In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Controllato proprio in questo momento , avevo messo l'abbonamento in pausa con la promozione a 19.99 , a me tutto regolare...riattivato con piano Plus con sei dispositivi e prossimo pagamento datato 13 Settembre senza però specificare a quale prezzo, comunque ho già provveduto ad acquistare prima del 2 Agosto delle prepagate (due da 1 mese ed una da 6 mesi) che andrò poi ad inserire per coprire la stagione di serie A.
 
Controllato proprio in questo momento , avevo messo l'abbonamento in pausa con la promozione a 19.99 , a me tutto regolare...riattivato con piano Plus con sei dispositivi e prossimo pagamento datato 13 Settembre senza però specificare a quale prezzo, comunque ho già provveduto ad acquistare prima del 2 Agosto delle prepagate (due da 1 mese ed una da 6 mesi) che andrò poi ad inserire per coprire la stagione di serie A.
Al momento della riattivazione avevi già associato prima dei dispositivi o l'hai fatto solo dopo la riattivazione? Io sono in pausa fino a domani e vedo che hanno tolto tutti i dispositivi che avevo in passato, ho 6 slot liberi e mi dà la possibilità di aggiungere i vecchi in automatico.
 
Controllato proprio in questo momento , avevo messo l'abbonamento in pausa con la promozione a 19.99 , a me tutto regolare...riattivato con piano Plus con sei dispositivi e prossimo pagamento datato 13 Settembre senza però specificare a quale prezzo, comunque ho già provveduto ad acquistare prima del 2 Agosto delle prepagate (due da 1 mese ed una da 6 mesi) che andrò poi ad inserire per coprire la stagione di serie A.

Ecco un'altra anomalia! Riattivandolo oggi dopo la mezzanotte a me segna prossimo rinnovo il 12 settembre e invece giustamente dovrebbe essere il 13 settembre giusto??

Io avevo impostato riattivazione automatica al 14 agosto un mese fa, poi stanotte ho fatto che riattivare con "riattiva immediatamente"...tutto qua, non vedo alcun motivo per questo disservizio!!
 
Al momento della riattivazione avevi già associato prima dei dispositivi o l'hai fatto solo dopo la riattivazione? Io sono in pausa fino a domani e vedo che hanno tolto tutti i dispositivi che avevo in passato, ho 6 slot liberi e mi dà la possibilità di aggiungere i vecchi in automatico.
Quando giorni fa mi ero collegato tramite il Pc per controllare la mia posizione , avevo visto che avevo la possibilità si associare 6 dispositivi ed il Pc mi è stato aggiunto come dispositivo 1...nella parte destra erano presenti i vecchi dispositivi che avevo associato in precedenza...ora mi sono appena collegato sul mio tv Samsung che fino ad ieri giustamente non era loggato ed appena entrato senza reinserire i miei dati d'accesso mi si è collegato in automatico e controllando di nuovo la mia posizione da pc ho visto che me lo ha associato al n.2 levandomelo dalla colonna di destra dove erano i vecchi dispositivi associati.
 
Ecco un'altra anomalia! Riattivandolo oggi dopo la mezzanotte a me segna prossimo rinnovo il 12 settembre e invece giustamente dovrebbe essere il 13 settembre giusto??

Io avevo impostato riattivazione automatica al 14 agosto un mese fa, poi stanotte ho fatto che riattivare con "riattiva immediatamente"...tutto qua, non vedo alcun motivo per questo disservizio!!

Io invece ho lasciato che fosse il sistema a riattivare il mio abbonamento in data di oggi dopo che lo avevo messo in pausa , confermo che il prossimo pagamento me lo dà il 13 settembre ,quindi si probabilmente il fatto che tu sia intervenuto modificando la pausa programmata con il riattiva immediatamente ha probabilmente incasinato il sistema , se non hai il prossimo rinnovo al 13 settembre contattali perchè è senza dubbio una anomalia.
 
Io invece ho lasciato che fosse il sistema a riattivare il mio abbonamento in data di oggi dopo che lo avevo messo in pausa , confermo che il prossimo pagamento me lo dà il 13 settembre ,quindi si probabilmente il fatto che tu sia intervenuto modificando la pausa programmata con il riattiva immediatamente ha probabilmente incasinato il sistema , se non hai il prossimo rinnovo al 13 settembre contattali perchè è senza dubbio una anomalia.

Si si capito, ma il fatto è che non dovrebbero esserci anomalie! Non è un problema nostro!

Ovviamente nessun operatore è disponibile nonostante il servizio clienti sia attivo dalle 8
 
Ecco un'altra anomalia! Riattivandolo oggi dopo la mezzanotte a me segna prossimo rinnovo il 12 settembre e invece giustamente dovrebbe essere il 13 settembre giusto??

