• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Edit: email conferma rinnovo arrivata ora, circa 4 ore dopo, Fai da te già aggiornato con nuova scadenza
 
Ultima modifica:
Se è vero che permettono di rinnovare anche prima della scadenza dei 18 mesi anticipando e facendo ripartire i 18 mesi di vincolo anche qualche mese prima della reale scadenza la cosa mi puzza, è fatto apposta per evitare il caos delle disdette che loro già si aspettano sin dal 31 agosto 2022 che è la prima data di scadenza dei contratti smart attivati a partire da febbraio 2021.
Io personalmente avendo il contratto smart in scadenza il 30/11/2022 invierò disdetta a scadenza naturale,non sto al loro giochetto mi dispiace.
Per "giochetto"intendo che secondo loro chi è col contratto smart rinnova tramite questo link agli stessi prezzi mentre ai nuovi abbonati e a chi si trova ancora col vecchio listino senza sconti e invia disdetta propongono il listino smart sempre con vincolo di 18 mesi ma a prezzi più bassi di quanto paghiamo noi che siamo già col listino smart.
Chiamali fessi...

Scusami quindi per fare il giochetto della disdetta uno deve semplicemente chiamare e dire che ha intenzione di disdire e aspettare che gli popongono qualche prezzo buono? oppure bisogna proprio dare disdetta e riconsegnare il decoder e sottoscrivere un nuovo contratto appena magari vieni ricontattato?
Non ho mai capito come funziona sto giochetto e sarei interessato ora sorry ahahah
 
Scusami quindi per fare il giochetto della disdetta uno deve semplicemente chiamare e dire che ha intenzione di disdire e aspettare che gli popongono qualche prezzo buono? oppure bisogna proprio dare disdetta e riconsegnare il decoder e sottoscrivere un nuovo contratto appena magari vieni ricontattato?
Non ho mai capito come funziona sto giochetto e sarei interessato ora sorry ahahah
Devi far scredulare la disdetta nei loro sistemi almeno 30 giorni prima della scadenza naturale del tuo contratto e vedi cosa ti propongono.
Se sei intenzionato a non chiudere l'abbonamento qualche giorno prima della scadenza li chiami e gli dici esplicitamente che revochi la disdetta e chiedi il rinnovo dell'offerta smart.
Quanto meno ci hai provato cosa che loro vogliono evitare tramite il link per rinnovare in autonomia anche se di fatto ci perdono qualche mese di entrate perché tramite quel link permettono di anticipare il rinnovo del listino smart con ripartenza del vincolo di 18 mesi da quando ti arriva l'email di conferma.
L'hanno studiata bene i furbacchioni
 
Io ho la scadenza dello Smart a fine agosto ma andando a quella pagina ottengo questa informazione:

"Siamo spiacenti, questa operazione non è disponibile per te." :eusa_think:

Ad ogni modo, io invierò disdetta a scadenza e vediamo che succede ;)
Anche a me che ho come scadenza 30/11/2022 mi esce quella schermata.
Per me quel link non darà altro che problemi.
 
Ho chiamato il servizio clienti,si può rinnovare in anticipo non più di 3 mesi prima della scadenza del contratto smart.
 
Io ho la scadenza dello Smart a fine agosto ma andando a quella pagina ottengo questa informazione:

"Siamo spiacenti, questa operazione non è disponibile per te." :eusa_think:

Ad ogni modo, io invierò disdetta a scadenza e vediamo che succede ;)

Anch'io ho quel cartello, ma a me il contratto scade il 31 dicembre, troppo presto :)
Poi non ho nessuna intenzione di rinnovare ora. A settembre aggiungo Sky Cinema così nei 10 euro al mese ho anche Paramount+ e posso toglierli entrambi a costo 0 appunto 4 mesi dopo :D
 
Quanto tempo ho per rinnovare Sky Smart?

Potrai rinnovare il tuo abbonamento Sky Smart fino alla scadenza del 18° mese successivo alla sua data di attivazione.
 
Ok, ma quella schermata è comparsa anche a chi ha la scadenza 31/08/2022.
Ecco perché ho scritto che potrebbero esserci "rogne" tecniche con quel link.
Scusate ma chiamare senza sottostare alle rogne del link, non si puo fare?Ieri ho chiamato un'operatore senza problemi che mi ha spiegato che si puo fare anche a voce quando mi scadranno i 18 mesi.Il contratto smart lo fatto via telefono e non via sito.
 
Sono appena entrato nell’area fai da te’ dell’abbonamento dei miei genitori e nelle offerte per te’ c’è il riquadro rinnova Sky Smart la tua offerta sta per scadere (31/08).
Cliccando sopra mi apre una pagina con scritto la tua offerta non è compatibile ��.
Mi sono fatto ricontattare e l’operatrice non capisce e addirittura mi ha detto di far disdetta mah.

Formare il personale no?
Io ho scadenza 23/8 e non mi offre nessun rinnovo.
 
Piccolo OT:
Altra probabile furbata di Sky che con l'aggiornamento di oggi dell'app mysky ma presumo anche da web ne ha studiata un'altra delle sue.
Praticamente ora in ogni pack e servizio attivo per chi ha il listino smart non è più presente la data di scadenza che di fatto è quella di scadenza del vincolo di 18 mesi.
Per me è stato fatto apposta perche tra 2 mesi iniziano le scadenze dei vincoli di 18 mesi del listino smart e sanno molto bene che chi da una vita ha pagato sempre a listino e non ha fatto mai caso alla data di scadenza del contratto con molta probabilità ha già dimenticato la data di scadenza del vincolo.
Questa fascia di abbonati con molta probabilità ha avuto a che fare col servizio clienti per questo genere di problemi solo quando ha attivato il listino smart perché ha saputo che si poteva risparmiare e con molta probabilità passerà in automatico al listino open perché il passaggio al listino smart per loro è ormai un lontano ricordo e continuerà a non badare al prezzo che paga mensilmente.
Questo per farvi capire che buona parte dei clienti che hanno sempre pagato a listino e soprattutto con la domiciliazione bancaria non ricordano nemmeno quanto pagano al mese.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso