E' normale, si tratterebbe di un downgrade.
Eh ma anche la Gold non me la fa attivare per lo stesso motivo, e quella costa 30.99.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' normale, si tratterebbe di un downgrade.
grazie...e adesso la vedi giusto? hai già aderito?Si.. quello che ho fatto io
C'è qualcuno che è stato richiamato dopo disdetta di calcio e sport? Io ho accettato un'offerta a 5/mese per l'estate e che entro agosto avrei potuto attivare nuove offerte. Ora però ho scoperto che a settembre il prezzo mi risale a 30/mese... Non so come comportarmi, se rifare la disdetta o sfruttare questi 5 euro al mese e aspettare offerte ad agosto
Scusa ma io avevo letto che se volevi potevi passare al piano premium di Netflix bastava aggiungere una quota.dove vedi quest’offerta? perché io ancora non disattivo e ho soltanto la gold con le date vecchie come offerta, Netflix non mi interessa visto che continuano a proporre soltanto il piano standard, vorrei restare come quest’anno con sport, calcio e disney+
Questa è una cosa che non capisco secondo il loro contratto dice questo:Ho chiamato dicendo che sul sito compariva solo l'opzione con invio del decoder.
L'operatore allora mi ha inviato un link e io ho completato l'ordine seguendo il link, sempre con lui al telefono.
Siccome comparivano i 19,90 di attivazione, ha fatto una modifica manuale mettendo i 9,90 dopo aver fatto tutto e logicamente ha tolto l'invio del decoder.
Ora vediamo quando arriverà la prima fattura se ha fatto le cose a modo.![]()
In realta' dopo aver disdetto hanno chiamato proponendo quella nuova offerta.. attualmente richiamando il 187 pero' vedono ancora il mio abbo in disdetta .. finche non attivano la nuovo promo non tolgono disdetta.. vediamo quanto ci mettonograzie...e adesso la vedi giusto? hai già aderito?
quanto tempo c'è voluto per la disdetta definitiva? la vedevi anche in fase di disdetta o solo completata la procedura?
![]()
Ciao a tutti, ho visto l'offerta sul sito tim vision su calcio e sport (gratis fino al 31/8 e poi 19,99 per 12 mesi) e vorrei capire delle cose. Una volta attivata sono "obbligato" a restare i 12 mesi con loro? (classico contratto di abbonamento tv). Una volta fatto, la visione di Dazn e Infinity + è legato a tim vision o posso usare le app di dazn e infinity su altri dispositivi? per esempio ho una smart tv, posso vedere direttamente attraverso l'app dazn o devo installare l'app tim vision?
Indipendentemente che sia la versione standard o plus di dazn, non penso ci sarà mai un prezzo inferiore tenendo conto che ci sta pure infinity incluso. La trovo un' ottima offerta a livello economico.
Grazie.
Nessun vincolo, puoi disdire quando vuoi basta solo restituire poi il decoder entro 30 giorni.
Puoi usare l'app di DAZN e Infinity dove vuoi, sono servizi separati e avrai le credenziali diverse per ogni servizio, al quale dovrai registrati tramite mytim.
Scusa ma io avevo letto che se volevi potevi passare al piano premium di Netflix bastava aggiungere una quota.
"Se sei già Cliente Netflix con piano Premium, al primo accesso Netflix ti offrirà la possibilità di conservare tale piano anche nell’ambito della presente offerta versando un supplemento aggiuntivo rispetto a quanto previsto per la presente offerta che sarà addebitato sulla fattura TIM."
Secondo quanto scritto qui: https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2022/modifica-condizioni-timvision-aprile22 ora dovrebbe essere passato da 4 a 5 euro al mese.
"MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELL’OPZIONE NETFLIX PREMIUM CON PREZZO 4€/MESE
A partire dal 1 aprile 2022, per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, il costo mensile dell’opzione Netflix Premium, che consente di associare alle offerte che includono Netflix il piano Premium di Netflix, aumenterà di 1,00€ (IVA inclusa).
Eventuali promozioni in essere non subiranno alcuna variazione. Puoi facilmente verificare nella sezione “Dettaglio dei Costi” della tua fattura TIM, o accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione), o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187, le condizioni economiche attualmente in vigore per l’Opzione Netflix Premium.
Qualora tu non intenda accettare la variazione contrattuale sopra indicata, hai il diritto di recedere dall’Opzione Netflix Premium, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 30 aprile 2022, secondo le modalità illustrate nell’apposito paragrafo sottostante “Modalità per esercitare il diritto di recesso”.
Ti precisiamo che l’aumento del costo mensile sarà applicato all’Opzione Netflix Premium dal 1 aprile 2022, fermo restando il tuo diritto di esercitare il recesso, senza costi né penali, entro il termine del 30 aprile 2022.
Per ulteriori informazioni sulla modifica contrattuale sopra illustrata, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 187 o recarti presso i negozi TIM."
Questa è una cosa che non capisco secondo il loro contratto dice questo:
"Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION Gold, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box."
Quindi se hai già il decoder NON devono mandarne un altro e ho guardato ovunque e non si parla da nessuna parte di costi d'attivazione ne 9,99 ne 19,99.
Ho chiamato ed un operatrice mi ha detto che c'è da pagare 19,99 per l'attivazione della nuova offerta ma se non c'è scritto sul sito e nel contratto da dove spunta fuori???
Il contratto dell'offerta tim si trova in questo link sul loro sito:
https://risorse.tim.it/content/dam/tim-flytogeter/jconfigurator/assets/icons/offerta-fisso/pagina-dettaglio/pdf/gold/condizioni-economiche-timvision-gold-29-99-giugno2022.pdf
ah perfetto grazie!
Si sa per caso fino a quando è valida questa offerta?
Al momento sul sito indica il 25 giugno, non si esclude un prolungamento ma non si può sapere
Sta cosa mi pare al limite del grottesco. Secondo me il passaggio disdetta dell'attuale (19,99€ fino al 31 agosto) e poi attivazione di quella nuova è necessario. Però non riesco a capire la questione del TimBox... Perché mentre sulla TimVision Gold c'è scritto (attivazione 9,99€ per chi ha il TimBox) in quella da 19,99€ c'è scritto "per i clienti già in possesso del TIMVISION Box; in particolare tale promozione è riservata ai Clienti che dispongono di un decoder TIMVSION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione". In comodato d'uso si intende anche quello gratuito? Perché a questo punto, se ho già il TimBox, oltre a risparmiarmi il costo e gli sbattimenti della spedizione, pago anche 10€ in meno di attivazione.Contattando l'assistenza su Twitter mi dicono che per attivare l'offerta devo restituire il decoder TimVision e me ne mandano un altro, cosa posso fare? Di certo non vado a restituirlo pagando per averne un altro a noleggio