DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho DAZN scaricato sulla Chromecast e sul telefono e, dopo essermi accertato di aver aperto lo stesso account, mi ritrovo che sulla Chromecast si apre e mi fa partire i video. Invece sul telefono mi chiede di riattivare. Come mai? Succede solo a me?
Ti chiede proprio di riattivare l'abbonamento?
Io proverei a svuotare la cache e cancellare i dati. Dopo loggati e vedi che ti esce

Compariva questo. Comunque avevi ragione, di fatto. Siccome non mi ricordo mai dove toccare per la storia cache e dati ho fatto che disinstallare e reinstallare. Adesso è tutto ok, grazie :)
dc47bb7c2ddf4c182817998e7485f842.jpg

Ultima modifica:
I centri Tim non ritirano il decoder, che va spedito utilizzando l'etichetta che inviano a servizio disattivato.

I centri Tim non ritirano il decoder, che va spedito utilizzando l'etichetta che inviano a servizio disattivato.

Grazie a tutti per le risposte, a questo punto mi sono state date informazioni inesatte e, tenendo conto dell'attivazione e del costo di spedizione decoder, credo mi convenga Kena, se riesco a trovare un negozio dove attivarla oggi.

Grazie ancora.

Buongiorno,

Sono alla disperata ricerca di un negozio Kena per attivare offerta DAZN su Milano opp. Hinterland nord, non sono riuscito a trovarne nessuno.....

Qualcuno di Milano ha indicazioni certe di un centro dove fanno attivazioni Kena Tim vision a Milano?

Grazie.

Buongiorno,

Sono alla disperata ricerca di un negozio Kena per attivare offerta DAZN su Milano opp. Hinterland nord, non sono riuscito a trovarne nessuno.....

Qualcuno di Milano ha indicazioni certe di un centro dove fanno attivazioni Kena Tim vision a Milano?

Grazie.

Vai nelle isole all'interno dei centri commerciali

Vai nelle isole all'interno dei centri commerciali

Ciao, Provato ieri a Bonola e Centro Metropoli, isole deserte e gli altri commercianti dicono che non li vedona da tempo.

Se qualcuno ha indicazione di un centro commerciale dove sono sicuramente presenti ci vado subito....

Grazie.

Per chi non lo sapesse, i clienti TIM possono vedere l'ordine fatto anche da App MyTIM andando, in basso a destra su Altro>Profilo>Documenti>Sintesi contrattuale.

Dopo quanto compare?
Io ho fatto l'ordine ieri verso le 12,00 ma sull'app MyTim non vedo nulla in quella sezione.

Sto provando ad attivare invano kena sul loro sito. Dopo avermi decurtato il centesimo si blocca il sito e non ricevo la conferma. Come fare?

Io ho registrato un account nuovo, ma successivamente, nonostante in MyKena Timvision risulti attivato con tanto di email di benvenuto, non posso accedere ai contenuti, perché mi chiede di abbonarmi!

Per Dazn e Infinity+, invece, tutto OK.

Per caso hai risolto ?
Ho lo stesso problema da venerdì scorso

Tramite chat automatica, Kena mi ha risposto che per la spedizione della SIM Con posta ordinaria, non è previsto tracking, e che la spedizione, a decorrere dal giorno in cui è visualizzato il pagamento, impiegherà dai 3 ai 9 giorni per la consegna.

Dopo quanto compare?
Io ho fatto l'ordine ieri verso le 12,00 ma sull'app MyTim non vedo nulla in quella sezione.
Forse è ancora presto, a me c'è, l'ordine io lo feci il 17/6. Nella sezione tracking comunque dovrebbe esserci qualcosa.

Buongiorno a tutti oggi ho ricevuto SIM kena con corriere .
Posso attivare offerta dazn a fine mese?
Voglio tenerlo fino al 31 ottobre per poi disdire. Ho necessità di visione plus.
Nel frattempo acquisto una gift da 6 mesi per coprire gennaio _ giugno 2023.
Rinuncio a un paio di turni del mese di novembre, mi accontento di ciò che trasmette Sky.
È fattibile il mio proposito, grazie

scusate , io ho letto su calcio e finanza che con l offerta dazn tim la condivisione dell account sara possibile fino al 31/10 poi l abbonamento passera al piano standar a 29 euro? é possibile? mi sembra una fregatura se nell offerta ce scritto che paghi 19 euro per 12 mesi sa settembre

Per caso hai risolto ?
Ho lo stesso problema da venerdì scorso

No.
Ho scritto a
- assistenza Kena su FB: nessuna risposta
- assistenza Timvision su FB: possono aiutare solo gli abbonati/clienti TIM...
- chat Kena: inviata segnalazione a servizio tecnico. Dovrebbero ricontattarmi.

Secondo me, potrebbero risolvere inviando un altro link, previa cancellazione attivazione Timvision attuale da offerta Kena (per vedere se si ripete il disguido), o, ancora meglio, fornendoci un codice di 1 anno per accedere a Timvision.

scusate , io ho letto su calcio e finanza che con l offerta dazn tim la condivisione dell account sara possibile fino al 31/10 poi l abbonamento passera al piano standar a 29 euro? é possibile? mi sembra una fregatura se nell offerta ce scritto che paghi 19 euro per 12 mesi sa settembre
...La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport..in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22.

TIMVISION Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
https://www.digital-forum.it/showth...ri-operatori&p=7429179&viewfull=1#post7429179

io oggi, dato che la scheda via posta ordinaria non è ancora arrivata, ho chiesto l'invio tramite corriere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso