In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

X nn parlare della qualità video

Guarda. Quella la comprendo di più.
Cioè: loro dicono che now è un servizio di fascia B rispetto al satellite che è, al loro modo di vedere, il top.
Però cavolo, una guida TV come decente. Disponibilità su tutte le principali piattaforme ed un servizio stabile senza mille impuntature qua e là. Sarebbe doveroso. Visto che alla fine è pur sempre un servizio a pagamento
 
Guarda. Quella la comprendo di più.
Cioè: loro dicono che now è un servizio di fascia B rispetto al satellite che è, al loro modo di vedere, il top.
Però cavolo, una guida TV come decente. Disponibilità su tutte le principali piattaforme ed un servizio stabile senza mille impuntature qua e là. Sarebbe doveroso. Visto che alla fine è pur sempre un servizio a pagamento

La penso come te, vedo che anche tu nn sei soddisfatto di now, ma lo usi su smart tv?hai una fibra ftth?
 
La penso come te, vedo che anche tu nn sei soddisfatto di now, ma lo usi su smart tv?hai una fibra ftth?

Non sarei onesto se dicessi che non sono soddisfatto. Perché il prodotto va valutato nella sua interezza (contenuti inclusi)
Ma mi aspetterei maggiore professionalità da una multinazionale del genere che nonostante le batoste che sta prendendo dal mercato, persevera negli stessi errori
 
Oggi ho avuto problemi con la visione della F1 su Android TV con FTTH, si bloccava ed occorreva riavviare il tutto. È successo a qualcuno di voi?
 
Oggi ho avuto problemi con la visione della F1 su Android TV con FTTH, si bloccava ed occorreva riavviare il tutto. È successo a qualcuno di voi?
A Napoli anch'io.
Con Ftth 2.5 Gb e Wi-fi 5. Da qualche giorno ho notato che ci mette più tempo ad iniziare la trasmissione su Fire Stick. Oggi guardavo su TV LG collegato con cavo ethernet e ho saltato la prima partenza (quella dell'incidente) perché è andata in crash l'applicazione. Sono passato su Fire Stick in Wi-Fi 5 e ci ha messo una vita, con rotella che girava continuamente. Durante il Gran Premio qualche volta si vedeva male, come se non avesse banda disponibile e ho avuto qualche volta anche qualche rotella durante la gara. Poi si è tutto stabilizzato.
 
Io non ho avuto nessun problema. Sono di Napoli anche io, sia su firestick sia su apple tv. Entrambe cablate vodafone 1gbit.
 
E' passata una settimana con wimbledon e i canali sport sono ancora inutilizzabili senza epg? Ma non si vergonano a trattare i clienti con tale pressapochismo?
 
A Napoli anch'io.
Con Ftth 2.5 Gb e Wi-fi 5. Da qualche giorno ho notato che ci mette più tempo ad iniziare la trasmissione su Fire Stick. Oggi guardavo su TV LG collegato con cavo ethernet e ho saltato la prima partenza (quella dell'incidente) perché è andata in crash l'applicazione. Sono passato su Fire Stick in Wi-Fi 5 e ci ha messo una vita, con rotella che girava continuamente. Durante il Gran Premio qualche volta si vedeva male, come se non avesse banda disponibile e ho avuto qualche volta anche qualche rotella durante la gara. Poi si è tutto stabilizzato.

Si esatto ed andava in crash l’applicazione. Non benissimo questo week.
 
Firestick 4k (2018), Nowtv app, i sottotitoli sono una cosa tremenda. Passi la traduzione "sbagliata" (immagino siano basati sulla traccia ita, vabbé), ma è un continuo di parole tagliate (cos/dobbiamo fare), orribili fuori-sincrono (da mezzo secondo fino anche a 5-6 secondi) e intere frasi saltate.
Ho provato con sex and the city, Jurassic Park, taxi driver e quei bravi ragazzi... tutti gli stessi problemi, più o meno

Ps: Paradossalmente, i problemi sono (quasi) inesistenti con la Roku NowTV stick, ma ho letto che la stanno mettendo in disuso... se mi si rompe, devo dire addio ai sottotitoli?
 
Firestick 4k (2018), Nowtv app, i sottotitoli sono una cosa tremenda. Passi la traduzione "sbagliata" (immagino siano basati sulla traccia ita, vabbé), ma è un continuo di parole tagliate (cos/dobbiamo fare), orribili fuori-sincrono (da mezzo secondo fino anche a 5-6 secondi) e intere frasi saltate.
Ho provato con sex and the city, Jurassic Park, taxi driver e quei bravi ragazzi... tutti gli stessi problemi, più o meno

Ps: Paradossalmente, i problemi sono (quasi) inesistenti con la Roku NowTV stick, ma ho letto che la stanno mettendo in disuso... se mi si rompe, devo dire addio ai sottotitoli?
Now è l'ultima tra le varie piattaforme streaming per quanto riguarda i sottotitoli! Roba da terzo mondo! Per non parlare del fatto che in italiano ci sono solo quelli per i non udenti.
Io sono uno a cui piace guardare i film con le voci originali. Una tortura!
 
