Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Non sarà assegnato nessun punto a meno che il leader non abbia completato un minimo di due giri senza intervento di safety car o virtual safety car.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie...io in telecronaca non l'ho sentito... magari ero distratto... almeno lo spero, che lo ero...Non sarà assegnato nessun punto a meno che il leader non abbia completato un minimo di due giri senza intervento di safety car o virtual safety car.
Non sarà assegnato nessun punto a meno che il leader non abbia completato un minimo di due giri senza intervento di safety car o virtual safety car.
Basta fare una piccola modifica alla regola, consentire ai piloti di prendere punti anche con la VSC. Guidano autonomamente ma a bassa velocità, se non riescono a stare in pista evidentemente non è capace di guidare sotto la pioggia. Se ci sono le condizioni molto critiche è giusto sospendere la gara.Due giri di gara ma qui la gara non è nemmeno iniziata.
Guarda che la nuova regola é stata introdotta proprio per non assegnare punti se non si gareggia normalmente.Basta fare una piccola modifica alla regola, consentire ai piloti di prendere punti anche con la VSC. Guidano autonomamente ma a bassa velocità, se non riescono a stare in pista evidentemente non è capace di guidare sotto la pioggia. Se ci sono le condizioni molto critiche è giusto sospendere la gara.
Cambia poco, non si tratterebbe comunque di una gara.Basta fare una piccola modifica alla regola, consentire ai piloti di prendere punti anche con la VSC. Guidano autonomamente ma a bassa velocità, se non riescono a stare in pista evidentemente non è capace di guidare sotto la pioggia. Se ci sono le condizioni molto critiche è giusto sospendere la gara.
Basta fare una piccola modifica alla regola, consentire ai piloti di prendere punti anche con la VSC. Guidano autonomamente ma a bassa velocità, se non riescono a stare in pista evidentemente non è capace di guidare sotto la pioggia. Se ci sono le condizioni molto critiche è giusto sospendere la gara.
Cambia poco, senza dubbio... alla fine ogni anno avremo uno o due GP senza punti. Le qualifiche di ieri a cosa sono servite? In questo momento il cielo si sta schiarendo.Cambia poco, non si tratterebbe comunque di una gara.
Cambia poco, senza dubbio... alla fine ogni anno avremo uno o due GP senza punti. Le qualifiche di ieri a cosa sono servite? In questo momento il cielo si sta schiarendo.
Cosa c'entrano le qualifiche di ieri? La sfera di cristallo (e anche il meteo a quanto pare) non avevano previsto tutto ciò.Cambia poco, senza dubbio... alla fine ogni anno avremo uno o due GP senza punti. Le qualifiche di ieri a cosa sono servite?
Cosa c'entrano le qualifiche di ieri? La sfera di cristallo (e anche il meteo a quanto pare) non avevano previsto tutto ciò.
Se un evento di qualsiasi tipo non si può svolgere per ragioni di sicurezza si rinvia se si può, altrimenti non si fa. E si rimborsa chi ha pagato, almeno il biglietto o lo rendi utilizzabile per l'anno successivo. Fare una vergognosa pagliacciata stile Spa 2021 con l'aggravante di aver fatto finta di aver corso una gara o girare per qualche giro in più sempre senza alcuna possibilità di passare in pista non ha alcun senso.
Come sempre... purtroppo alla fine ho ragione io... visto che non è possibile rimandare a domani, per fermare queste pagliacciate alla GP di Belgio si deve alternare la corsa anche di (solo) qualche giro con la VSC.Dai si parte...poi se tornerà a piovere come prima, stopperanno...
Vabbè adesso non piove...in teoria sarà una gara con giri completi o quasi...se non pioveràCome sempre... purtroppo alla fine ho ragione io... visto che non è possibile rimandare a domani, per fermare queste pagliacciate alla GP di Belgio si deve alternare la corsa anche di (solo) qualche giro con la VSC.