In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Con la mia curiosità alle stelle per queste SIM più sconto ho provato e dico che mi è andata bene. Ho un listino smart scontato del 30% con tutti i pacchetti e oggi ho chiamato e sorpresa...
Mi hanno dato questo primo sconto di 2,90 per 18 mesi sul pack TV con SIM a 50 giga a 5,95 al mese con passaggio del numero che ho fatto a mia sorella che realmente attiverà la SIM

Poi mi hanno offerto una seconda SIM da 7,95 al mese con 150 giga con sconto del pack Sport di 8 euro per 18 mesi con un nuovo numero

Morale della favola il mio abbonamento smart è sceso a 28,59

(y);)

Con la mia curiosità alle stelle per queste SIM più sconto ho provato e dico che mi è andata bene. Ho un listino smart scontato del 30% con tutti i pacchetti e oggi ho chiamato e sorpresa...
Mi hanno dato questo primo sconto di 2,90 per 18 mesi sul pack TV con SIM a 50 giga a 5,95 al mese con passaggio del numero che ho fatto a mia sorella che realmente attiverà la SIM

Poi mi hanno offerto una seconda SIM da 7,95 al mese con 150 giga con sconto del pack Sport di 8 euro per 18 mesi con un nuovo numero

(y);)
Complimenti 😉

(y);)
Ma le hai caricate oppure c'è l'hai solo a prendere polvere. :eusa_think:

Alla fine ho rinnovato a 54 (tutto tranne kids con netflix premium e 4k). Probabilmente andando al buio avrei potuto tirare a 47 ma sticazzi, dai.

Quindi hai la visione sul 202 e il 213.
Strano,quando io ho rinnovato mi hanno disattivato tutti i pack e servizi, naturalmente è rimasto attivo solo il pack Sky TV e sul fai da te dopo la mezzanotte sono ricomparsi pronti per essere riattivati.
Piccolo appunto,quanto si attivano i pack e/o servizi mancanti scompaiono dalla pagina delle offerte sempre dopo l'aggiornamento dei sistemi dopo la mezzanotte.

Confermo che anche dopo più di 24 ore,il 202 e il 213 sono aperti,senza essere fatturati...

Solo che ora nel fai da te è attivabile sia il pacchetto calcio(8€) che 4K(5€),oltre ad essere riapparso Cinema a 10€

Confermo che anche dopo più di 24 ore,il 202 e il 213 sono aperti,senza essere fatturati...

Solo che ora nel fai da te è attivabile sia il pacchetto calcio(8€) che 4K(5€),oltre ad essere riapparso Cinema a 10€
Il sistema si è aggiornato ma mi suona strano che hai la visione del pack calcio e del 4K.
Non è che sono in free vision per un certo periodo?

Ultima modifica:
Piccolo OT:
Da stamattina non è più possibile attivare il piano base di Netflix a 5 euro che è stato sostituito dal piano standard con pubblicità con 2 visioni a 1080P a 4,99.
Chi ha attivo il piano base verrà migrato in automatico al piano standard con pubblicita' senza variazione di prezzo e da quello che mi è stato riferito dal servizio clienti la migrazione dovrebbe iniziare questa nel mese di novembre.

Invece il multiscreen subirà un aumento di 5,10 euro dal 1 dicembre e passare a 15 euro.
Un utente ha già ricevuto la comunicazione sulla fattura di Ottobre.
Naturalmente sempre da quello che dice il servizio chi non riceverà tale comunicazione non dovrebbe essere subire l'aumento,lo scrivo col condizionale perché con Sky non c'è mai nulla di sicuro.

Ultima modifica:
Il sistema si è aggiornato ma mi suona strano che hai la visione del pack calcio e del 4K.
Non è che sono in free vision per un certo periodo?
Non ne ho idea se siano in freevision,bisognerebbe sapere se anche ad altri succede

Invece il multiscreen subirà un aumento di 5,10 euro dal 1 dicembre e passare a 15 euro.
Un utente ha già ricevuto la comunicazione sulla fattura di Ottobre.
Naturalmente sempre da quello che dice il servizio chi non riceverà tale comunicazione non dovrebbe essere subire l'aumento,lo scrivo col condizionale perché con Sky non c'è mai nulla di sicuro.

Siamo nel 2025 è aumentano ancora il prezzo della multivisione,è ridicolo...per fortuna nella fattura di Ottobre non c'era scritto nulla

Non ne ho idea se siano in freevision,bisognerebbe sapere se anche ad altri succede
Mi sa di free vision.

