Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quelle date indicano il giorno del cambio di frequenza?https://confindustriaradiotv.it/wp-content/uploads/2022/03/Switch-off-Puglia-Basilicata-Calabria.pdf
in questa diapositiva si vede meglio la cartina delle località / postazioni coinvolte (pagine 3 e 4)
sì.ma quelle date indicano il giorno del cambio di frequenza?
Per le aree tecniche 15 e 16 è pubblico: https://www.aeranticorallo.it/defin...lle-a-t-15-puglia-e-basilicata-e-16-calabria/Quando verrà pubblicato il calendario del refarming delle varie zone dall'8/04 in poi?
prima devono stabilire quelle della SiciliaAncora nulla si sa sulle date che riguardano Liguria Lazio Campania?
Dal 28 Aprile si parte con Messina il 29 Catania....ecc ecc.prima devono stabilire quelle della Sicilia
Credo che in corrispettiva della tempistica per ciascuna Regione sarà reso pubblico poi anche il masterplan, per me comunque una mesata circa più o meno ci voglia.Ancora nulla si sa sulle date che riguardano Liguria Lazio Campania?
per logica direi passaggio unico, ma non mi stupirei se decidono di convertire in DVB-T2 i mux nazionali e poi, in base alle Aree tecniche, quelli localiA proposito, ma se a gennaio 2023 si deciderà di passare in T2, il processo sarà per tutti contemporaneo, oppure si farà regione per regione?
Stessa situazione anche per me. Solo che io sto in provincia di Benevento.La mia regione (Campania) di sicuro é l'ultima e la mia città (Avellino) ancora l'ultima della regione. Credo che, almeno per me, il processo di refarming finirà il 30 giugno!
A proposito, ma se a gennaio 2023 si deciderà di passare in T2, il processo sarà per tutti contemporaneo, oppure si farà regione per regione?
Anche io penso che faranno così. Difatti il candidato rai per il T2 era il mux B. Il che risoverebbe anche problemi ricettivi in varie zoneSe dovessi fare un'ipotesi direi che faranno passare in T2 prima 1 MUX Rai, 1 Mediaset ed 1 Persidera.
Poi dopo qualche mese un secondo MUX di questi.
Poi dopo qualche altro mese tutto il resto.