In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Anche a me all'inizio ne dava 6, poi dopo qualche ora (credo di aver controllato dopo che mi è arrivata la notifica dell'addebito, ma non so se le cose sono collegate) sono passati a 2.

Ho chiamato telefonicamente e mentre raccontavo del mio problema sentivo in sottofondo la voce di un altro operatore che diceva ad altro cliente "si, vedo che ha riattivato ieri ma le dà erroneamente il profilo standard essendo ancora in promozione e quindi non le consente di vedere contemporaneamente su due dispositivi diversi. Apro subito una segnalazione". E alla fine della conversazione sempre lo sempre operatore ironicamente diceva "Direi che abbiamo iniziato bene! "

Secondo me siamo in tantissimi in questa situazione penosa, spero che da lunedì vengano sommersi da richieste di indennizzo.
 
Ciao a tutti buongiorno, avevo messo la riattivazione automatica per oggi....l'account è tornato attivo regolarmente col piano Plus ma ancora non han prelevato niente da PayPal...e PayPal funziona perchè ieri ho pagato un altro abbonamento...capita ad altri che prelevino in ritardo con la riattivazione? immagino che avran un botto di pagamenti da processare oggi

oggi pomeriggio vedrai il pagamento ... stessa cosa successa a me ieri ... attivo dalla mattina ma pagamento ricevuto il pomeriggio
 
secondo me invece non è così chiara la mail ... si parla di 29,99 dalla data di scadenza della promozione ... e siccome la promozione scade il 19 settembre ma il pagamento è in data 13 ho qualche dubbio ...

Quello credo sia il limite di scadenza massima della promozione. Ognuno di noi l'ha attivata in giorni diversi. Quindi l'ultimo giorno utile della tua promo è settembre non importa il giorno.
 
Ciao a tutti.
Anche io mi sono ritrovato lo standard dopo sospensione a fine campionato. Solo 2 dispositivi da associare.
Trovo cmq assurdo e ridicolo che per il semplice fatto di entrare e controllare la propria area clienti e i dati relativi da pc questo venga associato come dispositivo in uso. Ma fare un area clienti separata dalla piattaforma?
Robe assurde, ho eliminato il pc dalla sezione dispositivi e ho fatto logout. Guarderò da smarttv e forse da skyq. Detto questo spero che sta cosa cambi perchè mi pare appunto ridicolo e un po vessatorio....

Sin quando non risolvono, associa i due dispositivi che hai deciso di utilizzare. Dopo il pc te lo inserirà come terzo anche se hai massimo “2 dispositivi”
 
Aggiornamento

Oggi in chat per il problema dazn standard/plus siam passati alla segnalazione con relativa risposta che arriverà per mail.... sinceramente ci credo ben poco
 
Aggiornamento

Oggi in chat per il problema dazn standard/plus siam passati alla segnalazione con relativa risposta che arriverà per mail.... sinceramente ci credo ben poco

Si, le faremo sapere noi (con comodo). E poi magari ti possono sempre dire che ti hanno risposto ma tu non hai ricevuto l'email.
Questa è invece la procedura che mi ha dato in chat altra operatrice di Dazn per risolvere magicamente i problemi:

1) vai su PC
2) collegati aprendo finestra internet Google chrome
3) se hai google play vai su google play
4) se non hai google PLAY scarica GOOGLE PLAY
5) Intalla la APP DAZN
6) ESCI TUTTI GLI ALTRI DISPOSITIVI importante
7) ACCEDI DA PC ALLA NUOVA APP DAZN

Ogni commento è superfluo.
 
buongiorno a tutti, avrei bisogno di una piccola informazione.

oggi sto riattivando dazn con carta prepagata di 3 mesi (acquistata a metà luglio quindi con plus incluso). appena messo il codice mi dà come ultimo giorno il 13 novembre.

