Se il pagamento me lo dai il 14 perchè non dovrei vedere il 13? E' un furto![]()
Ok allora procedo oggi per l'attivazione del codice, grazie
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Se il pagamento me lo dai il 14 perchè non dovrei vedere il 13? E' un furto![]()
29,99 come da mail ricevuta.
Anche a me all'inizio ne dava 6, poi dopo qualche ora (credo di aver controllato dopo che mi è arrivata la notifica dell'addebito, ma non so se le cose sono collegate) sono passati a 2.
Ciao a tutti buongiorno, avevo messo la riattivazione automatica per oggi....l'account è tornato attivo regolarmente col piano Plus ma ancora non han prelevato niente da PayPal...e PayPal funziona perchè ieri ho pagato un altro abbonamento...capita ad altri che prelevino in ritardo con la riattivazione? immagino che avran un botto di pagamenti da processare oggi
secondo me invece non è così chiara la mail ... si parla di 29,99 dalla data di scadenza della promozione ... e siccome la promozione scade il 19 settembre ma il pagamento è in data 13 ho qualche dubbio ...
Ciao a tutti.
Anche io mi sono ritrovato lo standard dopo sospensione a fine campionato. Solo 2 dispositivi da associare.
Trovo cmq assurdo e ridicolo che per il semplice fatto di entrare e controllare la propria area clienti e i dati relativi da pc questo venga associato come dispositivo in uso. Ma fare un area clienti separata dalla piattaforma?
Robe assurde, ho eliminato il pc dalla sezione dispositivi e ho fatto logout. Guarderò da smarttv e forse da skyq. Detto questo spero che sta cosa cambi perchè mi pare appunto ridicolo e un po vessatorio....
oggi pomeriggio vedrai il pagamento ... stessa cosa successa a me ieri ... attivo dalla mattina ma pagamento ricevuto il pomeriggio
E' quel presumo che non mi convince e mi sta orientando verso domani per l'attivazione del codice
Aggiornamento
Oggi in chat per il problema dazn standard/plus siam passati alla segnalazione con relativa risposta che arriverà per mail.... sinceramente ci credo ben poco
A me la cara xhulieta ha chiuso la chat d'iniziativa sua...sempre più complimenti a dazn e a quei pagliacci della Serie A
Non ho capito bene. Tutto questo da PC?![]()
la stessa mia.. capisce meno di zero...e dopo 25' minuti a spiegare il problema mi ha liquidato con "segnalo al reparto e verrà contattato per mail". Ma dico io con tutti i ragazzi/e che abbiamo in Italia che non trovano lavoro quanto ci vuole ad assumere xxx persone, formarle e creare 1 assistenza degna da 2022? pazzesco come siano scarsi su ogni cosa..