In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una info di servizio: quando si riattiva un account disdetto compare questa schermata:

https://ibb.co/C2vKPGy

https://ibb.co/9qXMqp9

chi vuole riattivare inserendo un codice acquistato prima del 2 agosto (cliccando su redimi codice) avendo la garanzia di ottenere il Plus, mica deve selezionare il piano Plus in alto come se volesse riattivare inserendo la carta? La scelta del Plus per le prepagate ante 2 agosto viene fatta in automatico senza che il cliente debba selezionare il piano in quella schermata? Non vorrei avere brutti scherzi :laughing7:
 
Questo si chiama smezzare, ecco perchè ci troviamo in queste condizioni, e a pagare sono soprattutto poi quegli utenti che si comportano bene:mad:

Noi in realtà l’avevamo fatto non leggendo bene il fatto di solo persone di famiglia sotto lo stesso tetto.. tanto abbiamo fatto un solo mese, eventualmente se ci saranno problemi come dicono, mi farò lo standard anche prima che scade il mese Ps. Anche perché per il mio utilizzo non ritengo molto vantaggioso il plus rispetto allo standard per solo un fatto di dispositivi registrati in più diciamo, sono molto curioso della qualità del canale 214 :/
 
NON si può condividere l'abbonamento, con una persona che NON vive con te. È vietato. Poi che si possa fare è un altro discorso. Finiamola...

Sisi ora ci è chiaro, quando ci siamo iscritti abbiamo sbagliato a non leggere bene il regolamento, leggendo solo i titoli ci sembrava che plus due connessioni diverse = smezzare.. colpa nostra ;) rimedieremo eventualmente!
 
Scusate ma riempita la lista dei dispositivi per aggiungerne un altro ne va eliminato manualmente uno dalla lista oppure come l'anno scorso in automatico te ne esclude uno e in quello nuovo vanno inserite le credenziali?
 
ho appena riattivato l'abbonamento dopo 1 mese di pausa, e sono giustamente ancora a 19.99, solo che ho avuto una brutta sorpresa: contrariamente a quanto scritto nella loro mail, mi hanno riattivato l'abbonamento col piano standard e non il "vecchio" piano

nella mail era riportato che da settembre sarei passato al nuovo piano standard, non da agosto

qualcun altro nella stessa situazione?
 
Nel frattempo pare che io abbia risolto il mio problema.
Mesi fa avevo cambiato password, ma per qualche oscuro motivo risultavano ancora valide entrambe.
La vecchia mi faceva ancora loggare ai dispositivi, ma per guardare i programmi mi chiedeva nuovamente un pagamento, mentre la nuova era valida solo sul PC.
Alla fine ho reimpostato la password e tutto sembrerebbe essere andato a posto.
O almeno spero :D
Grazie a tutti.
 
Un mio amico ha riattivato, ma la sua schermata 'account' è ancora vecchio stile. Nel senso non vede la dicitura standard o plus con la nuova area clienti, bensì vede la vecchia pagina che era presente prima del 2 agosto. Giustamente si chiede, a 1 gg dall'inizio del campionato, uno che piano ha... e due come sia possibile che ogni volta facciano un casino
 
Una curiosità da apple tv mi compare questo, ancora si deve riattivare dalla pausa (il 14 si riattiverà)
Cosa vuol dire secondo voi?
https://scontent.fnap3-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/298915194_5513872152004699_5312641064836331057_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=CKOR0KohKM4AX9ssJwc&_nc_ht=scontent.fnap3-2.fna&oh=00_AT-vcuHESuM88pZGrPAcVmyTRXAuTUsOzCelaQVS9CT9xg&oe=62FA3168



Poi per fare i nuovi accessi mi consigliate di uscire da tutti i dispositivi?
Nella lista dispositivi attivi non ce ne sono ma ci sono due recenti ossia una fire tv e l'altra credo sia la apple.
 
Io chiedo ai moderatori di trattare lo smezzamento come pirateria vera e propria, con divieto di parlarne sul forum. Se facciamo i lassisti alla fine ci rimettiamo tutti, soprattutto gli onesti!
 
Ma è trattata così. Infatti abbiamo più volte ripulito questa ed altre discussioni.
Qualche post ci può sempre sfuggire alla verifica, visto che non dobbiamo verificare solo qui ;)
 
ho appena riattivato l'abbonamento dopo 1 mese di pausa, e sono giustamente ancora a 19.99, solo che ho avuto una brutta sorpresa: contrariamente a quanto scritto nella loro mail, mi hanno riattivato l'abbonamento col piano standard e non il "vecchio" piano

nella mail era riportato che da settembre sarei passato al nuovo piano standard, non da agosto

qualcun altro nella stessa situazione?
Aggiornami quando il tuo piano passa in PLUS, io devo riattivare domani per la partita delle 18
 
buongiorno....la domanda da 1 milione di dollari....attualmente qual è l'offerta economicamente migliore? dopo la scadenza di kena a 19,99€ non c'è più niente per pagare meno dei 24,99€ di timvison per i primi mesi?
 
buongiorno....la domanda da 1 milione di dollari....attualmente qual è l'offerta economicamente migliore? dopo la scadenza di kena a 19,99€ non c'è più niente per pagare meno dei 24,99€ di timvison per i primi mesi?
No, ti conviene prenderla finché non scade
 
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