diegocosta19
Digital-Forum Master
- Registrato
- 12 Giugno 2018
- Messaggi
- 841
Io ho una segnalazione urgente e mi dispiace dover dire che é l'ennesima volta che ho problemi con dazn, sono davvero stufo.
Ho attivato ora la prepagata 3 mesi e doveva coprire il periodo sino al 13/11/22 COMPRESO, in quanto acquisto effettuato pochi minuti fa di oggi 14/08/22. Ma é mai possibile che ogni volta dobbiamo sempre rincorrerli a questi... In fattura è scritta fruizione del 13/8/22, mai avvenuta e data emissione fattura del 26/10/22.
Come rimediare?
Qualcuno mi dirà che sono stato frettoloso ma non è neanche giusto che non si può neanche avere il diritto di essere previdenti perché loro non sono in grado di aggiornare i sistemi di fatturazione dopo la mezzanotte... Volevo semplicemente evitare la baraonda di domani ma mi sono attaccato al tram lo stesso...
Ho attivato ora la prepagata 3 mesi e doveva coprire il periodo sino al 13/11/22 COMPRESO, in quanto acquisto effettuato pochi minuti fa di oggi 14/08/22. Ma é mai possibile che ogni volta dobbiamo sempre rincorrerli a questi... In fattura è scritta fruizione del 13/8/22, mai avvenuta e data emissione fattura del 26/10/22.
Come rimediare?
Qualcuno mi dirà che sono stato frettoloso ma non è neanche giusto che non si può neanche avere il diritto di essere previdenti perché loro non sono in grado di aggiornare i sistemi di fatturazione dopo la mezzanotte... Volevo semplicemente evitare la baraonda di domani ma mi sono attaccato al tram lo stesso...