In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aggiornamento: riattivazione automatica dopo pausa tutto ok, piano PLUS a 19.99 per agosto, e rinnovo il 14.09 (non indica importo). Devo solo provare i device, ma a questo punto sono fiducioso
 
Si è appena riattivato in automatico.
Per ora tutto perfetto, profilo plus ancora per un mese.
Non ho dovuto nemmeno mettere le credenziali sui due dispositivi in firma anche se ho cambiato l'email è normale?

Ps se vado sul sito da pc direttamente alla pagina dei dispositivi non mi conta il computer come dispositivo registrato.
 
Aggiornamento per chi come me ha "riattivato immediatamente" l'abbonamento ieri senza la data programmata:

ANCORA NON RISOLTO

Ho ricontattato un operatore in chat dopo un'ora di attesa e mi ha fatto una segnalazione "urgente", dicendomi che entro le 13/14 mi contatteranno via mail...dubito fortemente...

Nel frattempo ieri non ho potuto vedere le partite, sto pagando per un servizio che non ho in cui Dazn non sta rispettando le condizioni contrattuali.
 
Però se la sono cercati con queste prepagate trimestrali (forzando anche l'inserimento delle carte di credito)... nella peggiore dei casi inserisco una carta di credito vuota... certo, è un po' pesante ma devo tutelarmi visto che l'assistenza non esiste proprio. In un altro Paese serio avrebbero revocato la licenza a DAZN per l'inesistenza dell'assistenza.
 
Aggiornamento per chi come me ha "riattivato immediatamente" l'abbonamento ieri senza la data programmata:

ANCORA NON RISOLTO

Ho ricontattato un operatore in chat dopo un'ora di attesa e mi ha fatto una segnalazione "urgente", dicendomi che entro le 13/14 mi contatteranno via mail...dubito fortemente...

Nel frattempo ieri non ho potuto vedere le partite, sto pagando per un servizio che non ho in cui Dazn non sta rispettando le condizioni contrattuali.
Purtroppo anche a me ancora piano STANDARD e la cosa che preoccupa e ke a nessun utente intaccato da questo disservizio è stato risolto il problema
 
Esperienza di riattivazione dazn con gift card prepagata "vecchia" da 3 mesi presa all'unieuro a luglio a 79,90

Ho atteso le 7.50 del mattino di oggi, domenica 14 luglio per poter vedere fino a tutto il 13/11

Ero già abbonato da anni, l'anno scorso con la formula 19,90 per 12 mesi, ma avevo disdetto pochi giorni fa.

Sono andato sulla pagina di redeem, ho digitato il codice, mi ha subito scritto ora paghi 0 euro, poi il 14/11 paghi 39,90 (il che mi ha subito rassicurato sull'attivazione del plus), mi ha indirizzato sulla pagina dei pagamenti e qui ho scelto paypal che era il mio vecchio mdp...

Alla fine della procedura mi ha chiaramente scritto che avevo 6 dispositivi e dopo qualche minuto compare tranquillamente DAZN PLUS e mi da modo di riattivare i miei vecchi dispositivi se lo voglio.

Quindi TUTTO OK. Buon campionato a tutti.


Hai effettuato l'accesso prima di riscattare il codice o sei andato direttamente sulla pagina di redeem?
 
Esperienza di riattivazione dazn con gift card prepagata "vecchia" da 3 mesi presa all'unieuro a luglio a 79,90

Ho atteso le 7.50 del mattino di oggi, domenica 14 luglio per poter vedere fino a tutto il 13/11

Ero già abbonato da anni, l'anno scorso con la formula 19,90 per 12 mesi, ma avevo disdetto pochi giorni fa.

Sono andato sulla pagina di redeem, ho digitato il codice, mi ha subito scritto ora paghi 0 euro, poi il 14/11 paghi 39,90 (il che mi ha subito rassicurato sull'attivazione del plus), mi ha indirizzato sulla pagina dei pagamenti e qui ho scelto paypal che era il mio vecchio mdp...

Alla fine della procedura mi ha chiaramente scritto che avevo 6 dispositivi e dopo qualche minuto compare tranquillamente DAZN PLUS e mi da modo di riattivare i miei vecchi dispositivi se lo voglio.