Mi chiedo che senso ha questo pack.

A proposito della mia situazione (post n°4002 e successivi) che mi rinnoveranno a Open con condizioni migliori di Smart, senza fare nulla mi sono già trovata aperta la visione di Sky Sport 4K. :) Nonostante non avessi l'opzione Ultra HD attiva sull'abbonamento e al momento sarei ancora a Smart, in teoria per tutto novembre ma vediamo quando partono i prossimi 18 mesi di Open. L'opzione Ultra HD è anche sparita dalle offerte attivabili sul fai da te.

A proposito della mia situazione (post n°4002 e successivi) che mi rinnoveranno a Open con condizioni migliori di Smart, senza fare nulla mi sono già trovata aperta la visione di Sky Sport 4K. :) Nonostante non avessi l'opzione Ultra HD attiva sull'abbonamento e al momento sarei ancora a Smart, in teoria per tutto novembre ma vediamo quando partono i prossimi 18 mesi di Open. L'opzione Ultra HD è anche sparita dalle offerte attivabili sul fai da te.
A questo punto l'hanno attivato a tutti,anche io con profilo Smart l'ho attivo,insieme a Calcio,senza averli richiesti,per quanto non lo so

Le condizioni Open non sono ancora scattate per il tuo abbonamento,visto che se non ricordo male partivano dal 1/12

Di solito con la free vision il pack o servizio rimane visibile sul fai da te.
Si sta verificando la stessa situazione dei canali Inter e Milan Channel anch'essi non più presenti nel fai da te ma visibili col solo pack Sky TV.
Sarebbe interessante sapere quanto durerà questa visione free o omaggio e se riguarda solo il pack calcio e il 4K.
Mi vengono dei flash,non e che con questi aumenti del multiscreen il calcio verrà inglobato nel pack sport e il 4k non sara più a pagamento?
Posso sognare ?😂😂

Nel mio caso pensavo che me lo avessero aperto in anticipo.

Che si siano pentiti del prossimo aumento Multiscreen e hanno già subito aperto il 4K a tutti?

In realtà se si passa da Smart ad un listino Open l'opzione Sky Sport 4K la devi comunque attivare, non si attiva automaticamente viene poi fatturata 5 euro ogni mese e creato 5 euro di sconto ;)

In realtà se si passa da Smart ad un listino Open l'opzione Sky Sport 4K la devi comunque attivare, non si attiva automaticamente viene poi fatturata 5 euro ogni mese e creato 5 euro di sconto ;)
Si sa per quanto tempo il pack calcio e il 4k saranno in free vision e soprattutto se riguarda anche lo sport ?

Nel mio caso pensavo che me lo avessero aperto in anticipo.

Che si siano pentiti del prossimo aumento Multiscreen e hanno già subito aperto il 4K a tutti?
L'aumento è per chi è con vecchio listino o con listino Open,per lo Smart no,almeno fino a fine contratto

Promo Cinema - Offerta valida fino al 09/11/2025 per abbonamenti Sky Stream con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Serie e show di Sky Cinema e Paramount+ a 15,99/m per i primi 6 mesi. Poi passa a 24,99€/m. Offerta scontata con permanenza di 18 mesi.

Promo Netflix - Offerta valida fino al 09/11/2025 per abbonamenti Sky Stream con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Serie e show di Sky TV & Netflix. Insieme in un’unica offerta: 15,99€/m per 18 mesi

Promo Prova sky 9,00 € - Guarda subito 30 giorni Sky e Netflix senza rinnovo automatico

Promo Sport 24,90 € - Offerta valida fino al 09/11/2025 per abbonamenti Sky Stream con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
La Uefa Champions League, l’NBA e il grande tennis a 24,99€ al mese per i primi 6 mesi con Sky TV + Sky Sport. Poi passa a 29,99€/m. Offerta scontata con permanenza di 18 mesi

Sono 2 giorni che Sky mi chiama per offrirmi sky sport scontato, dicendo che ho gli sconti del profilo smart in scadenza, al che gli dico che il mio contratto smart scade a dicembre 2026, che cosa state dicendo? E allora si scusano. Ma oggi hanno richiamato e stessa strategia, che blocco subito. Offrono questo sky sport in tutti i modi anche cercando di fregare sulla scadenza di smart, sperando di cogliere qualcuno impreparato.

Indietro
Alto Basso