Ho capito, presunti problemi all'acceleratore della macchina di Leclerc e lo tranquillizzano.
Rimane accelerato anche se molla il pedale (chi ha provato alla Play lo sa


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho capito, presunti problemi all'acceleratore della macchina di Leclerc e lo tranquillizzano.
Ripeto e ribadisco.Leclerc i fumogeni li ha nelle mutande: fantastico
E ora vediamo chi é il primo pilota.
Sempre in ritardo, ma meglio di nienteForse oggi lo capiranno.... forse...
Mancano 11 GP, siamo già esattamente a metà Mondiale. Inutile fare voli pindarici, si fa quello che si può. A Verstappen basta vincere 5 gare su 11 e tanti podi. Se devo dare delle percentuali: Verstappen 80%, Leclerc 20%.Io a fine mondiale non ci arrivo con il cuore sano...un thriller sto gp.
Cercasi affidabilità urgentemente, oggi si potevano recuperare ancora più punti con una bella doppietta.
Io rimango dell'idea che Leclerc ha più talento di Sainz ma Carlos non fa schifo del tutto, nel senso che un buon pilota con una buona macchina vince, mentre se fosse un pippone non finirebbe una gara.
Essato Leclerc ha più talento e per me Sainz ha più carattere tutte e due manca qualcosa quando Leclerc tirerà fuori gli attributi sarà il numero uno poi ieri dopo la sprint sembrava redbull che vincesse fai le oggi degrado incredibile delle gomme per loro forse gli uniciIo rimango dell'idea che Leclerc ha più talento di Sainz ma Carlos non fa schifo del tutto, nel senso che un buon pilota con una buona macchina vince, mentre se fosse un pippone non finirebbe una gara; certo, se la gara non la finisci per problemi di affidabilità non puoi avere colpe; ora, col senno di poi si sapeva subito con settimana scorsa Leclerc ora sarebbe molto più attaccato a Verstappen ma è anche vero che fin dall'inizio, o ingaggi un pilota e metti nero su bianco che deve fare il viceda subito, oppure devi aspettare a vedere come evolve, e in ogni caso - fidatevi - si sbaglia.
Non abbiamo controprove ma potremmo togliere i DNF e vedere come saremmo messi; detto questo rimane il fatto che Silverstone e Red Bull Ring erano (parevano) due piste RedBull - non so per chi, ma tant'è - e due volte ha vinto la Ferrari...
Mondiale girato, rigirato e rigirato di nuovo; le somme, come sempre, si tirano alla fine.
Perché che anno combinatoIntanto sotto investigazione l'intero podio per aver violato il regime di parco chiuso.
Ho letto ora che si sarebbero tutti e 3 intrattenuti col loro fisioterapista3 infrazioni uguali da parte di 3 team diversi? Credo non sia mai accaduta una cosa del genere