DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, quindi potrei andare su PayPal e disattivare.
Vedo sta settimana come va prima
 
a me sono passate le 24H,

la SIM sin dal primo inserimento si aggancia senza problemi a Kena Mobile, ma non é ancora abilitata a navigazione, chiamate in entrata o in uscita (nemmeno verso il numero per il credito residuo di KENA, la voce robotica dice che non sono abilitato ad effettuare chiamate). Andando a simulare la registrazione della mia utenza su mykena, il numero di cellulare non viene riconosciuto, dal loro sistema.

Spulciando in rete, questo dovrebbe essere sinonimo di "Anagrafica non ancora registrata" nei loro sistemi. Probabile che il corriere non abbia ancora completato l'iter caricando a KENA il foglio contenente la fotocopia del mio documento di riconoscimento.

Nella sezione del tracking di KENA, l'ordine risulta ancora "in consegna".
Li ho ricontattati questa mattina, dicono di avere problemi con le attivazioni automatiche delle sim consegnate negli ultimi giorni, quindi stanno provvedendo ad attivarle manualmente. Prova anche tu a vedere cosa ti dicono in chat. Io attendo oggi, poi rinuncio.... è dal 16 giugno che non riesco a concludere nulla.
 
Sono interessato a questa promo, mi dite i pro e i contro?

i pro sono il prezzo, nessun costo di attivazione ed il non essere vincolati all'acquisto di un decoder;

i contro sono:
- i tempi di spedizione che sono lunghi (se attivi con spedizione tramite posta ordinaria),
- i tempi di attivazione (che dovrebbero essere di 24H da quando ricevi la SIM ma non sempre é così),
- il supporto automatizzato che é praticamente inesistente (non riceverai mai una mail per la conferma dell'ordine, né altre informazioni utili o codice spedizione, dovrai essere tu a richiederlo manualmente ad un operatore via chat),
- l'assistenza (che IMHO non dispone del numero di dipendenti necessario a reggere un'offerta del genere, rimbalza continuamente ed ha tempi biblici per poter ricevere una risposta).

Quindi é consigliato, ove possibile, di evitare l'attivazione online e fare tutto fisicamente, in un corner KENA di un centro commerciale, dovresti avere tutto già in giornata.

Li ho ricontattati questa mattina, dicono di avere problemi con le attivazioni automatiche delle sim consegnate negli ultimi giorni, quindi stanno provvedendo ad attivarle manualmente. Prova anche tu a vedere cosa ti dicono in chat. Io attendo oggi, poi rinuncio.... è dal 16 giugno che non riesco a concludere nulla.

Grazie, ora mi metto in coda e vedo che dicono, tanto ci vorrà almeno mezz'ora prima di vedere un operatore disponibile in chat ed almeno altri 10 prima che l'operatore inizi a scrivere :laughing7:
 
Grazie, ora mi metto in coda e vedo che dicono, tanto ci vorrà almeno mezz'ora prima di vedere un operatore disponibile in chat ed almeno altri 10 prima che l'operatore inizi a scrivere :laughing7:

Facci sapere gentilmente se danno la stessa motivazione anche a te.... grazie
 
i pro sono il prezzo, nessun costo di attivazione ed il non essere vincolati all'acquisto di un decoder;

i contro sono:
- i tempi di spedizione che sono lunghi (se attivi con spedizione tramite posta ordinaria),
- i tempi di attivazione (che dovrebbero essere di 24H da quando ricevi la SIM ma non sempre é così),
- il supporto automatizzato che é praticamente inesistente (non riceverai mai una mail per la conferma dell'ordine, né altre informazioni utili o codice spedizione, dovrai essere tu a richiederlo manualmente ad un operatore via chat),
- l'assistenza (che IMHO non dispone del numero di dipendenti necessario a reggere un'offerta del genere, rimbalza continuamente ed ha tempi biblici per poter ricevere una risposta).

Quindi é consigliato, ove possibile, di evitare l'attivazione online e fare tutto fisicamente, in un corner KENA di un centro commerciale, dovresti avere tutto già in giornata.



