DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente la sim è stata attivata, me ne sono accorto perchè è arrivata la notifica che han preso il centesimo con paypal, mi è arrivato sms autoconfigurante, ho potuto così iscrivermi a kena inserendo il codice per confermare la mia iscrizione ed entrare nella mia area personale. C'è un pero'....non mi sono arrivati i sms per attivare dazn,infinity e timvision , qualcuno diceva che si possono attivare anche entrando nella propria area personale di mykena...io sono dentro ma non vedo mica questa opzione. Dove si trova ?Chi l'ha fatto puo' dirmi come procedere ?

Pensavo quanto fosse assurdo nel 2022, pensare di creare un processo di attivazione così LUNGO e COMPLESSO. Antitetico rispetto al periodo in cui viviamo.

il processo non mi sembra lungo e complesso quando tutto funziona, io in 3 giorni dalla richiesta o ricevuto sim e attivato tutto.
Il problema e' che forse per la molta richiesta il processo si blocca da qualche parte per qualcuno

Finalmente la sim è stata attivata, me ne sono accorto perchè è arrivata la notifica che han preso il centesimo con paypal, mi è arrivato sms autoconfigurante, ho potuto così iscrivermi a kena inserendo il codice per confermare la mia iscrizione ed entrare nella mia area personale.

Bene dai, ma tu avevi richiesto assistenza via chat oggi?

Finalmente la sim è stata attivata, me ne sono accorto perchè è arrivata la notifica che han preso il centesimo con paypal, mi è arrivato sms autoconfigurante, ho potuto così iscrivermi a kena inserendo il codice per confermare la mia iscrizione ed entrare nella mia area personale. C'è un pero'....non mi sono arrivati i sms per attivare dazn,infinity e timvision , qualcuno diceva che si possono attivare anche entrando nella propria area personale di mykena...io sono dentro ma non vedo mica questa opzione. Dove si trova ?Chi l'ha fatto puo' dirmi come procedere ?

Si trovano nella dashboard, vedi subito i 3 loghi sulla destra appena fai accesso da pc (forse da cellulare non si vedono). E nelle offerte attive ci dovrebbe essere kena timvision summer

il processo non mi sembra lungo e complesso quando tutto funziona, io in 3 giorni dalla richiesta o ricevuto sim e attivato tutto.
Il problema e' che forse per la molta richiesta il processo si blocca da qualche parte per qualcuno
Il processo è più che antietico... anzi, è fuori da ogni logica che un operatore non riesca a farmi recapitare ed attivare una misera sim... che poi alcuni siano riusciti senza problemi non è certamente un plus, dovrebbe essere l'ordinaria normalità.

Sì, li avevo contattati e mi avevano detto che provavano a risolvere e così è stato.

Capito, anche a me e ad un altro utente hanno detto via chat di aver forzato la procedura d’attivazione, speriamo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si trovano nella dashboard, vedi subito i 3 loghi sulla destra appena fai accesso da pc (forse da cellulare non si vedono). E nelle offerte attive ci dovrebbe essere kena timvision summer

Mi collego direttamente da pc anche io (no smartphone) vedo l'offerta attiva di kena timvision summer ma i tre loghi che dici tu mica ci sono o perlomeno io non li vedo. Guarda lo screen .

https://i.postimg.cc/VvVjSC5Y/mykena.jpg

Il processo è più che antietico... anzi, è fuori da ogni logica che un operatore non riesca a farmi recapitare ed attivare una misera sim... che poi alcuni siano riusciti senza problemi non è certamente un plus, dovrebbe essere l'ordinaria normalità.

antietico addirittura :)

L'offerta che ho attivato anno scorso tim dazn
Ho capito, ma dall'area clienti? Perché a me tempo fa, prima di rinnovarla a giugno mi compariva la promo, ma riportava le date e i prezzi dell'anno scorso. Tu hai controllato nella sezione Dettagli Costi e Dettagli Offerta?

Ultima modifica:
Come vedi a me non compaiono queste voci . Uffa.

Si Kena tinvision summer attiva c'è ... ma non le icone di Dazn, Infinity+ e Timvision

anche questo utente era nelle tue stesse condizioni, non so se ha risolto

Buon pomeriggio, il collega era nella tua stessa situazione dopo la registrazione a mykena ne sul cellulare ne dal pc apparivano i loghi dei servizi (Dazn, Infinity+ e Timvision) ma contattando l'assistenza via chat l'operatore ha mandato i link via sms sulla scheda KENA che deve essere inserita per poter essere letta. Io invece sto aspettando la SIM richiesta per posta.

EDIT. ha risolto così

Sapete se con il decoder di Tim Vision c'è la possibilità di vedere Raiplay?

Capito, anche a me e ad un altro utente hanno detto via chat di aver forzato la procedura d’attivazione, speriamo bene

aggiorno la mia situazione: passate circa 7h, senza che fosse cambiato nulla (quasi 36h dalla ricezione della SIM), ho scritto nuovamente al supporto di KENA.

Ho atteso circa 1h prima che qualcuno prendesse in carico la mia pratica, ma questa volta la gentile operatrice mi segnala di avermi attivato l'offerta da remoto e mi invita a riavviare il cellulare.

Tempo pochi secondi dopo il riavvio, arriva l'addebito di 1 centesimo su Paypal, arrivano tutti gli SMS da parte di KENA, si attiva la rete dati e finalmente posso registrarmi nell'area personale KENA, dove, grazie ai bottoni presenti, riesco ad associare Timvision, DAZN ed Infinity.

Che dire, non posso che consigliarvi di insistere, perché su 4 operatori, 2 mi hanno detto che avrei dovuto attendere una fantomatica mail per poter attivare l'utenza, 1 altro si era messo a disposizione dicendo di aver tentato l'attivazione manuale e di attendere fino a stasera, l'ultima invece in pochi minuti ha sbloccato tutto, ha risposto soltanto a fatto compiuto e con una certa sicurezza sul fatto che il problema fosse risolto.

Posso dirvi che la data di attivazione della mia offerta (visibile nell'area personale KENA) corrisponde all'ora dell'addebito da 1 centesimo ricevuto su Paypal. Credo che l'intoppo sia legato al secondo addebito da 1 centesimo, senza quello, la SIM non si attiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso