DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso prima perché seguo il Thread dall'inizio, prima non ero interessato a kena mobile summer, adesso sì, non essendoci a pag 1 il riassunto e non avendo trovato la risposta chiedo anche io: se attivo oggi l'offerta, me la faccio spedire via posta, faccio riconoscimento, poi mi registro su vari servizi, da che giorno parte abbonamento, da oggi o da quando mi registro? Vorrei attivare abbonamento dopo il 15 luglio, in modo tale di avere copertura anche per eventuale spareggio. Grazie
 
Finalmente in chat almeno ho avuto un codice per poter tracciare l'ordine, spero di non aver fatto casino avendo dato la stessa mail collegata all'account tim su cui ho il tim vision basic...




devi attivare la ricarica automatica, su cui addebitano il costo dell'offerta

Leggo che va attivata la ricarica automatica, ma dove va attivata? Al momento dell'acquisto online, o sulla sim , o in quale posto? Leggo che L’Offerta prevede l’attivazione e il mantenimento, per tutta la durata, del Servizio Ricarica Automatica. Ma da dove bisogna intervenire per far ciò che accada?
 
Leggo che va attivata la ricarica automatica, ma dove va attivata? Al momento dell'acquisto online, o sulla sim , o in quale posto? Leggo che L’Offerta prevede l’attivazione e il mantenimento, per tutta la durata, del Servizio Ricarica Automatica. Ma da dove bisogna intervenire per far ciò che accada?

lo fanno loro durante la procedura di richiesta attivazione (ti chiedono metodo di pagamento)
 
Comunque, assodato che dal 1 Novembre sarà DAZN Standard, mi sembrerebbe assurdo non poter fare upgrade a PLUS per nessuna cifra. Io sono convinto che arrivati a un certo punto con 10 euro in più si potrà scegliere Dazn Plus.
 
Ho creato un nuovo account, tramite Kena, a me intestato, ma non riesco a vedere nulla perché compare la schermata "riattiva Dazn", avendo un altro account (non intestato a me), messo in pausa.
Ho anche tolto il dispositivo dal precedente account, ma niente.
Come posso fare?
 
Ultima modifica:
Ho creato un nuovo account, tramite Kena, a me intestato, ma non riesco a vedere nulla perché compare la schermata "riattiva Dazn", avendo un altro account (non intestato a me), messo in pausa.
Ho anche tolto il dispositivo dal precedente account, ma niente.
Come posso fare?

basta che fai il logout/esci da dazn e poi ti chiedera' user e password
 
Scusate ma sbaglio o su TIMVISION ci dovrebbe essere il canale Eurosport 4K, come mai non lo trovo?
 
Scusate ma sbaglio o su TIMVISION ci dovrebbe essere il canale Eurosport 4K, come mai non lo trovo?

Il canale 4K si attiva solo in caso di eventi speciali (come ad esempio lo sono stati le Olimpiadi e il Roland Garros di tennis)
 
Nell'ipotesi di mantenere l'abbonamento attivo per la sola serie A, senza interruzioni per il mondiale, con dazn plus, avendo già il decoder (da dover rendere al costo sui 10 euro), conviene rinnovare l'offerta estiva di Tim (10 euro l'attivazione) o disdire restituendo il decoder e dotarsi di giftcard?
L'utilizzo del canale di backup lo scorso anno è stato un valore aggiunto, non lo nego...
 
Meglio TIM. 10 mesi € 199,90+ € 9,99 di attivazione, totale € 209,89, incluso il decoder, backup DTT e multicast.
 
lo fanno loro durante la procedura di richiesta attivazione (ti chiedono metodo di pagamento)

ok grazie della risposta. Ho fatto l'ordine due orette fa, credo che sia andato a buon fine, alla fine della procedura mi è apparsa la schermata con il pdf da salvare e stampare con il mio numero di ordine .Con paypal è stato pagato il centisimo di euro come da prassi. Dovrei essere a posto visto che c'è scritto ordine completato o puo' andare ancora qualcosa storto? Che ne dite ragazzi?
 
ok grazie della risposta. Ho fatto l'ordine due orette fa, credo che sia andato a buon fine, alla fine della procedura mi è apparsa la schermata con il pdf da salvare e stampare con il mio numero di ordine .Con paypal è stato pagato il centisimo di euro come da prassi. Dovrei essere a posto visto che c'è scritto ordine completato o puo' andare ancora qualcosa storto? Che ne dite ragazzi?
Domani contatta l'assistenza in chat e chiedi una verifica dell'ordine. Ti chiederanno il tuo codice fiscale e ti daranno numero ordine e link per il tracking. Conserva la chat.
 
Domani contatta l'assistenza in chat e chiedi una verifica dell'ordine. Ti chiederanno il tuo codice fiscale e ti daranno numero ordine e link per il tracking. Conserva la chat.

Ma il numero dell'ordine completato io ce l'ho già, è presente nel pdf riassuntivo finale, oppure è un altro numero di ordine che devo avere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso