In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Attivato timvision il 25/7 su scheda sim che avevo attivato lo scorso anno per lo stesso motivo.
Avevo disdetto l’abbonamento a maggio e spedito il decoder il 13/6.

Ora il decoder non mi è stato inviato, sto cercando di risolvere via messenger, ma non mi rispondono più, ma la prima domanda che mi han fatto era se avevo restituito il decoder precedente.

L’anno scorso problemi di attivazione, che non se veniva più a capo, quest’anno problemi con il decoder, che ritengo una ciofeca e di cui avrei fatto volentieri a meno, ma mio padre lo vuole…

A qualcuno è già successo che non hanno spedito il decoder anche se ha restituito quello precedente?

A me! Ho aperto procedimento in conciliazione (non ancora concluso) ma mi hanno chiamato da TIM dicendomi che mi avrebbero spedito al più presto il decoder.
Al momento del decoder neanche l'ombra. Avevo disdetto a maggio per poi riabbonarmi i primi di giugno con la nuova offerta.

Ciao a tutti, ho disdetto oggi tim vision calcio tramite 187 perchè dal 1 Settembre sarebbe passato a 34.99 da 19.99 . All'operatore ho chiesto cosa dovevo fare per riavere l'offerta a 19.99 e mi ha detto che dopo la disdetta avrei potuto sottoscrivere un nuova offerta.
Vi chiedo se è tutto corretto.
Grazie

Ciao a tutti, ho disdetto oggi tim vision calcio tramite 187 perchè dal 1 Settembre sarebbe passato a 34.99 da 19.99 . All'operatore ho chiesto cosa dovevo fare per riavere l'offerta a 19.99 e mi ha detto che dopo la disdetta avrei potuto sottoscrivere un nuova offerta.
Vi chiedo se è tutto corretto.
Grazie

ma non era il 31/07 l'ultimo giorno per avere l'offerta scontata ?

In poche parole si potrà usare, ad esempio, l'App DAZN sui decoder Sky e/o con Sky si potranno vedere le altre 7 partite di Serie A pagando il servizio nella fattura Sky?

TIMVISION con DAZN: dal 10 Agosto 2022 prezzi scontati per 6 mesi sulle promo Calcio e Sport

Secondo le indiscrezioni i nuovi prezzi in vigore dal 10 Agosto sarebbero:
  • TIMVISION Calcio e Sport a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold a 40,99 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Rimane sempre il costo di attivazione di 19,99€ (9,99€ per chi possiede già il TIM Vision Box)

TIMVISION con DAZN: dal 10 Agosto 2022 prezzi scontati per 6 mesi sulle promo Calcio e Sport

Secondo le indiscrezioni i nuovi prezzi in vigore dal 10 Agosto sarebbero:
  • TIMVISION Calcio e Sport a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold a 40,99 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Rimane sempre il costo di attivazione di 19,99€ (9,99€ per chi possiede già il TIM Vision Box)

Non specificano neppure se è Dazn standard oppure plus. Visto il costo si pensa sia il plus, altrimenti costerebbe come l’abbonamento senza Tim.
Quindi facendo un ulteriore 1+1 per i vecchi clienti che vogliono fare upgrade al plus, il costo sarà di 30€

Non specificano neppure se è Dazn standard oppure plus. Visto il costo si pensa sia il plus, altrimenti costerebbe come l’abbonamento senza Tim.
Quindi facendo un ulteriore 1+1 per i vecchi clienti che vogliono fare upgrade al plus, il costo sarà di 30€

Plus fino al 31 Ottobre, dall'1 Novembre DAZN Standard

Ragazzi si sa se noi abbonati a dazn tramite Tim possiamo attivare il canale zona dazn su Sky, essendo anche abbonato Sky?

Mio nonno ha attivato l'offerta timvision calcio e sport il 24/08/2021 e non ha ancora mai disattivato.
Ho contattato l'assistenza Tim e mi hanno confermato che dopo il prossimo 24 agosto il suo abbonamento continuerà ma senza gli sconti di cui sta usufruendo attualmente. Che voi sappiate, manterrà DAZN plus o standard? Per quanto riguarda Infinity, che era incluso per 12 mesi, dovrà riattivarlo a parte? Grazie

Mio nonno ha attivato l'offerta timvision calcio e sport il 24/08/2021 e non ha ancora mai disattivato.
Ho contattato l'assistenza Tim e mi hanno confermato che dopo il prossimo 24 agosto il suo abbonamento continuerà ma senza gli sconti di cui sta usufruendo attualmente. Che voi sappiate, manterrà DAZN plus o standard? Per quanto riguarda Infinity, che era incluso per 12 mesi, dovrà riattivarlo a parte? Grazie

Ti conviene disdire e riattivare a 19,99€. Dall'1 Novembre tutti passano a DAZN Standard e infinity devi farlo a parte se non richiedi l'attivazione della nuova offerta a 19,99€

Ragazzi si sa se noi abbonati a dazn tramite Tim possiamo attivare il canale zona dazn su Sky, essendo anche abbonato Sky?

Lo si scoprirà l'8 Agosto

A me! Ho aperto procedimento in conciliazione (non ancora concluso) ma mi hanno chiamato da TIM dicendomi che mi avrebbero spedito al più presto il decoder.
Al momento del decoder neanche l'ombra. Avevo disdetto a maggio per poi riabbonarmi i primi di giugno con la nuova offerta.

Molto rincuorante. In pratica tu lo aspetti da inizio giugno…

Su messenger mi hanno detto di aver aperto segnalazione al reparto interessato. So già che non ne verremo mai a capo.

Ormai il tempo stringe e tra disattivazione e riattivazione non ce la faresti. Dal 10/8 costerà € 24,99 per 6 mesi e poi € 29,99/mese. O gli fai l'offerta con SIM Kena o, se serve il decoder, l'offerta con SIM TIM o attivi l'offerta su un altro numero fisso TIM.

Io ho ri-aderito di recente a Tim Vision Gold.

Per quanto riguarda DAZN, nel mio abbonamento risulta "DAZN per TIM", ma a sua volta

"IL TUO PIANO: STANDARD
Registra fino a 2 dispositivi
Guarda contemporaneamente su 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione"

Nonostante appunto non ci sia scritto "Plus" nel mio profilo DAZN, ho fatto un tentativo e mi vanno due streaming in contemporanea con reti differenti, internet cablato di casa e 4G dal cellulare... Anche per gli altri abbonati tramite TIM risulta "Standard" nel profilo?

Indietro
Alto Basso