In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

I prezzi nascosti penso di no, se vuoi puoi andare a vedere sul sito di Sky tutti prezzi dell’abbonamento Sky Q via satellite. Se hai il balcone puoi montarla tu, anni fa ho montato io la parabola non è difficile. Sarei curioso se ti danno il decoder via fibra quello grande, anni fa quando non c’era quello piccolino si chiamava Sky Q via fibra.
Sinceramente non saprei neanche cosa fare, secondo l’operatore in chat ieri cambiare decoder con uno più vecchio sembrava una cosa fattibilissima, secondo quello di oggi è impossibile se non girando i negozi in cerca di un fondo di magazzino (che poi non so neanche come farebbero a gestire con la Smart card…), sinceramente la parabola un po’ mi attira, la farei montare sul tetto per motivi estetici, ma i 49€ comprendono solo il montaggio o anche l’acquisto della parabola stessa?
 
Sinceramente non saprei neanche cosa fare, secondo l’operatore in chat ieri cambiare decoder con uno più vecchio sembrava una cosa fattibilissima, secondo quello di oggi è impossibile se non girando i negozi in cerca di un fondo di magazzino (che poi non so neanche come farebbero a gestire con la Smart card…), sinceramente la parabola un po’ mi attira, la farei montare sul tetto per motivi estetici, ma i 49€ comprendono solo il montaggio o anche l’acquisto della parabola stessa?

Non lo so perché non ho mai avuto Sky via satellite, ho avuto solo ricevitore digitale non Sky per vedere solo i canali gratuiti. Vai al centro Sky a sentire e intanto porta dietro quello piccolino, magari lo fai cambiare se ha qualche problema tecnico.
 
Non lo so perché non ho mai avuto Sky via satellite, ho avuto solo ricevitore digitale non Sky per vedere solo i canali gratuiti. Vai al centro Sky a sentire e intanto porta dietro quello piccolino, magari lo fai cambiare se ha qualche problema tecnico.

Ho scritto una mail allo Sky service più vicino a me (Quinzano d’oglio BS) per vedere se possono fare il cambio col decoder più vecchio, vediamo cosa rispondo ma probabilmente sarà un no
 
Altra cosa, cambiare abbonamento si può fare .

Non so, quello ieri in chat mi ha detto che l’unico modo per passare alla parabola sarebbe fare recesso e aprire un nuovo abbonamento, con conseguente penale di 121€ dato che non sono ancora passati i 18 mesi, quello di oggi invece mi ha detto che non ci sarebbero costi (a parte la parabola) e che il contratto continuerebbe uguale ad adesso, l’unica cosa è il vincolo che riparte da zero, cioè 18 mesi da quando si fa il passaggio
 
Non so, quello ieri in chat mi ha detto che l’unico modo per passare alla parabola sarebbe fare recesso e aprire un nuovo abbonamento, con conseguente penale di 121€ dato che non sono ancora passati i 18 mesi, quello di oggi invece mi ha detto che non ci sarebbero costi (a parte la parabola) e che il contratto continuerebbe uguale ad adesso, l’unica cosa è il vincolo che riparte da zero, cioè 18 mesi da quando si fa il passaggio

Il contratto continuerebbe uguale ad adesso secondo me no perché Sky Q via internet e Sky Q via satellite sono due abbonamenti diversi.
 
Le serie tv ondemand che non riesci a vedere su Sky Q con decoder e su Sky go sul telefonino o pc riesci a vedere?
 
Il contratto continuerebbe uguale ad adesso secondo me no perché Sky Q via internet e Sky Q via satellite sono due abbonamenti diversi.

No ma comunque preferirei stare con internet piuttosto che parabola, oggi sento un altro operatore e vediamo cosa dice perché non è possibile che per uno sia una cosa semplicissima fare questo daowngrade di decoder e per un altro è impossibile…
 
Forse oggi è proprio la giornata sbagliata, adesso sui "continua a guardare" appare la scritta "attendi..." appena faccio partire e poi "si è verificato un problema tecnico, riprova più tardi"; non so, adesso mi sta venendo voglia di mandare la disdetta per problemi tecnici perché mi sto veramente stancando...non è possibile fornire un servizio con tutti questi problemi
 
Forse oggi è proprio la giornata sbagliata, adesso sui "continua a guardare" appare la scritta "attendi..." appena faccio partire e poi "si è verificato un problema tecnico, riprova più tardi"; non so, adesso mi sta venendo voglia di mandare la disdetta per problemi tecnici perché mi sto veramente stancando...non è possibile fornire un servizio con tutti questi problemi

Lo fa anche il mio, devi per forza guardare dall’inizio, vedo anch’io in sd.
 
Fai così, parti dall’inizio, se hai visto un pezzo metti avanti.

C’è un problema anche lì, sempre su alcuni programmi (ogni tanto anche film) quando per esempio mando avanti qualcosa poi lo guardo per un po’ e metto in pausa ancora o schiaccio la freccina in su per visualizzare la barra dei minuti il cursore è a pochi secondi dall’inizio come se non avessi visto niente, così se metto in pausa e poi riprendo parte da quei pochi secondi che erano visualizzazioni sulla barra e non dal punto reale in cui avevo fermato
 
Indietro
Alto Basso