In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ieri ho riattivato Dazn standard: mi ha fatto parecchio storcere il naso il fatto che hanno mantenuto la visione su 2 dispositivi diversi però quelli registrati sono massimo 3; cioè io ho l'app su cellulare, tablet, Fire stick, altro smart tv, altro decoder con funzioni smart... però posso vedere il tutto solo con cellulare, tv smart e tablet (altrimenti devo togliere uno di questi 3 e metterne un altro tipo Fire stick o altro decoder con funzioni smart). Ma perché hanno fatto questa cosa? io fino all'anno scorso avevo tutti questi dispositivi registrati e se mi pareva usavo quello che volevo.

Anche a voi altri uguale?

Lo hanno fatto per spingere i clienti a passare al piano plus, e spendere 10 euro in più. Di fatto il piano standard è scomodissimo, basta entrare sul browser per gestire l’abbonamento e automaticamente occupi 1 dispositivo. Ti rimane un solo slot libero. Puoi risolvere, ma ogni volta devi rimuovere il browser dai dispositivi, è una scocciatura (intenzionale).

Sarebbe molto più logico registrare il dispositivo non al login, ma solo quando si inizia la visione di un contenuto. Ma questo significherebbe agevolare il cliente, l’obiettivo invece è rompergli le scatole finché non passa al piano superiore. Non è detto che questa tattica avrà gli effetti sperati.
 
Rimaniamo in ambito segnalazione problemi.
Segnalo, tra gli altri problemi, anche l'inadeguatezza del servizio clienti e dell'operatore virtuale Zed (David Zed?).
Chi ha qualche anno in più sulle spalle capirà.
Dal nome dato si capisce perché tanti problemi
 
Per tutti i possessori della Firestick 4 Max di Amazon, avete notato se sono presenti ancora microblocchi video oppure hanno sistemato il problema?

ho letto che c'era un problema durante le partite di champions league su Prime video ma hanno risolto...per caso anche su Dazn hanno sistemato?

le partite si vedono in maniera fluida con il dispositivo che ho appena elencato?
 
Per tutti i possessori della Firestick 4 Max di Amazon, avete notato se sono presenti ancora microblocchi video oppure hanno sistemato il problema?

le partite si vedono in maniera fluida con il dispositivo che ho appena elencato?
Dovrebbe essere risolto. Se le partite sono in esclusiva Dazn guardale su Zona Dazn. Attivano un solo flusso a 1080p 50 FPS. Almeno così mi pare di aver capito
 
Taaaac.... riattivato stamattina dopo la pausa, tento di entrare nell'app per guardare la prima partita della stagione e ...

PROBLEM WITH NETWORK CONNECTION

(ovviamente la connessione lato mio è perfetta)
 
anche a me problema inaspettato 66_000_034 (che poi manco dazn sa che vogliano dire)
ieri nessun problema con l'inter per fortuna.
voucher in arrivo (anche se come cliente kena mi sa che non lo avro')
 
Taaaac.... riattivato stamattina dopo la pausa, tento di entrare nell'app per guardare la prima partita della stagione e ...

PROBLEM WITH NETWORK CONNECTION

(ovviamente la connessione lato mio è perfetta)
Confermo stesso problema, su smart tv sony, la mia connessione è perfetta...
 
confermo anche io i problemi tecnici ... peraltro sono gli stessi avuti ieri in occasione della partita del Milan!
Evidentemente a DAZN 24h non sono state sufficienti per risolvere il problema :mad:

PS: su tv Samsung sono riuscito ad entrare, su tv Sony niente da fare
 
Indietro
Alto Basso