Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Leclerc non poteva montare le gomme medie durante la VSC? Avevano così tanta paura di perdere il secondo posto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne avevaLeclerc non poteva montare le gomme medie durante la VSC? Avevano così tanta paura di perdere il secondo posto?
Non credo che oggi la redbull sia satta superiore alla Ferrari biongrebbe capire perché Leclerc a avuto problemi alla gomma destra al inzio e li che se giocano la vittoriaVerst e RB superiori, vittoria meritata. Speriamo negli aggiornamenti in Spagna
Magari la mia è una sensazione sbagliata ma i tuoi messaggi mi sembrano sempre scaramanticiAustin è in calendario anche quest'anno... cmq sono d'accordo con Nico in parte...con le gialle non c'era storia...la RB era più forte...con le bianche le macchine si equivalevano... cmq alla fine della fiera... Max è sempre distaccato in classifica di brutto...ma con 17 gare dal termine non sono nulla...il problema e che la RB può avere problemi in qualsiasi momento...e non si vincono i mondiali con i ritiri...
Pure la buffonata alla Chips... Era meglio restare a Austin
Non credo che oggi la redbull sia satta superiore alla Ferrari biongrebbe capire perché Leclerc a avuto problemi alla gomma destra al inzio e li che se giocano la vittoria
Questo calcolo da dove deriva??? chiedo perché con le gomme gialle in effetti si vedeva dai tempi che Verstappen andava meglio... però quando sono state montate le gomme bianche...i tempi erano simili... infatti dalle interviste in Ferrari hanno evidenziato questo...Verstrappen ha dato in pista 10 secondi a Leclerc.
Non so se Sainz abbia sbagliato la partenza secondo me incide molto le gomme che alla Ferrari si scaldano meno che sulla redbull anche il problema di Leclerc con la gomma destra secondo me po essere dovuta a quello è la sua guida aggressivaGP intrigante, ma con veramente pochi spunti reali, la Red Bull era la vettura migliore e non hanno fatto doppietta solo per i problemi a Perez. Sainz poteva partire meglio, ma dopo che si sono trovare mille scuse, tra cui a striscia dipinta e cancellata a imola va bene anche cosí. sia mai che una Ferrari sbagli la partenza per demeriti, sempre qualcosa di esterno.
in gara i tempi si equivalgono, ma la miglior prestazione sul dritto avvantaggia la Red Bull come avvantaggiava la Ferrari nel 2019, spero che il divario sia solo aerodinamico, perché altrimenti col cavolo che si migliora. é stata emozionante la battaglia dei giri veloci verso la seconda parte di gara, per il resto spettacolo in pista limitato.
non ho capito la VSC prima della SC. ma ormai ho rinunciato a capire questa direzione gara che mi pare molto peggiore di quella dell'anno scorso.
Beh ovvio ci gioco un po'Magari la mia è una sensazione sbagliata ma i tuoi messaggi mi sembrano sempre scaramanticidici sempre la stessa cosa sulla Red Bull e poi a fine del weekend sportivo davanti c'è proprio la macchina "che non ce la farà mai a vincere, troppi problemi è fragile ecc". Sbaglio?