In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Buon pomeriggio, ho letto qualcosa ma attendo sperando che sia la discussione giusta. Domenica come quasi tutti sono stato cacciato dall'app (con SkyQ confermo davvero una visione eccellente quando ha funzionato) e non riuscivo più a loggarmi (mio padre mi ha fatto rientrare a casa senza risultato :laughing7: ) Quindi vorrei capire, ci sono novità sul "rimborso"? Mi auguro come accadde lo scorso anno che slittino di qualche settimana il rinnovo o diano un mese in regalo... intanto attendo perchè se accade nuovamente una situazione simile, attiverò solo per un mese il canale zona dazn per evitare noie.
 
Io devo trovare assolutamente un rimedio per il delay di visione... i miei vicini vedono con il satellite, urlano ai goal e mi spoilerano i risultati.. non basta neanche più vedere le partite con il computer e mettere le cuffie.. sabato non è bastato perchè ora oltre al padre che mi ha sempre spoilerato i gol dell'Inter c'è anche il figlio 16 enne che è in piena tempesta ormonale (gli manca anche qualche rotella).. e urlano come dei pazzi anche per gol che non sono dal urlo...ieri pomeriggio aveva radunato degli amichetti della stessa età e urlavano come pazzi addirittura per i gol del Napoli!!

Ma se io prendo un decoder timvision (ce ne sono di usati su ebay a 45 euro), ma senza avere tim fisso a casa e men che meno timvision, poi lo collego in hotspot wifi con il cellulare, metto il celluare in 2g.. si forza la visione del canale ddt?

Devo trovare il modo di vedere almeno a casa con il ddt...

Per ragioni economiche (ho dazn e nowtv scontatissimo) non vado a farmi l'abbonamento sat solo per non avere il delay...

Ma davvero... come ti hanno detto altri... mi spieghi cosa deve interessare a noi della tua vita privata, della tempesta ormonale e delle rotelle del figlio ogni volta? Non puoi limitarti al tecnico?
 
Si, ok, tante belle considerazioni ... però tutte chiacchiere e distintivo! Dove sono le spiegazioni tecniche di quello che è successo realmente? Quando ce lo faranno sapere? Se ce lo faranno sapere!
Io sono proprio curioso di sapere - a livello tecnico, hardware, software - ce lo dicessero loro - che COSA E' REALMENTE ACCADUTO l'altro ieri per mandare in tilt tutto??? E' lecito saperlo?
 
Se leggete questo articolo del sole24ore è la conferma di come hanno fatto accordi per impedire adeguati risarcimenti agli utenti.
Un disservizio? Ti danno la miseria del 25% del canone mensile (al massimo, e se loro ti riconoscono come danneggiato)


https://www.ilsole24ore.com/art/ind...-ottenerli-e-sopravvivere-burocrazia-AE26aXtB


Poi non mi dite che uso termini troppo forti, perché io veramente non so più come altro definire questi qua
 
Leggevi questo articolo di giugno 2022 fino in fondo così capite bene di cosa parliamo

https://www.repubblica.it/economia/...parte_con_dazn_cambia_la_normativa-355632530/

Hanno concordato con AGCOM un Risarcimento del 25%
Peccato che qui non si tratta di rifondere l'abbonamento ma pagare i DANNI agli utenti. Solo così si potrà avere giustizia sull'argomento

Finché non si entra nella logica dei danni, visto che non si tratta di un film che si può vedere il giorno dopo (es. Morali per rabbia, frustrazione di non poter vedere uno o più eventi in diretta per cui abbiamo regolarmente pagato) questi potranno prendere per *** gli italiani all'infinito

Tutti complici:
Lega calcio
Squadre serie A
Dazn
Autorità vigilanza
Politica

Il danno non può essere mai superiore al prezzo corrisposto.
Qui non siamo mica in America.
 
E io che avevo subito un sacco di disservizi nel precedente campionato ? mi ero rivolto persino a EC Europa e nemmeno a loro hanno risposto...
 
Esiste uno strumento semplice: La disdetta e poi i risarcimenti secondo quanto previsto dalla carta dei servizi. Altrimenti vai di concilaweb, o intenti una battaglia legale.

La situazione al momento è questa.
 
Esiste uno strumento semplice: La disdetta e poi i risarcimenti secondo quanto previsto dalla carta dei servizi. Altrimenti vai di concilaweb, o intenti una battaglia legale.

La situazione al momento è questa.

Come scrive Riccardo Cucchi su Twitter, "disdire non è un diritto. È una rinuncia. Più che un libero mercato, questo a me sembra un sopruso"

Sottoscrivo
 
Esiste uno strumento semplice: La disdetta e poi i risarcimenti secondo quanto previsto dalla carta dei servizi. Altrimenti vai di concilaweb, o intenti una battaglia legale.

La situazione al momento è questa.

Conciliaweb l'anno scorso non ho potuto utilizzarla dato che DAZN non ha sede legale in italia.
 
A me sono arrivate due mail da Dazn, identiche, con oggetto differente. Forse perché avevo mandato una mail di segnalazione disservizi domenica sera.

Anche a me, idem. Avevo mandato mail segnalando il disservizio. E ora? Io sono abbonato Kena, quindi non ho pagato nulla, però un indennizzo per tener buono il cliente non ci starebbe male.
 
Le disdette non servono più.
Io ho disdetto a fine campionato scorso, come me molti altri. A questi non frega niente, tanto sono coperti da Tim e da più di qualcuno in Lega.
Serve un disastro, come quello di questo weekend, per fare in modo che i diritti passino di mano.
Tutti ormai sanno che Dazn è totalmente inaffidabile e quando si smuove l'opinione pubblica, i giochi sono fatti.
Dovesse ricapitare una cosa simile il prossimo weekend, per me è scontato vengano ceduti i diritti a qualcun altro, anche tramite una ritrasmissione del segnale.
Non basteranno né i canali di backup né zona Dazn su Sky. È acclarato che non sanno gestire un evento di tale portata in nessun posto al mondo.
 
Ora tutti invocano la revoca della concessione a dazn, e quindi il passaggio a sky. Siete pronti, quindi, a pagare 40-50 euro/mese quello che ora pagate 20? Riflettiamoci bene prima...
 
Siamo OT, solo per risponderti.

C'è ancora Lamberto Giorgi, e non fanno telecronache integrali. Ci sono le finestre previste con le telecronache, con commenti in studio da parte degli opinionisti presenti, e la possibilità di partecipare via WhatsApp alla trasmissione.
 
Indietro
Alto Basso