Alla Ferrari anche cambiando gomme a Leclerc con la safety car alla fine non cambiava nulla, vedi Perez con le gomme medie che non ha passato Sainz anche se per poco, ma forse lì aveva anche qualche piccolo problema tecnico. Che la Ferrari non avesse morbide nuove cosa intendono? Cioè le gomme medie usate quanti giri avrebbero avuto nel caso avessero voluto montarle? O mettere una gomma dura nuova serviva a qualcosa? Forse non bastava a superare Verstappen. Se mettevano le soft probabilmente la Ferrari andava in crisi a pochissimi giri dalla fine, per il graining o non so cosa.
Abbiamo anche visto che Ferrari + DRS non basta a passare la Red Bull al momento, ma dipenderà anche dalla lunghezza del rettilineo, se ti puoi avvicinare e lanciare nel modo giusto prima del rettilineo quindi vorrei vedere tipo in Spagna se cambia già qualcosa, e da come lavorano le monoposto con le gomme. Il DRS non mi piace o diciamo che mi piace solo in quelle piste che le zone DRS sono una dopo l'altra, vedi in certe piste "storiche" nei paesi arabi.
Abbiamo anche visto che Ferrari + DRS non basta a passare la Red Bull al momento, ma dipenderà anche dalla lunghezza del rettilineo, se ti puoi avvicinare e lanciare nel modo giusto prima del rettilineo quindi vorrei vedere tipo in Spagna se cambia già qualcosa, e da come lavorano le monoposto con le gomme. Il DRS non mi piace o diciamo che mi piace solo in quelle piste che le zone DRS sono una dopo l'altra, vedi in certe piste "storiche" nei paesi arabi.