In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Queste sono le note presenti sulla mail che mi è arrivata. Se è OT, si può cancellare.

Operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. valida dal 10 agosto 2022 al 25 agosto 2022 riservata ai consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, residenti nella UE che acquisteranno presso i rivenditori e gli e-store indicati nell'allegato A del regolamento, un Samsung Galaxy Z Fold4 (codice modello SM-F936B), oppure Galaxy Z Flip4 (SM-F721B). Registrazione acquisto e richiesta premio entro e non oltre il 6 ottobre 2022. Premio: voucher valido per riscattare 6 mesi di abbonamento al servizio DAZN STANDARD, del valore di € 179,94 IVA inclusa. Il voucher sotteso al Premio deve essere attivato entro e non oltre il 15 gennaio 2023 sul sito*https://www.dazn.com/it-IT/redeem/. Il piano DAZN STANDARD consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand attraverso due dispositivi registrati e connessi alla medesima rete internet domestica. Il Premio non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso). Alla scadenza del periodo di sei mesi dell’abbonamento DAZN STANDARD di cui al Premio, il servizio DAZN STANDARD si rinnoverà automaticamente, con relativo addebito mensile sul metodo di pagamento comunicato in fase di attivazione del Premio sulla piattaforma DAZN, al costo mensile attualmente pari a €29,99, fatto salvo il diritto del cliente di disattivare il servizio DAZN in qualunque momento entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento (tale data è indicata in fase di attivazione del voucher ed è disponibile nella propria area “Il mio Account”), secondo le modalità indicate su*https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-cancel-my-subscription-it-new. Servizio DAZN offerto da DAZN Limited. Durante il periodo di godimento del Premio il Destinatario non potrà modificare o effettuare l’upgrade del proprio abbonamento DAZN STANDARD (a cui il Premio dà diritto), per non compromettere la fruizione del servizio. Condizioni contrattuali di utilizzo e requisiti di accesso DAZN disponibili su*https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-contrattuali-di-utilizzo-new. Regolamento completo è disponibile su*http://www.samsung.it/promozioni.
 
Ho ancora da sfruttare un mese a € 19,99 e, leggendo le pagine precedenti, ho capito che la suddetta promo permette di vedere il PLUS. Poi, alla scadenza e col passaggio ad € 29,99 si usufruirà dell’abbonamento STANDARD.
In questi giorni è cambiato qualcosa? Qualcuno lo sta usando?

grazie 1000 ;)
 
Ho ancora da sfruttare un mese a € 19,99 e, leggendo le pagine precedenti, ho capito che la suddetta promo permette di vedere il PLUS. Poi, alla scadenza e col passaggio ad € 29,99 si usufruirà dell’abbonamento STANDARD.
In questi giorni è cambiato qualcosa? Qualcuno lo sta usando?

grazie 1000 ;)
Non cantare ancora vittoria ma l ultimo mese in promo a 19,99 a me ed un altro amico lo hanno passato a standard. Entrambi abbiamo riattivato manualmente l'8/8 anticipando di una settimana. Attivato poi zona dazn. Ma del plus nessuna traccia, come invece scrivevano nella loro informativa recente. Ho aperto segnalazione ma al call center non hanno la minima idea. Rispondono solo per ricevere i ns feedback e girare agli uffici competenti (quali poi)....Attualmente è standard+zonandazn.
 
Veramente il mio amico (e penso molti altri), mi comunica che l'ultimo mese è con la versione PLUS. L'aggiornamento del profilo non è stato immediato. Forse per alcuni account ci sono problemi.
 
Io ho mandato che seguirà in basso all’assistentenza DAZN ma per ora zero risposte.. voi ne sapete qualcosa se è tutto giusto o stiamo sbagliando qualcosa secondo voi gentilmente?

——-

Salve, gentilmente volevo chiedervi in quanto venerdì 5 agosto 2022 io e un mio amico ci siamo abbonati a *dazn plus* utilizzando come metodo di pagamento una postepay, ma ora vorremmo cambiare metodo di pagamento senza perdere questo mese già pagato di visione, cambiando per utilizzare una card prepagata dazn di 3 mesi da 99€..

*come ci consigliate?*

*-* Quando devo fare il cambio metodo pagamento già da ora o una volta scaduto il mese attuale?

*-* ci confermate che utilizzando una card prepagata da 3 mesi da 99€ rimaniamo con il PLUS con due connessioni e 6 dispositivi e non il normale?

*-* poi una volta scaduti i 3 mesi più 1 mese già pagato (quindi arriviamo a circa il 5 dicembre) che eventualmente faremo.. possiamo stoppare poco prima che scade l’ultimo mese (in quanto ci sarà il mondiale di calcio e a noi interessa solo la Serie A) vero? Per poi riprendere altri 3 mesi di card e continuare?

Ah ultima cosa scusate per le troppe domande, io ho anche già pagato le 5€ per il canale su Sky zona dazn, quello potrò continuare a pagarlo con postepay ogni mese giusto? Senza problemi di conflitto?
 
Veramente il mio amico (e penso molti altri), mi comunica che l'ultimo mese è con la versione PLUS. L'aggiornamento del profilo non è stato immediato. Forse per alcuni account ci sono problemi.