Grazie, ora mi metto in coda e vedo che dicono, tanto ci vorrà almeno mezz'ora prima di vedere un operatore disponibile in chat ed almeno altri 10 prima che l'operatore inizi a scrivere :laughing7:

Perdonami, ma che c'entra la sim Kena? A me non interessa per l'operatore telefonico.Io parlo della promo tim vision con il calcio a 19.99.....mi sono perso qualcosa?
Ti ringrazio
 
i pro sono il prezzo, nessun costo di attivazione ed il non essere vincolati all'acquisto di un decoder;

i contro sono:
- i tempi di spedizione che sono lunghi (se attivi con spedizione tramite posta ordinaria),
- i tempi di attivazione (che dovrebbero essere di 24H da quando ricevi la SIM ma non sempre é così),
- il supporto automatizzato che é praticamente inesistente (non riceverai mai una mail per la conferma dell'ordine, né altre informazioni utili o codice spedizione, dovrai essere tu a richiederlo manualmente ad un operatore via chat),
- l'assistenza (che IMHO non dispone del numero di dipendenti necessario a reggere un'offerta del genere, rimbalza continuamente ed ha tempi biblici per poter ricevere una risposta).

Quindi é consigliato, ove possibile, di evitare l'attivazione online e fare tutto fisicamente, in un corner KENA di un centro commerciale, dovresti avere tutto già in giornata.



Grazie, ora mi metto in coda e vedo che dicono, tanto ci vorrà almeno mezz'ora prima di vedere un operatore disponibile in chat ed almeno altri 10 prima che l'operatore inizi a scrivere :laughing7:

Praticamente tutti i contro si annullano se attivi direttamente in negozio: 10 minuti e il tempo di arrivare a casa la sim era già attiva
 
Perdonami, ma che c'entra la sim Kena? A me non interessa per l'operatore telefonico.Io parlo della promo tim vision con il calcio a 19.99.....mi sono perso qualcosa?
Ti ringrazio

pensavo volessi attivare la promo KENA Timvision-Summer, in tal caso la SIM é fondamentale, senza di quella attiva, non puoi ricevere gli SMS per attivare la promozione di TIMVISION, Infinity o DAZN, né accedere all'area personale per poter reperire i link per l'attivazione.

Praticamente tutti i contro si annullano se attivi direttamente in negozio: 10 minuti e il tempo di arrivare a casa la sim era già attiva

Esatto, infatti l'ho scritto che é consigliato fare tutto nel negozio fisico
 
pensavo volessi attivare la promo KENA, in tal caso la SIM é fondamentale, senza di quella attiva, non puoi ricevere gli SMS per attivare la promozione di TIMVISION, Infinity o DAZN, né accedere all'area personale per poter reperire i link per l'attivazione.



Esatto, infatti l'ho scritto che é consigliato fare tutto nel negozio fisico

Quindi senza sim Kena, come funziona......meglio in negozio o on line? E se dovessi disattivare il tutto prima dei 12 mesi, cosa pagherei e dove si riconsegna il decoder?
 
Quindi senza sim Kena, come funziona......meglio in negozio o on line? E se dovessi disattivare il tutto prima dei 12 mesi, cosa pagherei e dove si riconsegna il decoder?

Se vuoi attivare direttamente con TIM, non ho esperienza diretta di questa offerta e dell'iter per l'attivazione.

So soltanto che in questo caso c'é un costo di attivazione ed il decoder. Ci saranno sicuramente altri utenti che hanno esperienza diretta della promo che sapranno darti indicazioni precise
 
Se vuoi attivare direttamente con TIM, non ho esperienza diretta di questa offerta e dell'iter per l'attivazione.

So soltanto che in questo caso c'é un costo di attivazione ed il decoder. Ci saranno sicuramente altri utenti che hanno esperienza diretta della promo che sapranno darti indicazioni precise

Gentilissimo, grazie
 
a me sono passate le 24H,

la SIM sin dal primo inserimento si aggancia senza problemi a Kena Mobile, ma non é ancora abilitata a navigazione, chiamate in entrata o in uscita (nemmeno verso il numero per il credito residuo di KENA, la voce robotica dice che non sono abilitato ad effettuare chiamate). Andando a simulare la registrazione della mia utenza su mykena, il numero di cellulare non viene riconosciuto, dal loro sistema.

Spulciando in rete, questo dovrebbe essere sinonimo di "Anagrafica non ancora registrata" nei loro sistemi. Probabile che il corriere non abbia ancora completato l'iter caricando a KENA il foglio contenente la fotocopia del mio documento di riconoscimento.

Nella sezione del tracking di KENA, l'ordine risulta ancora "in consegna".

Ciao a me l'ordine risulta consegnato, ieri dopo la consegna il corriere mi dice che sarà attivata entro stamattina , ma è passato quasi un giorno e ancora non mi risulta attivata. Nelle note all'interno del plico di consegna c'è scritto che una volta attivata mi basterà accettare il messaggio autoconfigurante e avverrà la configurazione automatica. Ma non è che invece bisogna inserire manualmente i dati APN?
 
