In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche io riattivo domani mattina presto per essere coperto fino al 12 settembre. Comunque è assurdo che bisogna ancora aspettare che "aggiornino i loro sistemi". Dovrebbe essere ormai immediato... Nel mio account in pausa vedo che posso abbinare fino a 6 dispositivi ma non ho la certezza che domani mi ritrovo già con il piano plus.
Io lo scoprirò domani mattina, in quanto riattiverò l'abbonamento, dopo disdetta, data a fine campionato. Comunque concordo con te, l'aggiornamento dei sistemi è un qualcosa che dovrebbe essere non dico immediato ma quasi.
 
Si farò così. Più che altro volendo fare zona dazn, mi sa che conviene farlo dopo il ritorno allo standard

Sicuramente ti conviene aspettare ad attivarla se vuoi tornare al piano standard. Anche per l'opzione zona dazn non hanno sistemi molto flessibili dato che ho letto che una volta attivata, per levare l'opzione devi disattivare tutto.
 
Anche io riattivo domani mattina presto per essere coperto fino al 12 settembre. Comunque è assurdo che bisogna ancora aspettare che "aggiornino i loro sistemi". Dovrebbe essere ormai immediato... Nel mio account in pausa vedo che posso abbinare fino a 6 dispositivi ma non ho la certezza che domani mi ritrovo già con il piano plus.

Io lascio riattivazione al 14 agosto. Tanto domani ci sono 4 partite di cui 2 su Sky
Così con 3 mesi senza sbattimenti si arriva al 13 novembre ultimo giorno prima della pausa mondiale
 
Anche io riattivo domani mattina presto per essere coperto fino al 12 settembre. Comunque è assurdo che bisogna ancora aspettare che "aggiornino i loro sistemi". Dovrebbe essere ormai immediato... Nel mio account in pausa vedo che posso abbinare fino a 6 dispositivi ma non ho la certezza che domani mi ritrovo già con il piano plus.

Ma anche tu riattivi l’offerta a 19,90? Io ho riattivato oggi verso mezzogiorno e purtroppo sono ancora STANDARD. L’assistenza è inesistente: su whatsapp non rispondono, a telefono e via chat non ne parliamo, sembrano impegnatissimi. Domani alle 18 c’è la prima partita e mi serve assolutamente essere con il piano PLUS, ma le speranze sono minime
 
Ma anche tu riattivi l’offerta a 19,90? Io ho riattivato oggi verso mezzogiorno e purtroppo sono ancora STANDARD. L’assistenza è inesistente: su whatsapp non rispondono, a telefono e via chat non ne parliamo, sembrano impegnatissimi. Domani alle 18 c’è la prima partita e mi serve assolutamente essere con il piano PLUS, ma le speranze sono minime

Si, purtroppo ho letto e anche io sono in pausa con offerta a 19,90. L'unica cosa che per ora vedo e che nei dispositivi posso associarne fino a 6 (ma a questo punto mi sa che conta poco). Domani vedo se parto già con il piano plus o mi trovo anche io con il piano standard. L'assistenza fornisce informazione generiche ma per problemi tecnici non fanno altro che inviare una segnalazione al loro reparto. Francamente speravo che dopo quasi due settimane avessero già risolto questo problema.
 
Si, purtroppo ho letto e anche io sono in pausa con offerta a 19,90. L'unica cosa che per ora vedo e che nei dispositivi posso associarne fino a 6 (ma a questo punto mi sa che conta poco). Domani vedo se parto già con il piano plus o mi trovo anche io con il piano standard. L'assistenza fornisce informazione generiche ma per problemi tecnici non fanno altro che inviare una segnalazione al loro reparto. Francamente speravo che dopo quasi due settimane avessero già risolto questo problema.

Anch’io vedevo 6 dispositivi prima di riattivare, stamattina invece la “sorpresa”. Domani fammi sapere, ti conviene riattivare di prima mattina
 
Ultima modifica:
Se volessi attivare una prepagata trimestrale alle 15:00 del 14 agosto vorrei sapere quando scade? Il 14 novembre o il 13 novembre? DAZN gioca molto sulle date, si diverte alle nostre spalle.
 
Se volessi attivare una prepagata trimestrale alle 15:00 del 14 agosto vorrei sapere quando scade? Il 14 novembre o il 13 novembre? DAZN gioca molto sulle date, si diverte alle nostre spalle.
Scade il 14 novembre alle 14.59 da esperienze pregresse (1anno fa) mie e amici.
Non si sa se ultimamente e' cambiata la cosa, non ci sono testimonanze recenti.
 
Quando in tempi non sospetti consigliavo (assieme ad altri utenti) di comprare e redimere le vecchie prepagate senza aspettare la fine di luglio e tantomeno agosto (per risparmiare 40€ si e no in un anno) intendevo esattamente questo... evitare una situazione del genere in cui uno ha le card nel cassetto con il dubbio di cosa gli attiveranno, oppure gia' inserite , con il piano standard e il conseguente casino che sara' farsi sistemare l'account con il plus. E' chiaro che dazn sia nel torto e che vi debba essere garantito il plus come da condizioni. Ma intanto il campionato inizia e vi ritrovate con lo standard e un'assistenza che vi dice "segnaliamo, ti facciamo sapere"...
Mai fidarsi di dazn, purtroppo... specie su aspetti tecnici come questi
 
C'è la possibilità di ritrovare la nuova prepagata di DAZN Plus, appena acquistata da Unieuro, come piano standard? Sarebbe una clamorosa fregatura.
 
Impossibile che le nuove prepagate non diano il Plus, salvo problema tecnico.
 
C'è la possibilità di ritrovare la nuova prepagata di DAZN Plus, appena acquistata da Unieuro, come piano standard? Sarebbe una clamorosa fregatura.
Il problema lo stanno avendo solo coloro che hanno messo in pausa il vecchio piano ...le card sono già nel piano Plus
 
C'è la possibilità di ritrovare la nuova prepagata di DAZN Plus, appena acquistata da Unieuro, come piano standard? Sarebbe una clamorosa fregatura.
Le prepagate PLUS, hanno il piano PLUS. Perché dovrebbero avere il piano STANDARD? Il problema è solo per alcuni abbonamenti (in promozione) in pausa, che riattivandoli non viene riconosciuto subito il piano PLUS.
 
Quando in tempi non sospetti consigliavo (assieme ad altri utenti) di comprare e redimere le vecchie prepagate senza aspettare la fine di luglio e tantomeno agosto (per risparmiare 40€ si e no in un anno) intendevo esattamente questo... evitare una situazione del genere in cui uno ha le card nel cassetto con il dubbio di cosa gli attiveranno, oppure gia' inserite , con il piano standard e il conseguente casino che sara' farsi sistemare l'account con il plus. E' chiaro che dazn sia nel torto e che vi debba essere garantito il plus come da condizioni. Ma intanto il campionato inizia e vi ritrovate con lo standard e un'assistenza che vi dice "segnaliamo, ti facciamo sapere"...
Mai fidarsi di dazn, purtroppo... specie su aspetti tecnici come questi

Si, ma la cosa più incredibile è che qui non si tratta di redimere "vecchie" carte prepagate ma di account in promozione nel quale per loro stessa chiara e inequivocabile comunicazione garantivano il piano plus fino a settembre. I due risvolti della medaglia, c'è chi tranquillamente chiede se può vedere la partita in contemporanea con l'amico che sta a 300 Km di distanza e chi magari non può andare al mare a ferragosto perchè rischierebbe di non vederla se qualcuno è rimasto in casa :badgrin::badgrin::badgrin:
 
Riattivato ora l'ultimo mese a 19.90.
Purtroppo anche a me indica
abbonamento STANDARD...incredibile davvero!

E pensare che un paio di settimane fa segnava correttamente PLUS...

Segnaliamo e chiediamo rimborsi, senza doppia visione vorrebbe dire non rispettare le condizioni di abbonamento
 
Dovevate riattivare qualche giorno fa per avere tempo di risolvere eventuali problemi invece di ridurvi all'ultimo giorno per far durare l'abbonamento una settimana in più.
Chi è causa del suo mal...
 
Dovevate riattivare qualche giorno fa per avere tempo di risolvere eventuali problemi invece di ridurvi all'ultimo giorno per far durare l'abbonamento una settimana in più.
Chi è causa del suo mal...
Ok, però è anche ora di dire basta a questi disservizi. DAZN dovrebbe prendersi le proprie responsabilità e iniziare a rimborsare gli utenti.
 
Quindi Dazn non mantiene gli accordi e la colpa sarebbe dell'utente . Messaggi deliranti a parte, io ho la dicitura Plus. Non so cosa abbia fatto di diverso rispetto a voi che avete lo Standard. Avevo impostato la riattivazione automatica al 13 agosto e ho lasciato che si attivasse da solo, senza intervenire manualmente. Vergognoso comunque, spero si risolva tutto.
 
Indietro
Alto Basso