Io avevo impostato riattivazione automatica al 14 agosto un mese fa, poi stanotte ho fatto che riattivare con "riattiva immediatamente"...tutto qua, non vedo alcun motivo per questo disservizio!!

Si anche questo dell'orario è un vecchio problema. Se riattvi (o paghi) subito dopo la mezzanotte ti conteggiano come se avessi riattivato il giorno prima. Chissà, magari non sanno che in italia ora abbiamo l'ora legale.
Riattivato stamattina, rinnovo al 13/09 (quindi vedo fino al 12/09) ma piano standard.
 
Dovevate riattivare qualche giorno fa per avere tempo di risolvere eventuali problemi invece di ridurvi all'ultimo giorno per far durare l'abbonamento una settimana in più.
Chi è causa del suo mal...

Il problema non è riattivare prima o dopo, purtroppo l’anomalia è capitata a chi ha riattivato in modo immediato e non da calendario. Comunque fate sapere come vi state muovendo, purtroppo l’assistenza Dazn è la peggiore in assoluto. A questo punto chiederei aiuto ad Ercolino se ha un canale preferenziale che possa aiutarci, magari con una segnalazione diretta 🙏
 
Si anche questo dell'orario è un vecchio problema. Se riattvi subito dopo la mezzanotte ti conteggiano come se avessi riattivato il giorno prima. Chissà, magari non sanno che in italia ora abbiamo l'ora legale.
Riattivato stamattina, rinnovo al 13/09 (quindi vedo fino al 12/09) ma piano standard.

Ho riattivato l'abbonamento insieme ad un altro amico che aveva un altro abbonamento e anche lui ha lo stesso problema del Piano Standard ma la data di riattivazione a lui la da correttamente al 13 settembre!! Riattivato dopo la mezzanotte nello stesso momento!!!
 
Tutto bene, riattivato plus a 19,99.
Testato, sono riuscito a vedere in contemporanea 3 dispositivi, 2 sotto rete Wii fi e uno sotto rete 4g.
Associando poi fino a 6 dispositivi.
Io non condivido con nessuno ma sapere che ho tutte queste opzioni di visione mi dà un senso di libertà;)
 
Un dubbio, chi è rimasto con il profilo standard ha già anche ricevuto l'addebito sulla carta oppure è ancora in attesa del sistema?
 
Ho riattivato l'abbonamento insieme ad un altro amico che aveva un altro abbonamento e anche lui ha lo stesso problema del Piano Standard ma la data di riattivazione a lui la da correttamente al 13 settembre!! Riattivato dopo la mezzanotte nello stesso momento!!!

Forse mi sono espresso male io. Chiaramente è un disservizio che devono risolvere e che devi avere la visione fino al 12/09 compreso. Dicevo solo che questa furberia di conteggiarti il rinnovo fatto subito dopo la mezzanotte come se fosse fatto il giorno prima è una vecchia brutta abitudine di Dazn (una delle tante)
 
Forse mi sono espresso male io. Chiaramente è un disservizio che devono risolvere e che devi avere la visione fino al 12/09 compreso. Dicevo solo che questa furberia di conteggiarti il rinnovo fatto subito dopo la mezzanotte come se fosse fatto il giorno prima è una vecchia brutta abitudine di Dazn (una delle tante)


Riattivazione manuale o automatica del sistema?
 
Dovevate riattivare qualche giorno fa per avere tempo di risolvere eventuali problemi invece di ridurvi all'ultimo giorno per far durare l'abbonamento una settimana in più.
Chi è causa del suo mal...
Ho riattivato martedì e sono ancora a standard.
La responsabilità è solo di Dazn che si è sempre dimostrata non in grado di dare un servizio all'altezza e di avere un servizio clienti di pari livello.
Di certo non è di chi paga ogni mese l'abbonamento.
 
Buongiorno. Riattivato DAZN selezionando abbonamento PLUS utilizzando carta prepagata come metodo di pagamento. Accetto il pagamento ma appena riattivato risulta abbonamento STANDARD. Nonostante in un primo momento dal credito residuo della carta erano stati prelevati 39.99. Poco dopo trovo anche come pagamento nella cronologia di DAZN 29.99. A questo punto ho dovuto per forza effettuare il CAMBIO PIANO da sito. Ora vi chiedo: quanto tempo pensate passi affinché avvenga il corretto passaggio a PLUS? Entro le partite di oggi si riesce? Assurdi comunque tutti questi inconvenienti tecnici anche per procedure sulla carta "normali"
 
Ciao,

Stamattina ho inserito il primo codice gift card acquistato a luglio.

Tutto funzionante in modalità Plus nel giro di due minuti, compresa la possibilità di associare fino a 6 dispositivi.

È possibile rinominare i dispositivi inseriti?
 
Indietro
Alto Basso