Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il n di carta va inserito in fase di registrazione oppure anche dopo?
subito, perchè prelevano 1 centesimo per completare l'ordine
Ah grazie! Faccio anche un’altra domanda per favore, ho un tv LG e pare che la app DAZN non sia il massimo (non so se un caso ma davvero ho sempre visto con tanti problemi), meglio Kena oppure provare il Tim box? Grazie
Mi sa che non ti arrivano perché non sono andati a buon fine gli ordini. Leggi il post quotato sotto:aderito all'offerta kena,ho fatto la procedura ma alla fine è comparso un messaggio di errore (fatta due volte perchè credevo non fosse andata a buon fine dato che l'operatrice non vedeva la mia richiesta sui loro database)) e nessuna mail ricevuta (solo 2 richieste di pre-autorizzazione sul sito della banca da 0,01 euro).
dalla chat di assistenza ho appreso che non risultano richieste associate al mio codice fiscale (spero che i problemi non siano causati dal fatto che sto avendo problemi con la disdetta timvision).
adesso sono in una fase di incertezza (leggendo i commenti precedenti ho letto che a molti ha chiamato direttametne il corrire senza ricever alcuna mail/sms) ;nel caso mi venissero spedite due sim come dovrei comportarmi per risolvere facilmente il problema e non aver due sim intestate?basta che ne rifiuto una delle due o basta che ad una delle due nno associo l'autoriccarica?
Finalmente penso di aver risolto il rebus.... dopo aver ripetuto la procedura e speso il 3 prezioso centesimo, ho avuto anche io la maschera con il numero ordine, che nelle due precedenti registrazioni stranamente non era comparsa....
Se qualcuno riscontrasse gli stessi problemi, vi informo che con l'ultima registrazione ho inserito come metodo di pagamento paypal.
Come nel mio caso, la maschera di errore finale non ha permesso di concludere correttamente l'ordine. Probabilmente, almeno per me è stato così, si tratta di una anomalia legata al metodo di pagamento utilizzato. Se in chat non risulta l'ordine generato ti consiglio di rifare la procedura e cambiare metodo di pagamento.aderito all'offerta kena,ho fatto la procedura ma alla fine è comparso un messaggio di errore (fatta due volte perchè credevo non fosse andata a buon fine dato che l'operatrice non vedeva la mia richiesta sui loro database)) e nessuna mail ricevuta (solo 2 richieste di pre-autorizzazione sul sito della banca da 0,01 euro).
dalla chat di assistenza ho appreso che non risultano richieste associate al mio codice fiscale (spero che i problemi non siano causati dal fatto che sto avendo problemi con la disdetta timvision).
adesso sono in una fase di incertezza (leggendo i commenti precedenti ho letto che a molti ha chiamato direttametne il corrire senza ricever alcuna mail/sms) ;nel caso mi venissero spedite due sim come dovrei comportarmi per risolvere facilmente il problema e non aver due sim intestate?basta che ne rifiuto una delle due o le prendo entrambe ad una delle due non associo l'autoricarica?in quest'ultimo caso che succede?
Grazie, mi ponevo il dubbio solo per la qualità di visione! Ho Sky Q quindi non mi occorre un decoder.Se ti serve un dispositivo puoi valutare il Tim Box, che è una buona soluzione per le App ma se ti serve fa anche da decoder digitale terrestre e se ti trovi bene puoi riscattarlo, in base a quanto tempo l'hai avuto in comodato (69 euro prima dei 12 mesi, 39 euro dal 13esimo mese, ecc.) invece se fai disdetta e non vuoi riscattare il decoder devi restituirlo a spese tue (8 euro).
Come alternativa puoi fare Kena e optare per una Fire TV Stick ("pennetta" che si mette in tv con hdmi e puoi scaricare tutte le App che vuoi) che metteranno in offerta nei prossimi giorni/settimane su Amazon a 20 euro.
tu quando hai fatto la procedura con cui ti hanno prelevato i 3 centesimi (deduco tu l'abbia ripetuta 3 volte)?Mi sa che non ti arrivano perché non sono andati a buon fine gli ordini. Leggi il post quotato sotto:
Si, ho ripetuto tre volte la procedura. Ho ricevuto tre addebiti di 1 centesimo ciascuno, ma solo 1 ordine si è generato. I primi due sono caduti nel vuoto...tu quando hai fatto la procedura con cui ti hanno prelevato i 3 centesimi (deduco tu l'abbia ripetuta 3 volte)?
non vorrei trovarmi con l'invio di tre sim visto come sono problematiche le procedure con kena/tim,poi si lamentano che fanno pochi abbonamenti
la preautorizzazione da 0,01 (per 3 nel tuo caso) sul sito della banca risulta ancora attiva o l'hanno annullata? sul sito della mia banca c'è scritto che possono prelevarli realmente entro il 27 giugno altrimentil la transazione sarà annullataSi, ho ripetuto tre volte la procedura. Ho ricevuto tre addebiti di 1 centesimo ciascuno, ma solo 1 ordine si è generato. I primi due sono caduti nel vuoto...
Si, ho ripetuto tre volte la procedura. Ho ricevuto tre addebiti di 1 centesimo ciascuno, ma solo 1 ordine si è generato. I primi due sono caduti nel vuoto...
Ho letto tutti i messaggi precedenti, ma una cosa non mi è chiara, è indispensabile inserire la scheda sim.Kena che arriverà? Gli SMS di attivazione arrivano sulla sim Kena? Perché avendo un solo smartphone mi seccherebbe levare la mia Sim che utilizzo anche per lavoro. Grazie.
Risultano al momento contabilizzate tutte e tre le operazioni di addebito.la preautorizzazione da 0,01 (per 3 nel tuo caso) sul sito della banca risulta ancora attiva o l'hanno annullata? sul sito della mia banca c'è scritto che possono prelevarli realmente entro il 27 giugno altrimentil la transazione sarà annullata
Prima ho usato un postamat con circuito mastercard, con il quale faccio solitamente tutte le transazioni anche su internet.con paypal hai detto che è andato. prima usavi una postepay?
per gli altri che andato tutto bene, che metodo di pagamento avete usato?
Salva copia dell'ordine fatto, le email di conferma non sono arrivate a nessuno...grazie per i preziosi consigli,rifatto la procedura inserendo paypal come metodo di pagamento e la procedura si è conclusa positivamente mostrandomi anche il numero d'ordine,nel riepilogo c'è scritto che manderanno mail con la copia del contratto da firmare e consegnare al corriere insieme alla fotocopia del documento d'identità,a voi è arrivata questa mail?dopo quanto tempo?
Ti hanno fatto pagare qualcosa, tipo il costo di una ricarica?IMPORTANTE: l'attivazione è possibile anche in un punto Kena. Io ci sono appena stato e ho fatto tutto, mi hanno dato la SIM e il contratto.
In precedenza ero stato ad un corner Kena in un centro commerciale, ma lì mi avevano detto che non potevano farlo.
Quindi, se volete, potete farla in negozio, ma non nei corner.