bugsrunner
Digital-Forum Master
Vettel ne ha vinti più di un paio.![]()
Mea culpa, l'ho scritto alla sarda, per abitudine (Duncan capisce). Ma la sostanza quella è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vettel ne ha vinti più di un paio.![]()
L'idea mi intriga. Però farei una media dei tempi delle 3 manche di qualifica per determinare la griglia di partenza.
Beh eliminerei le eliminazioni ovviamente.E allora quale sarebbe il senso di tre manche ad eliminazione?
Gli anno detto meno gomme di ora è poi sostanzialmente non cambia nullaL'idea mi intriga. Però farei una media dei tempi delle 3 manche di qualifica per determinare la griglia di partenza.
Quindi cosa dovrebbero fare? Tre giri lanciati a testa e poi fare media?Beh eliminerei le eliminazioni ovviamente.
Non mi pare di aver insultato nessuno, tra l'altro di insulti veri ne ho presi in passato e non ho mai segnalato... Comprendo che ci si possa animare in una discussione.Prendiamoci sti insulti gratuiti e andiamo avanti... riporto la notizia di Minardi in cui dice che la RB a Imola è 'dimagrita' di 5 kg...e ne farà altrettanto a Miami...poi non so come lo faccia a Sapere ma si vede ancora che conosce qualcuno nell'ambiente...
Se parli di fesserie, pizzotto etc etc... insulti perché vuoi sminuire la persona con cui vuoi dialogare...fermo restando che la mia non era un opinione ma un dato oggettivo...poi ognuno di noi si può raccontare la storia che meglio crede...se non fosse entrata la SC in Australia Hamilton sarebbe finito prima di Russell oppure io potrei dire( e lo ho detto pure eh) che senza i problemi di affidabilità della RB, Verstappen sarebbe primo in classifica...come un ferrarista potrebbe dire che a Jeddah senza l'ultima SC Leclerc avrebbe vinto... tutto giusto...ma la realtà dei fatti e che Hamilton sta perdendo il duello con Russell e Verstappen e a 26 punti da Leclerc...il resto sono chiacchiere e scuseNon mi pare di aver insultato nessuno, tra l'altro di insulti veri ne ho presi in passato e non ho mai segnalato... Comprendo che ci si possa animare in una discussione.
A me pare ovvio che chi é interessato alla lotta per il mondiale non segua bene le vicende Mercedes, sebbene poi domenica scorsa siano state inquadrate a lungo.
Io nella seconda parte del GP ho seguito ogni giro i distacchi di Russell da Norris e Bottas, e questo gran passo Russell non l'ha mai avuto. Non ho seguito i primi 3 perché non mi interessavano, visto che i valori di Ferrari e Red Bull ormai sono chiari