La settimana scorsa ho contattato NOW via email per segnalare la mancata trasmissione/inserimento on-demand di un singolo episodio di una serie in prima visione finita qualche giorno fa su Nickelodeon, ma non ho ricevuto alcuna replica.
Ho scritto anche alle pagine social di Nickelodeon Italia ma loro (come tutti) non rispondono mai, ovviamente... nemmeno la casa di produzione australiana della serie mi ha risposto!
Cos'altro posso fare per segnalare questo problema a chi di dovere?
 
La settimana scorsa ho contattato NOW via email per segnalare la mancata trasmissione/inserimento on-demand di un singolo episodio di una serie in prima visione finita qualche giorno fa su Nickelodeon, ma non ho ricevuto alcuna replica.
Ho scritto anche alle pagine social di Nickelodeon Italia ma loro (come tutti) non rispondono mai, ovviamente... nemmeno la casa di produzione australiana della serie mi ha risposto!
Cos'altro posso fare per segnalare questo problema a chi di dovere?

Non puoi fare nulla. La politica di queste aziende non è mai stata quella di valorizzare i propri contenuti. Ma creare contenuti da buttare alla massa. Per uno che ha problemi ce ne sono altri che prendono quello che capita.
In questo settore poche sono le aziende che si occupano veramente dei fruitori, che poi sono clienti. Mi vengono in mente Netflix, Rai, Amazon e Disney+. E parlo per esperienza personale. Forse HBO negli Stati Uniti, ma non ne sono sicuro.
Per gli altri conta la massa di clienti, non che il prodotto sia veramente valorizzato. E Sky è forse la peggiore tra queste ultime
 
Che le aziende pensino molto di più al dio denaro non c'è dubbio, però mi sembra strano che nemmeno a SKY si possa segnalare con successo una mancata trasmissione di una loro serie...
Ultimamente noto che c'è un controllo qualità veramente basso sui prodotti, ad esempio mi sto ritrovando molto spesso a vedere personaggi che "perdono" il doppiaggio da un secondo all'altro e restano muti, bah!
 
Che le aziende pensino molto di più al dio denaro non c'è dubbio, però mi sembra strano che nemmeno a SKY si possa segnalare con successo una mancata trasmissione di una loro serie...
Ultimamente noto che c'è un controllo qualità veramente basso sui prodotti, ad esempio mi sto ritrovando molto spesso a vedere personaggi che "perdono" il doppiaggio da un secondo all'altro e restano muti, bah!

Non sono un cliente Sky storico. Ho iniziato con Sky Online. E li mi sono reso conto che non c'è alcun modo di interazione sui contenuti. Anche per un semplice apprezzamento. Figuriamoci segnalare che manca un episodio o cose simili
 
Scusate ma la stagione uno di Succession salta dall'episodio due a 4 e poi va al 6, che fine hanno fatto gli altri episodi? Mancano il 3 e il 5. Che problemi ci sono??

Allucinante però, si guarda una serie e non ci sono gli episodi. Inaccettabile.
 
Ultima modifica:
In genere l'assistenza di Now è abbastanza celere per questi problemi, puoi provare a contattarli... Poi non mi è chiaro il perché di questo togli e rimetti on demand di serie HBO che in teoria dovrebbero essere loro esclusiva...
 
Infatti sto con l'assistenza in chat, cose da pazzi.

Mi hanno chiesto di attendere una email quando avranno risolto. Che assurdità io ora li stavo vedendo. Bah. E pago anche.
 
Io sia su pc che su tablet Android samsung non riesco a far partire nessun video, su pc un errore relativo al cattura schermo, ma io non ho attivato niente e su tablet un errore generico di riproduzione. Su smartphone android e su tv samsung non ho problemi
 
Infatti sto con l'assistenza in chat, cose da pazzi.

Mi hanno chiesto di attendere una email quando avranno risolto. Che assurdità io ora li stavo vedendo. Bah. E pago anche.

Anche io ho segnalato tramite assistenza in chat un episodio mancante di una serie, ho ricevuto la stessa risposta che mi avrebbero mandato una mail a risoluzione del problema avvenuta.
Ebbene, poco fa mi è arrivata la famosa mail dove però mi dicono che non hanno aggiornamenti da comunicarmi...
A questo punto quasi quasi faccio un giro a Milano e li vado a trovare :lol::mad:
 
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