In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

a me è arrivato tale messaggio:
"
Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

per SKY TV + SPORT + CALCIO

risparmiando 30,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi."

il problema è che non mi dicono da nessuna parte quanto spenderei effettivamente. Attualmente spendo 23 euro al mese con quei tre pacchetti e 4k incluso
La stessa offerta che hanno fatto a me. Ho ignorato la mail, e dato disdetta on line. Mi hanno chiamato dicendo quanto avrei speso con il rinnovo con Smart e con gli stessi pacchetti ora pago 31,64 euro. Di meno non era possibile.

a me è arrivato tale messaggio:
"
Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

per SKY TV + SPORT + CALCIO

risparmiando 30,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi."

il problema è che non mi dicono da nessuna parte quanto spenderei effettivamente. Attualmente spendo 23 euro al mese con quei tre pacchetti e 4k incluso

Quanto pagherai è molto semplice,prendi il listino Open e levi 30,10€,fine.

25+26,90+8-31,10= 29,8€

Il 4K se rimani con listino Open è compreso,se no aggiungi 5€

Ultima modifica:
È normale che sull’app (dove hanno tolto anche il riepilogo costo abbonamento mensile) dopo aver rinnovato smart per 18 mesi tramite call center e firma rimane ancora la scadenza precedente? Sono passati 3 gg…

a inizio dicembre mi scade la promo smart 18 mesi sky tv a 8€ mese, secondo voi mandando disdetta riesco a confermare lo stesso prezzo?

a inizio dicembre mi scade la promo smart 18 mesi sky tv a 8€ mese, secondo voi mandando disdetta riesco a confermare lo stesso prezzo?
Certamente....a me (per l'abbonamento intestato a mia moglie) scadeva a Settembre quello a 5 euro e già in retention ho rinnovato SkyTv sempre a 5 euro/mese

È normale che sull’app (dove hanno tolto anche il riepilogo costo abbonamento mensile) dopo aver rinnovato smart per 18 mesi tramite call center e firma rimane ancora la scadenza precedente? Sono passati 3 gg…
A me è rimasta la scadenza vecchia (e già superata) da quanto ho rinnovato in reconnection a Maggio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso