supermaurok
Digital-Forum Junior Plus
Solo io ho avuto questo problema? La chat mi ha detto che hanno aperto una segnalazione e che mi faranno sapere
Siamo tutti sulla stessa barca.......io domani un mese dalla disdetta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo io ho avuto questo problema? La chat mi ha detto che hanno aperto una segnalazione e che mi faranno sapere
Registrati sul sito di kena e vedrai i link nella tua area utente.Ho ricevuto SIM lunedì e solo oggi l'ho inserita nel cellulare, la scheda si connette ad internet ma non ho ancora ricevuto alcun sms per attivazione pacchetti Timvision. Devo fare qualcosa o arrivano da soli dopo un po' di tempo?
Sono commosso...
Hanno già sistemato il mio, aperto adesso Timvision e funziona tutto.
Bravi
Capisco, per TIM fisso se ne potrebbe parlare nel thread Timvision, che ne pensi?Due discussioni al momento bastano e avanzano, visto anche i recenti problemi gestionali delle due discussioni.
La mia esperienza con Kena Timvision: fatto ordine online una decina di giorni fa ho ricevuto ieri la sim, effettuata oggi l'attivazione con video chat (attesa di 20-25 minuti) ma tutto liscio...poi sim quasi subito attiva ma niente sms per attivazione DAZN INFINITY e TIMVISION...provato a chiamare qualche volta il 181 ma non sono MAI riuscito a parlare con un operatore, ho ricevuto solo risposta alla chat probabilmente da un BOT ma senza esito...non ho fretta ma la procedura è veramente lenta e macchinosa, mi immagino un 70/80enne non ce la farebbe mai...vabbè a sto punto vedremo domani.
Volevo dare ad Asia quel che è di Asia. L'operatrice del 181 che in 2 giorni (in cui mi ha chiamato 2 volte) mi ha risolto il problema con Kena Timvision Summer che durava da 2 settimane (3 segnalazioni chat, 1 FB, 2 PEC).
Ora Timvision funziona integralmente e posso accedere a tutti i contenuti.
Infatti è l'unico scomodo modo. Nessuno ha suggerito di parlare di TIM fisso nella sezione Timvision? Fine O.T.È già stato segnalato questo mescolarsi di discussioni tra timvision e kena...occorre saltare i messaggi di non interesse.
@Broncos
Contento per te ottima notizia, ti hanno riferito quale era il problema?