui segnalazioni di cambiamenti :D
 
Da ovunque ricevo caro Gherardo. Visto che sparano da entrambe le parti così come nulla fosse

"Da me" tutto bene, invece "a casa del mio amico" ci son problemi. "Qui" invece dove abita mia mamma si vede così così. Però mi hanno detto che "là" ci sono problemi. Che poi è ovunque.

Il tutto senza località nella fima.

Chiaro, no?
 
Io la località l'ho scritta nelle info del profilo. Se la cito a tutti i miei messaggi mi potreste dire che sono ripetitivo.
 
"Da me" tutto bene, invece "a casa del mio amico" ci son problemi. "Qui" invece dove abita mia mamma si vede così così. Però mi hanno detto che "là" ci sono problemi. Che poi è ovunque.

Il tutto senza località nella fima.

Chiaro, no?

Localita e ripetitore sono il minimo sindacale da specificare; una rapida descrizione delle antenne se sono piu di una uhf e relativo mixaggio non guasta di certo :) se si riceve da piu postazioni.
 
Io ve l'ho detto...
Hanno sput*anato ulteriormente l'SFN verso nordest
Sono stato via, ho controllato adesso alle ore 14.39
la situazione a Botticino (BS)
è nuovamente Potenza segnale: zero
Qualità segnale: zero
34 passato da 80 in qualità a 15 a far tanto. Resta sempre ricevibile anche se continuano spesso gli squadrettamenti a turno dei vari canali contenuti.

Dite almeno da dove lo ricevete...sembra l'odissea :)
Guardacaso siamo tutti e tre in provincia di Brescia.
 
Ultima modifica:
Interventi sul 34 in corso ora, da Penice presumibilmente.
Molto brevi, devo dire. Non sembra essere cambiato nulla.
 
Ultima modifica:
Sempre sulla questione 22- 34 Posizione LAT 45.79 Long 9.16 rilevamento di adesso 14/03 ore 16:40
- 22 anche oggi forte e stabile -
- 34 non fruibile segnale 96% qualità tra 0 e 1%
Entrambi i segnali sono ricevuti da antenna orientata verso Penice / Calenzone, verso Valcava ho ostacoli naturali (collina + alberi alto fusto) antenna solo BV e filtro BV che non permette il transito dei canali.
In pratica non è cambiato nulla dall'8 marzo
 
Ho anch'io 2 TV uno samsung e uno LG: il samsung regge meglio segnali con qualità bassa. Canali che il samsung decodifica perfettamente con l'LG squadrettano. Ma il problema non sono i TV, è il bordello creato dall'avere attivato un BIV da Valcava senza un degno Backup dal Penice. Per quella enorme fetta di utenti che ha BIV da Penice e BV da Valcava è notte fonda
 
Indietro
Alto Basso