Facile dire che se non paghi si disattiva tutto, però non sai mai in che problemi puoi incorrere, tipo recupero crediti ecc.
E' anche scritto:
La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determina la
disattivazione di KENA TIMVISION SUMMER. In particolare, in caso di mancato addebito del rinnovo dell’Offerta su Carta di Credito, il Cliente sarà
informato tramite invio SMS; se, al terzo tentativo, l’addebito non andasse a buon fine, il Servizio di Ricarica Automatica e l’Offerta verranno
disattivati in automatico. Anche nel caso in cui si provvedesse alla Ricarica del Credito Residuo tramite canali di pagamento differenti, si
procederà alla disattivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER.
E' molto semplice, non ti interessa proseguire? Disattiva la ricarica automatica
Anche l'offerta di TIM funziona allo stesso modo
CIao, ieri ho fatto l'offerta Kena online con consegna della sim con corriere, scusate ma ho alcuni dubbi su come prosegue poi il percorso:
1) Al momento non posso registrarmi al sito vero? Mi pare che serva il numero di telefono
2) OK per la presenza al momento della consegna del corriere, documenti, firma ecc. Ma dopo quanto viene attivata ila sim?
3) POi la sim deve per forza essere messa in un dispositivo? La registrazione al sito deve essere fatta sotto rete Kena o è indifferente? Quando c'è la ricarica automatica deve essere attiva in un dispositivo o si può riportla in un cassetto?
4) I codici per le tre offerte poi dove li troverò? E come vengono utilizzati? (io finora ho un account Dazn senza abbonamento attivo e un normale account Infinity)
grazie a chi vorrà rispondere
1) Senza la sim non puoi registrarti, quest'ultima ovviamente deve essere attiva;
2) In genere entro la sera del giorno della consegna, il tempo che il corriere invii la documentazione;
3) La sim devi inserirla in un dispositivo solo per registrarti sul sito e se nell'area clienti non trovi i link di registrazione alle varie piattaforme, in quanto l'assistenza effettuerà il reinvio tramite sms. Per il resto non è necessario sia inserita in un dispositivo.
4) Ti invieranno dei link, clicca e segui le indicazioni