DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok. Poco fa ho chattato anch'io con l'operatore e mi ha confermato che l'ordine è andato buon fine. A domanda: si può avere anche il codice spedizione? Risposta: La sim con posta ordinaria non è tracciabile.

Comunque l'importante è che sia andato a buon fine

Al solito da operatore a operatore cambia. Io ho seguito il Bot automatico mi ha chiesto della mancata ricezione della mail (evidentemente hanno inserito questa opzione perché è una domanda comune), poi l'operatore mi ha chiesto il codice fiscale e mi ha dato un nuovo numero d'ordine "definitivo"?! e il codice spedizione per verificare l'avanzamento dal sito. Anche se non c'è tracking della spedizione si può comunque seguire l'avanzamento della richiesta.

Ma con Kena mobile non si puo' fare il contratto in negozio e farsi dare la sim da loro?

ho appena richiesto la sim ma il pulsante finale "torna al negozio" mi ha dato un messaggio di errore, però credo che il resto sia andato, proverò a sentirli in chat

Scusate la differenza fra la promo di tim vision fatta con Kena e quella fatta direttamente da tim differirebbe solo nelle 20 euro da pagare inizialmente (10 per chi ha già il tim box)
Ovviamente se si fa con kena bisogna attivare una sim kena che ipotizzo costi 10 euro?
Grazie

Scusate la differenza fra la promo di tim vision fatta con Kena e quella fatta direttamente da tim differirebbe solo nelle 20 euro da pagare inizialmente (10 per chi ha già il tim box)
Ovviamente se si fa con kena bisogna attivare una sim kena che ipotizzo costi 10 euro?
Grazie

lo hanno scritto anche nella pagina precedente. La differenza sta che con tim ti devi prendere il box, con kena no, e quindi non paghi i 20€ iniziali. Il resto è identico. La sim non si paga, prelevano solo 1 centesimo dal metodo di pagamento scelto solo per "prova" che sia tutto ok ed in automatico attivano l'autoricarica su di essa con la quale pagherai dal 1 settembre l'abbonamento (i 19,99€ al mese)

ho appena richiesto la sim ma il pulsante finale "torna al negozio" mi ha dato un messaggio di errore, però credo che il resto sia andato, proverò a sentirli in chat
Stesso errore che dava a me, per ben due volte, e nel mio caso l'ordine non si era mai generato. Ho riprovato la terza volta cambiando metodo di pagamento e ho avuto in questo caso esito positivo con assegnazione del numero ordine, senza errori del sistema. Contattali in chat comunque perché vedono subito se l'ordine si è concluso positivamente o no.

IMPORTANTE: l'attivazione è possibile anche in un punto Kena. Io ci sono appena stato e ho fatto tutto, mi hanno dato la SIM e il contratto.
In precedenza ero stato ad un corner Kena in un centro commerciale, ma lì mi avevano detto che non potevano farlo.
Quindi, se volete, potete farla in negozio, ma non nei corner.
Un mistero è risolto così.
Adesso mi confermate che manderanno loro le credenziali.per accedere alle varie app?

Aggiornamento: sono arrivati due SMS per le attivazioni di Dazn e Infinity. Non ancora per TimVision.

Se acquisto la sim Kena devo attivarla subito o si può aspettare la fine di giugno?

IMPORTANTE: l'attivazione è possibile anche in un punto Kena. Io ci sono appena stato e ho fatto tutto, mi hanno dato la SIM e il contratto.
In precedenza ero stato ad un corner Kena in un centro commerciale, ma lì mi avevano detto che non potevano farlo.
Quindi, se volete, potete farla in negozio, ma non nei corner.
Un mistero è risolto così.
Adesso mi confermate che manderanno loro le credenziali.per accedere alle varie app?
Il problema è trovarli i punti kena. A Roma ho visto che kena è in qualche negozio di telefonia plurimarche . Vanno bene anche quelli?

Aggiornamento: appena arrivato anche l'sms per attivare TimVision. Direi che adesso ho tutto a posto. In mezz'ora ho completato tutto.

qualche anima pia, mi spiegherebbe se fare l'offerta Kena incasina troppo o no nel fare le cose, account e quant'altro

per dirne una, se si hanno già account Dazn e Mediaset Infinity, si possono usare quelli o no?
arriva o si prende loro Sim, ed è già attiva?
mandano istruzioni varie per fare tutti gli account nel caso ?
si deve semplicemente ricaricare la loro Sim per pagare poi l'offerta, e quindi sicuramente fare registrazione e account con Kena...?

scusate, non sono totalmente nabbo in queste cose, però non voglio nemmeno impelagarmi con eventuali troppi casini

Ma per ipotesi il giorno del rinnovo ci sono problemi a prelevare i soldi, tipo non va PayPal. Staccano subito la promo senza fare ulteriori tentativi?

Ma per ipotesi il giorno del rinnovo ci sono problemi a prelevare i soldi, tipo non va PayPal. Staccano subito la promo senza fare ulteriori tentativi?

Sul sito lo spiega:

La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la disattivazione di Kena TIMVISION. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si procederà alla disattivazione dell’Offerta Kena TIMVISION.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso