Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Fra mezz'ora finisce il GP... è già iniziato il countdown...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest anno gli gira male, l'anno scorso gli errori erano quasi sempre del boxÉ incredibile come le strategie girino tutte storte per Hamilton dal 2021 a oggi. E Leclerc non é da meno ovviamente
Ok ma le strategie di Russell sono sempre diverse e sono sempre giuste.Quest anno gli gira male, l'anno scorso gli errori erano quasi sempre del box
E senza ritiri o errori dei primi quattro arriva quinto. Cambia poco, spesso non passi alla storia se arrivi secondo, figurati dal terzo in giù.Ok ma le strategie di Russell sono sempre diverse e sono sempre giuste.
no ferma,quest'anno bisogna dargli merito che la macchina c'è eccome,ma bisogna concretizzare,si il campionato è lungo ma non si potrà dirlo ancora per molto se continua così!bisogna rivedere per bene le strategie in gara,non si può commettere di nuovo gli errori di oggiMondiale chiuso.
Con Binotto e i suoi amici del muretto il mondiale non si vince nemmeno con una macchina che gira 1 secondo più veloce delle altre.
Posso tranquillamente azzardare un "fanno schifo"......
Tra l'altro questa banda di buffoni sta trasformando un marchio che ha fatto la storia della F1 come la Ferrari in una sorta di barzelletta ambulante sbeffeggiata da chiunque. Invece di calmare Leclerq (al suo posto mi sarei fermato e avrei fatto un putiferio al muretto stile "giorni di tuono") dovrebbero chiamare a Torino Binotto e soci e dovrebbero consegnargli delle belle letterine che si concludono con bel "grazie è stato un piacere".
Mettiamoci in testa che fino quando questa gentaglia rimarrà lì il mondiale non si vincerà mai, basta pensare alla genialità di riuscire a rovinare la macchina con delle pance ridicole....
esatto,concordoSe in Ferrari oltre a sbagliare le strategie continueranno a non imporre a Sainz la seconda guida, qui scoppia il putiferio.
Credo che Leclerc sia furioso anche per questo.
Oggi Sainz doveva rientrare per poi fare da tappo alle Red Bull, come ha detto Vanzini. La Red Bull ogni domenica scuote le gare facendo fermare Perez per primo come oggi o tenendolo in pista oltremodo per poi fare da tappo.
Con Sainz questo non é possibile, é assurdo
Però è da Domenicali (2008), compreso, che non vi vanno bene i team principal Ferrari.Mondiale chiuso.
Con Binotto e i suoi amici del muretto il mondiale non si vince nemmeno con una macchina che gira 1 secondo più veloce delle altre.
Al 29 maggio non lo voglio nemmeno pensare, ma nemmeno da primi.Ah il mondiale non è chiuso?
Vediamo.....