DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto SIM lunedì e solo oggi l'ho inserita nel cellulare, la scheda si connette ad internet ma non ho ancora ricevuto alcun sms per attivazione pacchetti Timvision. Devo fare qualcosa o arrivano da soli dopo un po' di tempo?
 
Sono commosso...
Hanno già sistemato il mio, aperto adesso Timvision e funziona tutto.
Bravi
 
Ho ricevuto SIM lunedì e solo oggi l'ho inserita nel cellulare, la scheda si connette ad internet ma non ho ancora ricevuto alcun sms per attivazione pacchetti Timvision. Devo fare qualcosa o arrivano da soli dopo un po' di tempo?
Registrati sul sito di kena e vedrai i link nella tua area utente.
 
Volevo dare ad Asia quel che è di Asia. L'operatrice del 181 che in 2 giorni (in cui mi ha chiamato 2 volte) mi ha risolto il problema con Kena Timvision Summer che durava da 2 settimane (3 segnalazioni chat, 1 FB, 2 PEC).
Ora Timvision funziona integralmente e posso accedere a tutti i contenuti.
 
@Moderatori

Non è possibile creare un altro thread? A me non interessa proprio Kena e/o TIM Mobile, ma l'offerta TIM fisso, e spulciare ogni giorno i commenti è una faticaccia.
 
ora che con Kena sono riuscito ad attivare tutto e rapidamente, mi resta il dubbio se farlo attivare anche a mio cognato.
lui necessita della doppia visione per condividerlo con sua madre, mi resta il dubbio se da novembre passare da Kena per tenere la doppia attivazione sarà una procedura rapida o complicata.
 
Sim Kena, per Kena Timvision summer, richiesta il 2 Luglio.
Sim arrivata il 12 luglio tramite posta ordinaria senza tracking.
Richiesta numero d'ordine via chat, in quanto non accettata da video check in, quella della ricevuta in pdf, ricevuta al termine della registrazione.

Dopo aver letto tutti i doc cartacei allegati, scopro in videochat, che serve sia carta d'identità che scheda sim fisica ricevuta "perché mi devono fotografare e registrare".

Ovviamente alle 18.00, decade la coda per l'attivazione.

14 Luglio, e sono ancora con la scheda non attiva.
 
È già stato segnalato questo mescolarsi di discussioni tra timvision e kena...occorre saltare i messaggi di non interesse.
 
La mia esperienza con Kena Timvision: fatto ordine online una decina di giorni fa ho ricevuto ieri la sim, effettuata oggi l'attivazione con video chat (attesa di 20-25 minuti) ma tutto liscio...poi sim quasi subito attiva ma niente sms per attivazione DAZN INFINITY e TIMVISION...provato a chiamare qualche volta il 181 ma non sono MAI riuscito a parlare con un operatore, ho ricevuto solo risposta alla chat probabilmente da un BOT ma senza esito...non ho fretta ma la procedura è veramente lenta e macchinosa, mi immagino un 70/80enne non ce la farebbe mai...vabbè a sto punto vedremo domani.

Questo pomeriggio ho chiamato il 181 e mi hanno mandato gli sms per le varie attivazioni.
Attivati stasera i 3 account senza particolari difficoltà. Direi nel complesso soddisfatto.
 
Volevo dare ad Asia quel che è di Asia. L'operatrice del 181 che in 2 giorni (in cui mi ha chiamato 2 volte) mi ha risolto il problema con Kena Timvision Summer che durava da 2 settimane (3 segnalazioni chat, 1 FB, 2 PEC).
Ora Timvision funziona integralmente e posso accedere a tutti i contenuti.

Ottima notizia qualcosa si muove, speriamo per tutti.
 
È già stato segnalato questo mescolarsi di discussioni tra timvision e kena...occorre saltare i messaggi di non interesse.
Infatti è l'unico scomodo modo. Nessuno ha suggerito di parlare di TIM fisso nella sezione Timvision? Fine O.T.
 
@Broncos

Contento per te ottima notizia, ti hanno riferito quale era il problema?

No, non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione da loro. Mi sono trovato tutto funzionante in app da un momento all'altro (senza aver dovuto fare nemmeno logout).

Già configurato sia su telefono che su 2 app della TV
 
Alla fine ho attivato tramite un negozio di un centro commerciale qui vicino.

Appena arriva la sim,se arriverà,non l'attivo.

Gia ho attivato tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso