In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

il post numero 1 lo ho letto.

Mi manca la fonte ufficiale da cui proviene questo discorso (almeno, quando ho aderito io all'offerta, il sito tim non lo riportava)

Infatti TIM ha inviato una mail a tutti i clienti qualche giorno fa in cui specificava che per ora rimane tutto così ma che poi dall'autunno faranno sapere quando cambiano le condizioni
 
Infatti TIM ha inviato una mail a tutti i clienti qualche giorno fa in cui specificava che per ora rimane tutto così ma che poi dall'autunno faranno sapere quando cambiano le condizioni

al momento e' plus fino a fine ottiobre. Dal 1 novembre diventa dazn standard con solo 2 dispositivi collegabili. Quello che dovranno comunicare piu avanti sara' se e a che costo si potra passare da standard a plus
 
Infatti TIM ha inviato una mail a tutti i clienti qualche giorno fa in cui specificava che per ora rimane tutto così ma che poi dall'autunno faranno sapere quando cambiano le condizioni


ok grazie.

quando ho sottoscritto io nei primissimi giorni di offerta (non era ancora uscita kena) non c'era nulla di ciò, nè al momento ho ricevuto mail.

Quindi personalmente mi aspetto una comunicazione formale (es.in fattura) della variaizone contrattuale.

Grazie per le informazioni
 
Puoi procedere all'acquisto anche sul sito, non serve per forza una carta di credito, ma anche prepagata o di debito vanno bene.
TIM Ricarica Automatica funziona anche con conto corrente però in fase di acquisto online e sul sito non è possibile aggiungerlo se non hai già una sim tim, diversamente puoi provare in negozio in quanto dovrebbero avere la possibilità sia di farti pagare il costo di attivazione in contanti che di aggiungerti il conto corrente come metodo di pagamento.
In ogni caso puoi attivare con carta e dall'area clienti poi impostare la ricarica automatica con il conto

Grazie per la risposta. Quindi, come immaginavo, ci sono alternative alla sola sottoscrizione con carta di credito. Approfitto per un'altra domanda: mio padre ha un abbonamento sottoscritto lo scorso anno e prima di subire l'aumento vorrebbe fare l'upgrade a gold (andando a pagare sempre 30€). Si può fare in autonomia dall'area personale? Ho provato a dare un'occhiata ma con scarso successo.

al momento è plus fino a fine ottobre. Dal 1 novembre diventa dazn standard con solo 2 dispositivi collegabili. Quello che dovranno comunicare più avanti sarà se e a che costo si potrà passare da standard a plus

2 dispositivi collegabili ma che devono essere connessi alla stessa rete, o sbaglio?
 
Mi auto quoto perchè ho trovato le condizioni attuali ( https://www.tim.it/content/dam/flyt...ondizioni-generali/timvision-calcio-sport.pdf ) dell'offerta, e quelle di giugno ( https://risorse.tim.it/content/dam/...Sport-fisso-OLO-Calcio-e-Sport-27-03-2022.pdf )

In quelle attuali è specificato il discorso del 31/10, nella vecchia versione no.

Quindi mi aspetto che chi come me ha sottoscritto PRIMA della variazione, debba continuare con Plus a meno di comunicazione di modifiche unilaterali.
 
Grazie per la risposta. Quindi, come immaginavo, ci sono alternative alla sola sottoscrizione con carta di credito. Approfitto per un'altra domanda: mio padre ha un abbonamento sottoscritto lo scorso anno e prima di subire l'aumento vorrebbe fare l'upgrade a gold (andando a pagare sempre 30€). Si può fare in autonomia dall'area personale? Ho provato a dare un'occhiata ma con scarso successo.



2 dispositivi collegabili ma che devono essere connessi alla stessa rete, o sbaglio?

si dal primo novembre sara' cosi'
 
Mi auto quoto perchè ho trovato le condizioni attuali ( https://www.tim.it/content/dam/flyt...ondizioni-generali/timvision-calcio-sport.pdf ) dell'offerta, e quelle di giugno ( https://risorse.tim.it/content/dam/...Sport-fisso-OLO-Calcio-e-Sport-27-03-2022.pdf )

In quelle attuali è specificato il discorso del 31/10, nella vecchia versione no.

Quindi mi aspetto che chi come me ha sottoscritto PRIMA della variazione, debba continuare con Plus a meno di comunicazione di modifiche unilaterali.

C'è già l'annuncio della modifica sul sito di TIM:
https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2022/variazioni-condizioni-utilizzo-dazn

Grazie per la risposta. Quindi, come immaginavo, ci sono alternative alla sola sottoscrizione con carta di credito. Approfitto per un'altra domanda: mio padre ha un abbonamento sottoscritto lo scorso anno e prima di subire l'aumento vorrebbe fare l'upgrade a gold (andando a pagare sempre 30€). Si può fare in autonomia dall'area personale? Ho provato a dare un'occhiata ma con scarso successo.

L'upgrade è consentito, prova a richiederlo tramite twitter o altri canali social
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta. Quindi, come immaginavo, ci sono alternative alla sola sottoscrizione con carta di credito. Approfitto per un'altra domanda: mio padre ha un abbonamento sottoscritto lo scorso anno e prima di subire l'aumento vorrebbe fare l'upgrade a gold (andando a pagare sempre 30€). Si può fare in autonomia dall'area personale? Ho provato a dare un'occhiata ma con scarso successo.

Ciao, io ho fatto l'upgrade a timvision gold(con linea fissa tim), 15 giorni fa circa(30 ora, 31 euro da settembre per 12 mesi). Non si poteva fare in autonomia. Io l'ho fatto chiamando il numero 800583993. Comunque è stato tutto veloce, mi hanno chiesto i dati, inviato e fatto firmare il contratto via smartphone e via. Link attivazione Netflix arrivato pochi minuti dopo il passaggio a Gold.
 
C'è già l'annuncio della modifica sul sito di TIM:
https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news/2022/variazioni-condizioni-utilizzo-dazn



L'upgrade è consentito, prova a richiederlo tramite twitter o altri canali social

Ciao, io ho fatto l'upgrade a timvision gold(con linea fissa tim), 15 giorni fa circa(30 ora, 31 euro da settembre per 12 mesi). Non si poteva fare in autonomia. Io l'ho fatto chiamando il numero 800583993. Comunque è stato tutto veloce, mi hanno chiesto i dati, inviato e fatto firmare il contratto via smartphone e via. Link attivazione Netflix arrivato pochi minuti dopo il passaggio a Gold.

Grazie per le risposte, sono riuscito a chiedere l'upgrade a Tim Gold tramite l'assistenza 187. Sono in attesa dell'email di conferma, speriamo non mi facciano attendere molto.
 
Potrebbero inserire il canale dtt dazn come opzione a pagamento tipo Eurosport per tutti gli abbonati Timvision a 2/3 Euro trattandosi di un unico canale.
Mi pare invece difficile , che il canale sia offerto gratuitamente a tutti gli abbonati Dazn/tim, che già godono di uno sconto significativo, dato che la cosa sarebbe troppo diversa da quanto concordato da dazn con Sky. Comunque mi auguro del contrario.

Bè, amico mio, assolutamente no. Non possono cambiare i piani in corsa ad una settimana dal campionato,
io mi sono abbonato lo scorso anno (e anche questo) tramite Tim perchè mi garantiva il backup DTT, al prezzo stabilito.
Diverso è il discorso dei 5 euro in piu' con sky, visto che fino a pochi giorni fa... su sky non c'era l'opzione Dazn.

Dunque, approfitto di questo post per scrivere agli AMICI DELLA TIM (che qui ci leggono eccome):

SE METTERETE IL DIGITALE TERRESTRE COME OPZIONE A PAGAMENTO, FARO' IMMEDIATA DISDETTA !!! :mad:

scusate lo sfogo ed il maiuscolo
 
Salve,io ho fatto la disdetta ad inizio Luglio per il pacchetto Timvision-Dazn-Infinity è mi era stato detto che il 31 luglio il mio contratto sarebbe cessato con la conseguente disattivazione del servizio.

Successivamente il 5 luglio sono stato contattato è mi stato proposto di restare con la stessa offerta dell'anno passato cioè 19,99 ed ho accettato.

Adesso però non capisco se continuerò a vedere ancora con il vecchio account DAZN che ho avuto l'anno scorso perchè quell'account non mi è mai stato disattivato ed anche Infinity ho ancora attivo.

Dato che mi sembra strano che ancora non mi sia stato disattivato DAZN nel vecchio account nonostante io non abbia fatto nessuna procedura nè niente.
 
Salve,io ho fatto la disdetta ad inizio Luglio per il pacchetto Timvision-Dazn-Infinity è mi era stato detto che il 31 luglio il mio contratto sarebbe cessato con la conseguente disattivazione del servizio.

Successivamente il 5 luglio sono stato contattato è mi stato proposto di restare con la stessa offerta dell'anno passato cioè 19,99 ed ho accettato.

Adesso però non capisco se continuerò a vedere ancora con il vecchio account DAZN che ho avuto l'anno scorso perchè quell'account non mi è mai stato disattivato ed anche Infinity ho ancora attivo.

Dato che mi sembra strano che ancora non mi sia stato disattivato DAZN nel vecchio account nonostante io non abbia fatto nessuna procedura nè niente.

tranquillo, userai gli stessi account dello scorso anno
 
Certo che possono: 30 vieni di preavviso, diritto di recesso e possono eccome ;)
Dal punto di vista mio, da consumatore, non possono. E si meritano disdetta.
Poi che loro - o chicchessia - facciano quel che vogliono è un altro paio di maniche. Ma se ne assumono le conseguenze... (disdette)
 
DAZN su digitale terrestre

Salve,

ho capito male o sottoscrivendo l'abbonamento DAZN tramite TIM VISION viene sbloccato un canale ddt sul box di quest'ultimo per vedere le partite?
Se si, sono in HD?

Grazie
 
Salve,

ho capito male o sottoscrivendo l'abbonamento DAZN tramite TIM VISION viene sbloccato un canale ddt sul box di quest'ultimo per vedere le partite?
Se si, sono in HD?

Grazie

Allo stato attuale viene sbloccato tramite app solo in caso di malfunzionamenti della linea o se la connessione non consente una visione adeguata
 
Buongiorno,

sarei intenzionato alla sottoscrizione dell'offerta prima della scadenza della promozione fissata al prossimo 9 di agosto. Ieri sera ho inserito sul sito il mio numero di cellulare per farmi ricontattare da un operatore. Stamattina mi chiama uno 06, spiego la mia situazione (non sono cliente Tim e non ho linea fissa) e l'operatrice, con modi non proprio garbati, blocca le procedure perché non ho una carta di credito. Secondo quanto da lei sostenuto non si può fare altrimenti. A me non risulta, in questa discussione leggevo che si può effettuare anche un addebito sul conto corrente. Sono stato sfortunato? :eusa_wall:

Grazie!
Se non ti interessa il decoder puoi attivare, entro il 10/8/22, l'offerta con SIM Kena, online o in un negozio, così non paghi nemmeno i costi di attivazione di € 19,99 richiesti per il decoder. Se ti interessa vedi il relativo thread Kena.
 
ho capito male o sottoscrivendo l'abbonamento DAZN tramite TIM VISION viene sbloccato un canale ddt sul box di quest'ultimo per vedere le partite?
Molto probabilmente sì ma ne sapremo di più domani spero, non credo sia un caso che con le nuove offerte dal 10 tim farà pagare 24.99 euro (per 6 mesi) e non più 19.99.
 
Indietro
Alto Basso