Quindi TUTTO OK. Buon campionato a tutti.
Idem come te, ma non hai visto la scritta cambia metodo di pagamento che c’è’ scritto.
Hai abilitato anche i 5€ x vedere su Sky?
 
Purtroppo anche a me ancora piano STANDARD e la cosa che preoccupa e ke a nessun utente intaccato da questo disservizio è stato risolto il problema

Si, penso che a questo punto non sia un problema di immediata risoluzione (se un programmatore deve "forzare" il sistema manualmente uno a uno per sistemare la situazione ci vorranno giorni).
Io comunque esigo un rimborso perchè non possono sempre passarla liscia (vorrei sapere in quanti hanno avuto questo problema perchè non penso siano pochissimi....).
Se il problema è stato solo quello della riattivazione manuale (cosa peraltro consentita dai loro sistemi), non si tratta di anomalia ma di grave baco di programmazione dei loro sistemi evidentemente non testati prima da nessuno.
 
Ho appena riattivato il mio abbonamento con una prepagata da 3 mesi acquistata su Amazon il primo agosto, mi è stato giustamente attivato il piano plus, avevo fatto disdetta a fine campionato scorso, per quanto riguarda il metodo di pagamento si può tranquillamente saltare con l'apposita voce
 
@Gaara80 il metodo di pagamento del vecchio abbonamento è stato eliminato ed avrei dovuto inserirne uno nuovo
infatti come metodo di pagamento ora c'è scritto codice prepagato
 
Scusa, mi sono perso un passaggio. Perché hai dovuto mettere un metodo di pagamento se stai usufruendo di una prepagata? A fine di questi 3 mesi, se come immagino lascerai passare il mondiale per poi utilizzare una nuova prepagata, non corri il rischio di vederti addebitare i 39,90 da paypal? Grazie.

Forse hanno inserito l'obbligo di inserire il metodo di pagamento per evitare il bug emerso ieri che ha fatto attivare ZONA DAZN senza addebito a chi ha la prepagata attiva.
 
Forse hanno inserito l'obbligo di inserire il metodo di pagamento per evitare il bug emerso ieri che ha fatto attivare ZONA DAZN senza addebito a chi ha la prepagata attiva.
Ma l'eventuale "obbligo" riguarderebbe solo chi attiva zona Dazn, giusto? Perché io ieri ho attivato l'abbonamento con codice prepagato e ho potuto saltare la richiesta di inserire una modalità di pagamento.
 
Ma l'eventuale "obbligo" riguarderebbe solo chi attiva zona Dazn, giusto? Perché io ieri ho attivato l'abbonamento con codice prepagato e ho potuto saltare la richiesta di inserire una modalità di pagamento.

Sì, l'ipotesi era quella... ma se tu provi a richiedere Zona Dazn (senza finalizzare) ti chiede un metodo o ti fa proseguire?
 
Riattivazione effettuata tramite "Riattiva ora" (la data impostata al momento della sospensione era 23/8).
Nella sezione "Il mio abbonamento" mi dice piano STANDARD.
Nella sezione "Dispositivi" mi dice che posso associarne 6 (il primo è il desktop Windows con cui sono nell'account).
Per ora nessun addebito arrivato, ma dice che ci possono volere fino a 24 ore.

Tutto coerente in perfetto stille DAZOOON...
 
Buongiorno vi racconto la mia esperienza se magari a qualcuno è successa la stessa cosa.
A maggio a fine stagione ho messo l'abbonamento in pausa. Nei giorni scorsi ho deciso di disdire.
Stamattina vado per riattivarmi, con le stesse credenziali di sempre scegliendo PIANO PLUS, pago normalmente 39,99 euro ma ecco la sorpresa: risulto abbonato al PIANO STANDARD.
Contatto l'operatrice in chat che gentilissima capisce subito la situazione che ho pagato per PLUS ma mi appare STANDARD. Mi dice che è un anomalia del sistema. Fa la segnalazione al reparto tecnico e mi dice che bisogna attendere...speriamo non qualche paio di giorni...
A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se vi siete abbonati da zero creando un altro account (e quindi non riattivando come me) con nuove credenziali è successo? Speriamo che prima di stasera risolvano la cosa.
 
Indietro
Alto Basso