DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la SIM KENA Attiva ma sul sito non trovo i link per attivare DAZN, Infinity e Timvision.
Ho chiamato il 181 ma hanno aperto un ticket che non so quando verrà risolto.
Qualcuno ha risolto direttamente con l'operatore?
Giusto per capire se ho trovato quello impreparato e quindi provo a richiamarli.
Thankssss
 
Ma mi chiedevo ... per l'offerta TIMVISION Calcio e Sport (quella gratis fino al 30/08 poi 19.99 per 12 mesi) che attiverei sulla mia linea fissa TIM .. nel momento in cui al passaggio a DAZN standard dal 1/11 sono previsti dei costi particolari se decidessi di disattivare in qualsiasi momento a parte la restituizione del timbox ???
Non ci sono vincoli.
 
Ho chattato con il servizio clienti Kena e mi è stato detto che non ci sono limiti temporali per attivare la sim con la videoinstallazione. Si può aspettare 2gg così come 2 mesi.
Varrebbe la pena quindi attivare la sim il 12/08 per spostare in avanti i 2 mesi gratis (come mi pare di aver capito che c'è scritto nell'sms che arriva) oppure indipendente dopo il 31/08 i rinnovi di pagano (come riportato sul sito)?
 
Mi è arrivata la sim kena, molti avevano problemi collegando l'account tim vision già esistente, mi conviene crearne uno nuovo?
Un'altra cosa, con kena c'è il backup col ddt se uso un tim box?
 
Mi è arrivata la sim kena, molti avevano problemi collegando l'account tim vision già esistente, mi conviene crearne uno nuovo?
Un'altra cosa, con kena c'è il backup col ddt se uso un tim box?

Se ci tieni a tenere il vecchio puoi sempre provare.. a me l’ha attivato senza problemi su account esistente

Dimenticavo.. con kena niente backup
 
Ultima modifica:
Io dopo 4 ordini, 2 non andati a buon fine, 1 mai consegnato con posta ordinaria, finalmente ieri mattina ho ricevuto la sim con corriere, ma dopo più di 24 ore risulta ancora non attiva....
Probabilmente non è destino che debba accedere a questa offerta... odissea.
 
Ho la SIM KENA Attiva ma sul sito non trovo i link per attivare DAZN, Infinity e Timvision.
Ho chiamato il 181 ma hanno aperto un ticket che non so quando verrà risolto.
Qualcuno ha risolto direttamente con l'operatore?
Giusto per capire se ho trovato quello impreparato e quindi provo a richiamarli.
Thankssss
benvenuto nel club. I problemi aumentano esponenzialmente a quanto pare
 
Io dopo 4 ordini, 2 non andati a buon fine, 1 mai consegnato con posta ordinaria, finalmente ieri mattina ho ricevuto la sim con corriere, ma dopo più di 24 ore risulta ancora non attiva....
Probabilmente non è destino che debba accedere a questa offerta... odissea.

Ma come te ne accorgi che non vanno a buon fine?
Io non ho ricevuto nessuna mail al temine della richiesta, ma via web la pagina mi dava regolarmente il numero d'ordine.
1cent di autoricarica pagato.
Contattandoli via chat mi hanno confermato che l'ordine era in corso, però bho io non ho nulla in mano che lo attesti, se non la ricevuta di PayPal per il cent pagato
 
Ma come te ne accorgi che non vanno a buon fine?
Io non ho ricevuto nessuna mail al temine della richiesta, ma via web la pagina mi dava regolarmente il numero d'ordine.
1cent di autoricarica pagato.
Contattandoli via chat mi hanno confermato che l'ordine era in corso, però bho io non ho nulla in mano che lo attesti, se non la ricevuta di PayPal per il cent pagato

devi chiedere alla chat il "numero spedizione" e poi controllare i vari passaggi dell'ordine su https://www.kenamobile.it/tracking-order/
 
Ma ho fatto con videochiamata il riconoscimento, la chat automatica vedo mi dice non ci sarà tracciamento azz...
 
Ma ho fatto con videochiamata il riconoscimento, la chat automatica vedo mi dice non ci sarà tracciamento azz...

chiaro, pensavo avessi richiesto tramite corriere. Comunque giorni fa mi pare di aver visto che qualcuno, nonostante avesse scelto la videochiamata, avesse ricevuto spedizione tracciata con BRT
 
Avevo richiesto la posta ordinaria per mandarmi e ora scopro che me la mandano con Bartolini
Allora ho chiamato ieri e mi hanno detto che è un errore, consegna con la posta ordinaria.

