Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo a breve, cosa differenzia i due Mux Eitowers...31 e 41 UHFNegativo, stesse postazioni autorizzate (vedi sito mise) e stesso operatore (EI)
Ha fatto bene Irpinia tv, all'epoca, a "vendere" la sua lcn a Telecapri. In ogni caso sarebbe stata sempre retrocessa, quindi ha monetizzato quando ancora era possibile
Vedremo a breve, cosa differenzia i due Mux Eitowers...31 e 41 UHF
è solo un mio pensiero: potrebbe dipendere dal fatto che l'UHF 31 è attivo in Corsica, quindi bisogna adottare parametri più restrittivi rispetto al 41Ad occhio niente, motivo per cui mi sto scervellando da quando è uscita la prima tabella![]()
è solo un mio pensiero: potrebbe dipendere dal fatto che l'UHF 31 è attivo in Corsica, quindi bisogna adottare parametri più restrittivi. Anche se in realtà la Campania, insieme all'Umbria, è l'unica Regione che non ha rogne con Paesi esteri![]()
Mediacapri che fine ha fatto? Un secondo marchio fasullo?
Da 71 a 74 nessuno di questi numeri é assegnato ad una tv, Come mai?
L'ha proprio copiato pari pari....e non è l'unico
Chiedo umilmente scusa ad AntonioP per aver copiato e postato pari pari due sue riflessioni sulla pagina “L’Italia in digitale”, senza citarne la fonte, ed appropriandomi indebitamente del contenuto. Ovviato al problema. Se Antonio P. lo ritiene posso eliminare i 2 post.
E perchè dovresti elimarli? Tranquillo, non c'è alcun problema....basta semplicemente mettere che li hai presi da questo forum. E poi era solo una curiosità, non ci tengo proprio a queste cose![]()
Ma almeno dare merito a chi scrive..E perchè dovresti elimarli? Tranquillo, non c'è alcun problema....basta semplicemente mettere che li hai presi da questo forum. E poi era solo una curiosità, non ci tengo proprio a queste cose![]()