In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Forse mi è andata bene perché ho giocato di anticipo collegandomi circa 30 minuti prima del fischio di inizio proprio perché avevo paura dei problemi di ieri (ieri sono entrato con difficoltà perché l'app proprio non andava, era bloccata su errore di rete tanto che l'ho dovuta disinstallare e reinstallare per farla funzionare, non senza qualche altro errore di rete random).
 
Ma veramente per il rimborso si deve fare quella trafila dell'email, foto e poi non ho capito dove prendere i valori relativi agli indicatori di QoE, ma non è più facile rimborsare direttamente come l'anno scorso che mi ritrovai il rimborso nella fattura TIM?
 
Forse il telecronista pensava a qualche problema di buffering, altrimenti non si spiega come un messaggio durante la telecronaca potesse cambiare le cose anzi secondo me ha creato imbarazzo in chi quel momento stava seguendo la partita senza problemi.
Ha parlato di pubblicazione di link per le due partite...in diretta ho pensato a una situazione grottesca, mai capitata nemmeno l'anno scorso.
Eppure che vi devo dire, è stata una delle poche volte in cui non ho avuto un ricaricamento...probabilmente dentro c'ero solo io e qualcun altro 😅 mai visto fluido così da un anno e mezzo e la connessione è la stessa di allora con lo stesso dispositivo (fire Stick)
L'ho sentito anch'io e anch'io ho pensato le stesse cosse che hai pensato tu, mi sono chiesto che senso avesse dirlo in telecronaca, visto che chi non stava riuscendo ad accedere a Dazn, non poteva sentirlo. :eusa_wall:
 
Forse mi è andata bene perché ho giocato di anticipo collegandomi circa 30 minuti prima del fischio di inizio proprio perché avevo paura dei problemi di ieri (ieri sono entrato con difficoltà perché l'app proprio non andava, era bloccata su errore di rete tanto che l'ho dovuta disinstallare e reinstallare per farla funzionare, non senza qualche altro errore di rete random).

Ti è andata bene perché hai avuto C U L O e stop. Io ho provato dalle 18 per la partita delle 18:30 e mi sono visto tutti i codici di errore possibili e immaginabili, su Timbox, FireTV e pure PC.
 
sono quasi convinto che il disservizio sia causato dalla storia degli account STANDARD e PLUS



con il loro controllo sui doppi accessi è crashato tutto

ma siamo sicuri che ad oggi la differenza fra standard e plus sia effettivamente a regime ? con la stragrande maggioranza plus fra prepagate solo plus,promo dell'anno scorso ancora attive,timvision fino al termine di ottobre,e zonadazn dove la differenziazione standard/plus e' stata resa indifferente, non so se ci sono tutti questi controlli che richiedono comunque capacita' di organizzazione che dimostrano di non avere
 
Io oggi sono stato spettatore (non avendo rinnovato la fiducia a DAZN), ma veramente quello che è successo, in particolare la pubblicazione dei LINK (al limite dei siti pirata), rasenta proprio il ridicolo. Dilettanti allo sbaraglio, e tralasciando le Dichiarazioni di associazioni dei consumatori e politiche, vediamo che ne pensa la Lega di Serie A di tutto questo...

Questo è poco ma sicuro....

Quella del link senza autentica è la cosa più ridicola che abbia mai potuto vedere.
 
Forse mi è andata bene perché ho giocato di anticipo collegandomi circa 30 minuti prima del fischio di inizio proprio perché avevo paura dei problemi di ieri (ieri sono entrato con difficoltà perché l'app proprio non andava, era bloccata su errore di rete tanto che l'ho dovuta disinstallare e reinstallare per farla funzionare, non senza qualche altro errore di rete random).

C’entra poco quando ti colleghi, io stavo vedendo la UFC in replica eppure mi ha sbattuto fuori DURANTE la visione dell’evento in VOD
 
Mio fratello ha visto su tizen e fastweb senza problemi. Nel mio elenco c'era un unico dispositivo. Non serve altro per adesso. L'ho lasciato da due giorni appositamente così escludendo anche i dispositivi fake dell'accesso web (eccetto il canale sat che va di suo). È possibile che in questa condizione il sistema sappia che non c'è motivo di fare altre autenticazioni staccando un token prolungato? Con anche solo due dispositivi il token deve avere necessariamente un vita più breve
 
Ti è andata bene perché hai avuto C U L O e stop. Io ho provato dalle 18 per la partita delle 18:30 e mi sono visto tutti i codici di errore possibili e immaginabili, su Timbox, FireTV e pure PC.

Ogni tanto una gioia per me 😅 PS sto ancora dentro aspettando che parli Mourinho.
Mi sento una mosca bianca😅
Cmq dire vergognoso quanto accaduto è poco.
Altro che 5 euro aggiuntivi per il canale sat zona dazn...lo dovrebbero lasciare aperto per tutti gli abbonati dazn/Sky senza costi aggiuntivi!
 
A me non ha funzionato neanche il link, non riconosceva la mail…solo quando devono prendere i soldi la riconoscono benissimo…
 
Mio fratello ha visto su tizen e fastweb senza problemi. Nel mio elenco c'era un unico dispositivo. Non serve altro per adesso. L'ho lasciato da due giorni appositamente così escludendo anche i dispositivi fake dell'accesso web (eccetto il canale sat che va di suo). È possibile che in questa condizione il sistema sappia che non c'è motivo di fare altre autenticazioni staccando un token prolungato? Con anche solo due dispositivi il token deve avere necessariamente un vita più breve

Non lo so ma io stasera ero dentro con solo un dispositivo ed ho solo un dispositivo registrato. Sono uscito fuori anche dal browser PC.
 
Allora siamo stati in due ad avere...fortuna, :D io ho avuto zero problemi sia alle 18 che alle 20:45 ho spiegato tutto qui: https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=7473806&viewfull=1#post7473806 :D

Ma sì, è chiaro che ci sarà anche chi è riuscito a vedere... ma è inutile cercare di trovare la spiegazione in base a provider, località, device, orario, profilo, ecc.
Gli errori erano talmente random che possono essere spiegati solo con un sistema prossimo al collasso... ma nel mucchio qualcuno che trova la strada aperta c'è sempre.
 
Indietro
Alto Basso