Ciao a me l'ordine risulta consegnato, ieri dopo la consegna il corriere mi dice che sarà attivata entro stamattina , ma è passato quasi un giorno e ancora non mi risulta attivata. Nelle note all'interno del plico di consegna c'è scritto che una volta attivata mi basterà accettare il messaggio autoconfigurante e avverrà la configurazione automatica. Ma non è che invece bisogna inserire manualmente i dati APN?

Io li ho inseriti manualmente nella giornata di ieri gli APN, ma non é cambiato nulla. Il messaggio autoconfigurante non é mai arrivato, ed ho provato sia su 2 dispositivi IOS che su 1 Android
 
Ciao a me l'ordine risulta consegnato, ieri dopo la consegna il corriere mi dice che sarà attivata entro stamattina , ma è passato quasi un giorno e ancora non mi risulta attivata. Nelle note all'interno del plico di consegna c'è scritto che una volta attivata mi basterà accettare il messaggio autoconfigurante e avverrà la configurazione automatica. Ma non è che invece bisogna inserire manualmente i dati APN?
Siamo una bella squadra in attesa di attivazione sim...
Comunque, posso suggerire anche a te di fare un passaggio in chat.
 
10gg dopo l'attivazione, non riesco ancora ad attivare l'account di TIMVISION
Roba da pazzi
 
i pro sono il prezzo, nessun costo di attivazione ed il non essere vincolati all'acquisto di un decoder;

i contro sono:
- i tempi di spedizione che sono lunghi (se attivi con spedizione tramite posta ordinaria),
- i tempi di attivazione (che dovrebbero essere di 24H da quando ricevi la SIM ma non sempre é così),
- il supporto automatizzato che é praticamente inesistente (non riceverai mai una mail per la conferma dell'ordine, né altre informazioni utili o codice spedizione, dovrai essere tu a richiederlo manualmente ad un operatore via chat),
- l'assistenza (che IMHO non dispone del numero di dipendenti necessario a reggere un'offerta del genere, rimbalza continuamente ed ha tempi biblici per poter ricevere una risposta).

Quindi é consigliato, ove possibile, di evitare l'attivazione online e fare tutto fisicamente, in un corner KENA di un centro commerciale, dovresti avere tutto già in giornata.


Praticamente tutti i contro si annullano se attivi direttamente in negozio: 10 minuti e il tempo di arrivare a casa la sim era già attiva

Quasi tutti si annullano: l'assistenza clienti rimane un problema irrisolvibile se... riscontri un problema.
E probabilmente la responsabilità non è solo di Kena, ma anche di TIM.
Timvision non mi si è mai attivato (nonostante 3 segnalazioni a Kena: mai ricontattato e 1 a Timvision: non assistono clienti NON TIM) e purtroppo, a fronte di un'offerta parziale, dovrò disdire.

PS: non è possibile lasciare come recapito a Kena il nuovo numero Kena...
 
10gg dopo l'attivazione, non riesco ancora ad attivare l'account di TIMVISION
Roba da pazzi

La procedura per chi ha già un account TIM Vision te l'avevo indicata in qualche messaggio precedente, anche se non dà la possibilità dal link di Kena alla fine si riesce ad attivare.
Procedi con le creazione di un nuovo account, inserisci le credenziali dell'account esistente e ti dirà che esiste già account e se vuoi accedere con l'account esistente.
Non è una procedura immediata, ma sempre meglio di nulla
 
La procedura per chi ha già un account TIM Vision te l'avevo indicata in qualche messaggio precedente, anche se non dà la possibilità dal link di Kena alla fine si riesce ad attivare.
Procedi con le creazione di un nuovo account, inserisci le credenziali dell'account esistente e ti dirà che esiste già account e se vuoi accedere con l'account esistente.
Non è una procedura immediata, ma sempre meglio di nulla

Una volta usato, il link di Kena è inutilizzabile nuovamente: se riprovi a fare la procedura che hai indicato, ecco il messaggio che ti appare:
"Esiste già un account registrato a questa mail. Effettua l’accesso al servizio. CHIUDI"

Se invece registri ancora un nuovo account, ritorni nel labirinto senza uscita di Timvision: se vuoi vedere un contenuto, ti chiede di abbonarti.
 
Io ho la promo tim dell'anno scorso a 19,90, fino a qualche giorno fa se andavo sul sito tim mi dava la possibilità di fare la nuova promo a 19,90 con attivazione a 9,90 ma oggi non la vedo più è terminata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso