Timvision disdetta

Certo però che da come sembra stanno disattivando SOLO ed esclusivamente offerte mobile ... per chi ha fatto richiesta da lunedì come me ed ha il fisso non arriva mail e niente di niente .. non ci si filano proprio ...

Io ho fatto richiesta lunedì (pochi minuti dopo aver letto il tuo messaggio), e non ho ricevuto nulla. Oggi gli ho scritto su FB e mi hanno risposto che è in lavorazione, aspettiamo..
 
Aggiorno la mia situazione.
Linea fissa.
Richiesta disattivazione tramite twitter il 23/05/2022
Arrivata email di conferma disattivazione il 27/05/2022

ora dovrebbe arrivare una email con le istruzioni per la riconsegna del decoder
 
Incredibile, ho richiesto sia da app, WhatsApp e solo ora tramite twitter mi confermano la disattivazione.. le prime due volte mi hanno preso in giro sennò non si spiega!
 
ho stampato le etichette e prenotato il ritiro a domicilio tramite un sito internet al costo di 6,99€ (spedito tramite poste italiane), c'è anche l'assicurazione
 
6/5 comunicato tramite 119 l'intenzione di disdire a fine mese.
28/5 causa disattivazione di TimRicarica Automatica, servizio disattivato. Il rinnovo era previsto il 27/5.
Ad oggi nessuna mail/sms per etichetta reso decoder Tim. Via Twitter confermano la disdetta.
Linea mobile.
 
Qualcuno sa dirmi qual'è il seriale del decoder? Prod id o S/N

Ho trovato questo indirizzo per la restituzione oltre a quello di Bologna:
TIM S.p.A. c/o Geodis CL Italia
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

Grazie
 
Qual'è l'indirizzo? Come seriale hai messo quello che riporta S/N e inizia con la % ?

non mi hanno chiesto alcun seriale, solo di stampare due copie dell'etichetta di reso da mettere una dentro la scatola ed una fuori, l'indirizzo di destinazione è

Codice:
TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

una volta stampate ho prenotato la spedizione, applicato pure l'etichetta del corriere ed ora sono in attesa del ritiro (Martedì). Spesa 6,99€
 
Come avete imballato? Carta da pacchi su scatola originale o scatola/busta contenitiva?
 
Comunque...per tutti coloro che si lamentano che non ricevono la conferma della disdetta...ecco la mia esperienza :
abbonato timvision+netflix+dazn nei gg scorsi ho avviato chat da app mytim per informazioni su downgrade (togliere dazn), mi hanno richiamato dicendomi che mi avrebbe ricontattato il settore commerciale:
-prima mi è arrivata mail dicendomi che mantenendo dazn avrei continuato a usufruire di infinityplus (inizialmente compreso per i primi 12mesi) e avrei avuto disney plus gratis fino al 31/12
-il giorno dopo mi è arrivata altra mail di conferma(???) che tutto il pacchetto timvision era stato disattivato !!!
Li ho ricontattati spiegando l'accaduto e scusandosi mi hanno detto che mi dovranno richiamare i colleghi del commerciale ! Boh !
Intanto con autoricarica hanno caricato sulla sim il canone mensile, mi hanno detto che se l'abbonamento NON è attivo restano parcheggiati lì e non li scalano dal SDD bancario...
Assurdo!
 
Come avete imballato? Carta da pacchi su scatola originale o scatola/busta contenitiva?

scatola originale e basta (non trovavo una scatola adeguata). Non è il massimo ma ho fatto l'assicurazione al pacco quindi dovrei essere sicuro che arrivi (speriamo :D )
 
Indietro
Alto Basso