Oggi mi dice che è arrivata ma non mi è arrivata nessuna email con le condizioni di uso
 
Ho la SIM KENA Attiva ma sul sito non trovo i link per attivare DAZN, Infinity e Timvision.
Ho chiamato il 181 ma hanno aperto un ticket che non so quando verrà risolto.
Qualcuno ha risolto direttamente con l'operatore?
Giusto per capire se ho trovato quello impreparato e quindi provo a richiamarli.
Thankssss

Buon pomeriggio, il collega era nella tua stessa situazione dopo la registrazione a mykena ne sul cellulare ne dal pc apparivano i loghi dei servizi (Dazn, Infinity+ e Timvision) ma contattando l'assistenza via chat l'operatore ha mandato i link via sms sulla scheda KENA che deve essere inserita per poter essere letta. Io invece sto aspettando la SIM richiesta per posta.
 
Buon pomeriggio ragazzi, ho ordinato la sim online lunedì sera, arrivata questo pomeriggio con il corriere. Il quale mi ha detta che probabilmente sarà attiva entro la nottata o massimo tra 24 ore. Ho messo la sim dentro lo smartphone ed è comparso il nome dell'operatore -kena mobile- ma questo non significa che la sim è già attiva, giusto? Poi come faccio a sapere quando sarà realmente attiva ? Mandano un messaggio di benvenuto, o una comunicazione generica o non arriva nessun messaggio?
 
Io ho disattivato la vecchia offerta tim calcio e sport 2021 ed ho ancora il decoder tim box da rispedire entro il 17 luglio … se riattivo la nuova offerta tim calcio e sport 2022 non serve che lo rimando indietro giusto ??? Più che altro per non pagare 19.99 di attivazione invece di 9,99 visto che il box è ancora in mio possesso.
 
Ho chattato con il servizio clienti Kena e mi è stato detto che non ci sono limiti temporali per attivare la sim con la videoinstallazione. Si può aspettare 2gg così come 2 mesi.
Varrebbe la pena quindi attivare la sim il 12/08 per spostare in avanti i 2 mesi gratis (come mi pare di aver capito che c'è scritto nell'sms che arriva) oppure indipendente dopo il 31/08 i rinnovi di pagano (come riportato sul sito)?
Nessuno?
 
Buon pomeriggio ragazzi, ho ordinato la sim online lunedì sera, arrivata questo pomeriggio con il corriere. Il quale mi ha detta che probabilmente sarà attiva entro la nottata o massimo tra 24 ore. Ho messo la sim dentro lo smartphone ed è comparso il nome dell'operatore -kena mobile- ma questo non significa che la sim è già attiva, giusto? Poi come faccio a sapere quando sarà realmente attiva ? Mandano un messaggio di benvenuto, o una comunicazione generica o non arriva nessun messaggio?

io ricevuta la SIM stamattina alle 10, il cellulare si aggancia correttamente (provato con 2 smartphone diversi) all'operatore KENA Mobile/TIM come nel tuo caso, ma le chiamate in uscita e in entrata non sono abilitate ancora, né la navigazione; da questo deduco che per attiva intendano una volta che tali funzionalità saranno abilitate.

A controprova di ciò, se provi a registrarti su KENA (sezione MyKena del sito) inserendo la numerazione della SIM dovrebbe dirti che il numero non é ancora registrato nei loro sistemi
 
Stando a quello che dice il sito solo i rinnovi fino ad agosto sono a 0. Da settembre inizi a pagare 19.99 per 12 mensilità.

Buon pomeriggio ragazzi, ho ordinato la sim online lunedì sera, arrivata questo pomeriggio con il corriere. Il quale mi ha detta che probabilmente sarà attiva entro la nottata o massimo tra 24 ore. Ho messo la sim dentro lo smartphone ed è comparso il nome dell'operatore -kena mobile- ma questo non significa che la sim è già attiva, giusto? Poi come faccio a sapere quando sarà realmente attiva ? Mandano un messaggio di benvenuto, o una comunicazione generica o non arriva nessun messaggio?
Quando vedi che ti prelevano un centesimo dalla tua carta automaticamente si attiverà anche la sim. Se è andato tutto a buon fine dovresti ricevere nel giro di qualche oretta il msg dell'offerta attivata e quelli per attivare dazn, infinity e timvision
 
Quando vedi che ti prelevano un centesimo dalla tua carta automaticamente si attiverà anche la sim. Se è andato tutto a buon fine dovresti ricevere nel giro di qualche oretta il msg dell'offerta attivata e quelli per attivare dazn, infinity e timvision

Il centesimo non lo scalano in fase di pre-attivazione dell'offerta, durante la procedura online? Oppure intendi che scaleranno nuovamente 1 centesimo, anche per l'attivazione della SIM?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso