rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Si ovviamente...Forse LCN 123 ITALIA CHANNEL?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ovviamente...Forse LCN 123 ITALIA CHANNEL?
Altro che Monte paradiso vanno in hbbtv per arginare i buchi di coperturaSalve a tutti ragazzi, ho notato proprio pocanzi sulla pagina Facebook di Reteoro che annunciano a parte che dal giorno 17 giugno saranno nuovamente disponibili a trasmettere sulla LCN 77, ma in particolar modo ho notato che dicono che saranno anche in nazionale ma tramite Hbbtv, che significa proprio questo dettaglio?
Che saranno su applicazione Hbbtv sui tre canali Rai? Specificano infatti i canali 123, qualcuno può chiarire? Grazie.
Non hanno altra scelta, evidentemente.Altro che Monte paradiso vanno in hbbtv per arginare i buchi di copertura
Faticheranno da ora in poi
Infatti mancano proprio le informazioni precise da parte di Reteoro, di Trc ed altri, ci vuole tanto a comunicarlo dettagliatamente alla popolazione affermando che dove non saranno presenti in via etere, si potranno continuare a seguire tramite altre alternative, mah.Non hanno altra scelta, evidentemente.
Però potevano essere più chiari in quel video postato da Corry744
Io e altri, come per le altre regioni, cercheremo d'aggiornare passo passo:
- https://it.wikipedia.org/wiki/Televisioni_locali_italiane_del_Lazio
- https://it.wikipedia.org/wiki/Template:Reti_TV_Lazio
Ovviamente c'è anche il grande lavoro di https://otgtv.it/wp
Forse perché ne ha una sui mass media presenti nella regione.Sai come mai l'Umbria è unica regione che non ha la pagina dedicata con l'elenco tv?
Forse perché ne ha una sui mass media presenti nella regione.
Le televisioni locali sono su https://it.wikipedia.org/wiki/Mass_media_in_Umbria#Televisioni
Ma T9 ex teleregione(era meglio teleregione) al 17 con solo televendite
C'è da 15 anni, non saprei come nacque l'idea di questa macropagina. In questi giorni è stata creata una nuova pagina dedicata alle televisioni locali, ma è stata bocciata. La ricreerai pure ma se la bocciano nuovamente dovrei riportare tutti i puntamenti allo stato attuale.Sì avevo notato, però tutte le altre regioni hanno una pagina a parte di approfondimento per le tv. Come mai fa eccezione l'Umbria? Chi ha deciso di fare la pagina mass-media? Al più mi aspettavo un relink dalla pagina mass-media visto che c'è difformità con le restanti regioni nel nome pagina
46 Monte Cavo acceso. O intendi Monte Peglia?Ormai manca poco allo Switch off, ma il 46 è stato già spento?
46 (Gold TV) da Monte Cavo. Allora ricevo il disturbo del 46 (Mediaset 1) da Monte Peglia, e non ricevo niente.46 Monte Cavo acceso. O intendi Monte Peglia?
Francamente ho visto i puntamenti e per fortuna sono poche pagine, tuttavia non mi spiego l'astio nell uniformare con il resto di Italia da parte dei "cancellatori seriali*.C'è da 15 anni, non saprei come nacque l'idea di questa macropagina. In questi giorni è stata creata una nuova pagina dedicata alle televisioni locali, ma è stata bocciata. La ricreerai pure ma se la bocciano nuovamente dovrei riportare tutti i puntamenti allo stato attuale.
Me lo auguro che sarà così, ma qualche utente giorni fa disse questo in questa discussione.7Gold è in tutte le regioni non può mancare