Ormai è chiaro: la Svezia sta scalando la classifica più con il chiasso che sta facendo ovunque che con la qualità della canzone!
Chiasso? in che senso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è chiaro: la Svezia sta scalando la classifica più con il chiasso che sta facendo ovunque che con la qualità della canzone!
Chiasso? in che senso?
L'Ucraina anche se non lo merita. La canzone è bella ma secondo me non è la migliore
Si sa benissimo da dove arrivano tutte le critiche al sole, alla scenografia, all'organizzazione italiana! C'è una regia unica![]()
qualche malato svedese ha tirato su una polemica perche' nell'esibizione a torino si vedeva il cavo del microfono per terra , cavo che poi si vedeva anche nell'esibizione in svezia. Pensa a che livelli sono arrivati, sono andati a contare anche le strisciate sul pavimento del palco.
Gli spagnoli sono i peggiori , cafoni.
Si, ho letto cose davvero allucinanti contro la Rai e l'organizzazione italiana! Addirittura uno svedese ha scritto che la Rai si vergogna
della scelta di Torino perchè durante le semifinali la città non viene ripresa in diretta all'esterno, aggiungendo che non c'è nulla da vedere!
Devo dire che mi diverte molto contestarli eheeheh
Io resto della mia idea iniziale, c'è il terrore per una nuova vittoria italiana ed allora con le critiche (pilotate) si vuole screditare
tutto ma proprio tutto anche perchè hanno capito che è finita l'epoca in cui all'ESC ci mettevano i piedi in testa, Il Volo in primis!
Avrei una curiosità tecnica per gli esperti.
Ieri su RaiPlay ho aperto il feed "internazionale" abbastanza presto. Prima che partisse la sigla dell'Eurovisione, c'era un'inquadratura a campo largo dall'interno del PalaOlimpico, ma, ancora prima, per qualche minuto veniva trasmesso questo: https://streamable.com/ptaegt
Di cosa si tratta?
Dovessero vincere viste le circostanze potrebbero farlo organizzare alla seconda classificata.