Io riattiverò l'offerta a 19,90 sabato, ma a questo punto se ci sono problemi di profilo (a me interessa il PLUS), non so se conviene disdire e acquistare la gift card da 3 mesi. Tanto alla fine la cifra da spendere sino alla pausa dei mondiali è la stessa (19,90 + 2 mesi a 39,90euro=99,70euro oppure gift card di 3 mesi=99,90euro)
 
Non cantare ancora vittoria ma l ultimo mese in promo a 19,99 a me ed un altro amico lo hanno passato a standard. Entrambi abbiamo riattivato manualmente l'8/8 anticipando di una settimana. Attivato poi zona dazn. Ma del plus nessuna traccia, come invece scrivevano nella loro informativa recente. Ho aperto segnalazione ma al call center non hanno la minima idea. Rispondono solo per ricevere i ns feedback e girare agli uffici competenti (quali poi)....Attualmente è standard+zonandazn.
Non vorrei che nel tuo caso abbia inciso il fatto che l'hai riattivato dopo il 2 agosto.
Io ad esempio l'ho riattivato il 29 luglio e il 2 di agosto mi son ritrovato col piano plus.
Se la devo dire tutta c'è ancora qualche dubbio sul mio account e la risposta l'avrò il 7 settembre.
Per il momento credo che l'aver volutamente riattivato prima del 2 agosto sia stata nel mio caso la scelta giusta.
 
ho riattivato il 30/7 (inizialmente avevo fissato la data del 13/8); attualmente piano plus a 19,99 con prossimo rinnovo al 30/8
 
Grazie a tutti per le testimonianze! ;)
la mia intenzione era di riattivare l'abbonamento il giorno 13/08 per vedere l'Inter così da arrivare fino al 12/09 (anche se non si conosce ancora il posticipo), però mi sembra di capire che l'aggiornamento non è immediato e, considerando l'operatore, potrebbe pure sorgere qualche problema.
 
Io ho mandato il messaggio che seguirà in basso all’assistentenza DAZN ma per ora zero risposte.. voi ne sapete qualcosa se è tutto giusto o stiamo sbagliando qualcosa secondo voi gentilmente?

——-

Salve, gentilmente volevo chiedervi in quanto venerdì 5 agosto 2022 io e un mio amico ci siamo abbonati a *dazn plus* utilizzando come metodo di pagamento una postepay, ma ora vorremmo cambiare metodo di pagamento senza perdere questo mese già pagato di visione, cambiando per utilizzare una card prepagata dazn di 3 mesi da 99€..

*come ci consigliate?*

*-* Quando devo fare il cambio metodo pagamento già da ora o una volta scaduto il mese attuale?

*-* ci confermate che utilizzando una card prepagata da 3 mesi da 99€ rimaniamo con il PLUS con due connessioni e 6 dispositivi e non il normale?

*-* poi una volta scaduti i 3 mesi più 1 mese già pagato (quindi arriviamo a circa il 5 dicembre) che eventualmente faremo.. possiamo stoppare poco prima che scade l’ultimo mese (in quanto ci sarà il mondiale di calcio e a noi interessa solo la Serie A) vero? Per poi riprendere altri 3 mesi di card e continuare?

Ah ultima cosa scusate per le troppe domande, io ho anche già pagato le 5€ per il canale su Sky zona dazn, quello potrò continuare a pagarlo con postepay ogni mese giusto? Senza problemi di conflitto?

Qualcuno ne sa di più se è giusto il ragionamento che vogliamo applicare perfavore? 🙏🏻
 
E' sbagliato il punto di partenza: tu e un tuo amico non potete condividere l'abbonamento, a meno che abitiate insieme...

Grazie per la risposta, ne sei certo? Ho capito male quindi che dazn plus permette di vedere su due connessioni diverse? (Abitiamo in province diverse)e abbiamo fatto il plus per questo motivo.. 🤔
 
Non è possibile la cessione dell'account ad altra persona che non abita con te.

Tecnicamente è possibile, ma è una violazione delle condizioni di abbonamento.
 
Grazie per la risposta, ne sei certo? Ho capito male quindi che dazn plus permette di vedere su due connessioni diverse? (Abitiamo in province diverse)e abbiamo fatto il plus per questo motivo.. ��

Due connessioni diverse ok, ma da Condizioni Contrattuali devono essere utilizzate dalla stessa famiglia. Poi non è detto che applichino alla lettera questa clausola, ma se tu scrivi esplicitamente che la violerai...
 
Con l’avvicinarsi dell’inizio campionato ci sono testimonianze di qualcuno che ha attivato adesso una prepagata acquistata prima del 2 agosto? Avete da subito il piano plus?
Io ne ho presa una il 29 luglio su amazon e ho intenzione di attivarla il 14 sera in modo da essere coperto fino al 14 novembre, sperando che sia attiva la doppia visione contemporanea da subito e non dopo una settimana…
 
Con l’avvicinarsi dell’inizio campionato ci sono testimonianze di qualcuno che ha attivato adesso una prepagata acquistata prima del 2 agosto? Avete da subito il piano plus?
Io ne ho presa una il 29 luglio su amazon e ho intenzione di attivarla il 14 sera in modo da essere coperto fino al 14 novembre, sperando che sia attiva la doppia visione contemporanea da subito e non dopo una settimana…

Il 14 novembre non dovrebbero esserci posticipi
 
Indietro
Alto Basso