Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ancora devono disattivarmi Calcio e Sport+Netflix.
Io ho sottoscritto l'abbonamento a fine luglio 2021 su sim mobile tim e non ho mai dato disdetta. Fino a ieri sul mytim vedevo solo l'offerta per prorogare l'abbonamento di 12 mesi a 24,99 includendo disney+.
Oggi vedo anche le altre offerte Timvision (zero euro fino al 31/08/22 e poi 19,99 per un anno) e la Gold con disney+ e netflix (10 euro fino al 31/08 poi 30,99 per 12 mesi).
E' curioso però che, se provo a sottoscrivere una qualsiasi delle 3 offerte direttamente da app o sito Mytim, non mi manda avanti, viene il messaggio "Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile".
Ma allora perchè l'hanno inserita tra le mie offerte disponibili?
Non mi pare... Ci sono solo i contributi di attivazione, che però non ho capito se è scontato da 19,99€ a 9,99€ per chi ha il TimBox in comodato d'uso gratuito. C'è scritto così:Avevo disdetto un paio di settimane fa ma adesso se c'è l'offerta da 0€ e poi 19.99 tornerei subito. Ho solo un dubbio: non è che ci siano vincoli o costi nascosti? Mi sembra strana un'offerta del genere. Invece per quanto riguarda il box io devo ancora restituirlo, posso tenere questo magari contattando l'assistenza e avvisandoli?
Le condizioni sottoscritte sono quelle di DAZN, solo il prezzo cambia perché è scontato da TIM. Non penso che sia siano condizioni differenti, tra chi attiva con Timvision e chi attiva da solo. Forse è meglio che sentite TIM per sicurezza sulla eventuale disdetta.Ma sottoscrivendo uno di questi abbonamenti adesso quante visioni contemporanee si avrebbero di DAZN? Perché proprio oggi sono stati ufficializzati l'account base e l'account premium di DAZN (ovvero con 2 visioni da indirizzi IP diversi)
Le condizioni sottoscritte sono quelle di DAZN, solo il prezzo cambia perché è scontato da TIM. Non penso che sia siano condizioni differenti, tra chi attiva con Timvision e chi attiva da solo. Forse è meglio che sentite TIM per sicurezza sulla eventuale disdetta.
Io ho sottoscritto l'abbonamento a fine luglio 2021 su sim mobile tim e non ho mai dato disdetta. Fino a ieri sul mytim vedevo solo l'offerta per prorogare l'abbonamento di 12 mesi a 24,99 includendo disney+.
Oggi vedo anche le altre offerte Timvision (zero euro fino al 31/08/22 e poi 19,99 per un anno) e la Gold con disney+ e netflix (10 euro fino al 31/08 poi 30,99 per 12 mesi).
E' curioso però che, se provo a sottoscrivere una qualsiasi delle 3 offerte direttamente da app o sito Mytim, non mi manda avanti, viene il messaggio "Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile".
Ma allora perchè l'hanno inserita tra le mie offerte disponibili?
io ho appena riattivato timvision calcio e sport... visti i prezzi prospettati per la prossima stagione intanto mi metto al sicuro con 19,99 da settembre in poi. Il problema saranno solo due dispositivi... dovrò portarmi appresso la fire stick o il decoder in ogni stanza.
Come ti sei regolato col Tim Box? Io ho ancora quello del precedente abbonamento e sembra impossibile non farsi mandare quello nuovo nella pratica online....
io ho appena riattivato timvision calcio e sport... visti i prezzi prospettati per la prossima stagione intanto mi metto al sicuro con 19,99 da settembre in poi. Il problema saranno solo due dispositivi... dovrò portarmi appresso la fire stick o il decoder in ogni stanza.
Scusa hai fatto l'attivazione con operatore del 187? Perché io ho chiamato poco fa e mi hanno detto che l'offerta è valida solo online. Il decoder fa parte dell'offerta e sarà mandato, poi li dovrei richiamare per la restituzione senza costi. Non mi hanno saputo dire se pago l'attivazione 9,99, essendo in possesso del timvision, o 19,99 euro. Ho avuto la sfortuna di trovare una operatrice non tanto capace. Chi ha fatto l'attivazione può dare qualche delucidazione. Grazie. Aspetto Perché non vorrei pagare doppia attivazione e ricevere il terzo decoder.Li devi chiamare.
L'altro giorno ho fatto tutto per telefono con un operatore.
Anche io ho il box del precedente abbonamento.