La mia domanda è questa: la scadenza il 13 novembre è intesa alle ore 00:00 o alle ore 23:59?

ho provato a contattare l'assistenza ma non mi ha risposto nessuno al telefono e l'assistente virtuale zed è inutile come un frigo in antartide...

grazie a chi mi risponderà :)
 
A me la cara xhulieta ha chiuso la chat d'iniziativa sua...sempre più complimenti a dazn e a quei pagliacci della Serie A
 
A me la cara xhulieta ha chiuso la chat d'iniziativa sua...sempre più complimenti a dazn e a quei pagliacci della Serie A

la stessa mia.. capisce meno di zero...e dopo 25' minuti a spiegare il problema mi ha liquidato con "segnalo al reparto e verrà contattato per mail". Ma dico io con tutti i ragazzi/e che abbiamo in Italia che non trovano lavoro quanto ci vuole ad assumere xxx persone, formarle e creare 1 assistenza degna da 2022? pazzesco come siano scarsi su ogni cosa..
 
Non ho capito bene. Tutto questo da PC?

Si. esatto!!!!. Siamo andati avanti per più di mezz'ora così con io che chiedevo incredulo ma mi sta parlando di PC o Cellulare?
Lei sempre mi conferma dal PC!!!
Ed io: Non sapevo che esisteva l'APP di Dazn anche per PC... Scarichi e installi Google Play (sempre dal PC?)
Poi dopo più di mezz'ora... si, va bene anche se lo fai dal cellulare :lol::lol::lol:
E tralascio la comica della seconda parte in cui mi parlava addirittura di un terzo dispositivo (olre a cellulare e PC) per provare a vedere se funziona la visione in contemporanea. Io: Tre? Ma non nè bastano due per provare se funziona (cellulare e PC)?

Ovviamente tutto questo senza aprire nessuna segnalazione di guasto, provi la procedura e poi semmai ci ricontatti se non funziona!!!
Ho scaricato tutta la chat (veramente comica), peccato non poterla postare qui. Invierò richiesta di indennizzo con tutte le chat trascritte perchè non mi va di essre preso per il c.....

Se fossero seri, dovrebbero fare loro un comunicato ufficiale in cui riconoscono il guasto tecnico e già propongono un qualche indennizzo per il disservizio creato (secondo me a molti utenti).
 
Comunque situazione grottesca questa dell'assistenza: per beccare 1 operatore in chat devi pregare i santi e il 99,9 capisce meno di un qualsiasi utente di questo forum, su whatsapp che tanto hanno pubblicizzato dopo 24 ore neanche un messaggio di risposta ma solo risposte da bot... ora ho tentato il messaggio su twitter, dopo averli taggati e mi han chiesto di mandare 1 messaggio privato...vediamo se si degnano di rispondermi e darmi risposte concrete...


Che poi non scopro l'oro dicendo che siamo un paese con tanti giovani e non senza lavoro... ma possibile che quella che dovrebbe essere "il punto di riferimento del calcio italiano" non possa dare da lavorare a xxxx persone per fare 1 assistenza come si deve? Non dico h24 (anche se dovrebbe esserlo dato che non parliamo di un servizio con poca utenza), ma che almeno negli orari da loro comunicati sia effettivamente presente?
 
la stessa mia.. capisce meno di zero...e dopo 25' minuti a spiegare il problema mi ha liquidato con "segnalo al reparto e verrà contattato per mail". Ma dico io con tutti i ragazzi/e che abbiamo in Italia che non trovano lavoro quanto ci vuole ad assumere xxx persone, formarle e creare 1 assistenza degna da 2022? pazzesco come siano scarsi su ogni cosa..

Quanto ci vuole? Troppi soldi.
 
Kejsi mi ha aperto segnalazione di errore, dice che arriverà una mail...nel frattempo ho chiesto pure su wa ma nulla, devono essere tutti morti.

Provato anche al telefono, dopo 10 minuti mi sono rotto le balle...ma si può segnalare a qualcuno tutto ciò? Agcom o chi per esso...
 
Abbonamento in pausa:
- ho appena provato a fare la riattivazione automatica dalla firestick (per non bruciarmi un dispositivo, visto che non guarderei le partite da PC) e... messaggio di errore "qualcosa è andato storto"

E' successo a qualcun altro?
 
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