No carissimo ,sono furbi.Ma non ha senso! È una palese violazione contrattuale questa.
Sono strani a sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No carissimo ,sono furbi.Ma non ha senso! È una palese violazione contrattuale questa.
Sono strani a sky
Se è vero che permettono di rinnovare anche prima della scadenza dei 18 mesi anticipando e facendo ripartire i 18 mesi di vincolo anche qualche mese prima della reale scadenza la cosa mi puzza, è fatto apposta per evitare il caos delle disdette che loro già si aspettano sin dal 31 agosto 2022 che è la prima data di scadenza dei contratti smart attivati a partire da febbraio 2021.
Io personalmente avendo il contratto smart in scadenza il 30/11/2022 invierò disdetta a scadenza naturale,non sto al loro giochetto mi dispiace.
Per "giochetto"intendo che secondo loro chi è col contratto smart rinnova tramite questo link agli stessi prezzi mentre ai nuovi abbonati e a chi si trova ancora col vecchio listino senza sconti e invia disdetta propongono il listino smart sempre con vincolo di 18 mesi ma a prezzi più bassi di quanto paghiamo noi che siamo già col listino smart.
Chiamali fessi...
Io ho la scadenza dello Smart a fine agosto ma andando a quella pagina ottengo questa informazione:
Devi far scredulare la disdetta nei loro sistemi almeno 30 giorni prima della scadenza naturale del tuo contratto e vedi cosa ti propongono.Scusami quindi per fare il giochetto della disdetta uno deve semplicemente chiamare e dire che ha intenzione di disdire e aspettare che gli popongono qualche prezzo buono? oppure bisogna proprio dare disdetta e riconsegnare il decoder e sottoscrivere un nuovo contratto appena magari vieni ricontattato?
Non ho mai capito come funziona sto giochetto e sarei interessato ora sorry ahahah
Anche a me che ho come scadenza 30/11/2022 mi esce quella schermata.Io ho la scadenza dello Smart a fine agosto ma andando a quella pagina ottengo questa informazione:
"Siamo spiacenti, questa operazione non è disponibile per te."
Ad ogni modo, io invierò disdetta a scadenza e vediamo che succede
Anche a me che ho come scadenza 30/11/2022 mi esce quella schermata.
Per me quel link non darà altro che problemi.
Io ho la scadenza dello Smart a fine agosto ma andando a quella pagina ottengo questa informazione:
"Siamo spiacenti, questa operazione non è disponibile per te."
Ad ogni modo, io invierò disdetta a scadenza e vediamo che succede
Ok, ma quella schermata è comparsa anche a chi ha la scadenza 31/08/2022.Ma il 30 novembre e troppo presto,quindi non ti entra.
Scusate ma chiamare senza sottostare alle rogne del link, non si puo fare?Ieri ho chiamato un'operatore senza problemi che mi ha spiegato che si puo fare anche a voce quando mi scadranno i 18 mesi.Il contratto smart lo fatto via telefono e non via sito.Ok, ma quella schermata è comparsa anche a chi ha la scadenza 31/08/2022.
Ecco perché ho scritto che potrebbero esserci "rogne" tecniche con quel link.
Certo che li devi chiamare prima,diciamo prima della scadenza dei 18 mesi,mi sono espresso male.Quando i 18 mesi scadono sarai passato a Open
Io ho scadenza 23/8 e non mi offre nessun rinnovo.Sono appena entrato nell’area fai da te’ dell’abbonamento dei miei genitori e nelle offerte per te’ c’è il riquadro rinnova Sky Smart la tua offerta sta per scadere (31/08).
Cliccando sopra mi apre una pagina con scritto la tua offerta non è compatibile ��.
Mi sono fatto ricontattare e l’operatrice non capisce e addirittura mi ha detto di far disdetta mah.
Formare il personale no?
Siamo spiacenti, questa opzione non è disponibile per te.
Chiamate sky con operatore sezione commerciale e spiegate il problema.Siamo spiacenti, questa opzione non è disponibile per te.
Ovviamente ho Sky Smart con scadenza 23/8.