• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

E' da diversi giorno che aspetto e provo nelle diverse fasce orarie... ma nulla.
Forse essendo anche abbonato a SKY WIFI non ho la mail ma la chat. Vai a capire

idem anch'io ho sky wifi, pero' mi e' parso di averla vista la email qualche settimana fa .
Da quando ho aperto una segnalazione sky wifi la scorsa settimana , per mancanza di internet , l'opzione email e' sparita
 
Ma devi richiederlo via email o telefonata,sul sito sky dove hai le offerte non appare nulla.:)
Con tutti i tipi di richieste che ho fatto, mancava usassi anche un piccione viaggiatore

Per tre volte mi hanno detto di no, perché ho già un forte sconto attivo (a detta loro). Pago tv + sport a 23€. Non mi sembra sto gran sconto...
 
Vedo che altri stanno avendo lo sconto. Anche voi ultimi che avete scritto qui siete tutti clienti +10?

Io sono +7 e a me dello sconto nemmeno l'ombra

Io sono cliente Sky dal 2009 ma ho cambiato diversi codici clienti per avere più promozioni. Nel nuovo abbonamento sono abbonato da 4 mesi e seguendo le indicazioni sono riuscito ad avere lo sconto di 5 euro. Ci vuole solo un po’ di pazienza e inventiva con chi ti risponde al telefono.
 
Adesso ho Sky tv+cinema + sport a 29,90 euro più 5 euro canale Zona DAZN
 
Zona DAZN costa 5€ e si pagano direttamente a DAZN non in fattura SKY (non c'entra niente con l'abbonamento Sky). Non facciamo confusione :)
 
Me se lo abbiamo già gratis...vuoi andare a -5€ per il pacchetto Calcio?

Il-5€ su TV era un escamotage di Sky per non far svalutare troppo il pacco Calcio,quando hanno perso i diritti un anno fa..per non dare Calcio gratis,hanno scalato -5€ su Tv,oltre a levare 10,20€ per 18 mesi

Non ci avevo pensato,non ricordavo cosi' perfettamente tutto l' argomento.

PS Mi ricordo di te,abbiamo avuto cortesi e profique conversazioni su vari thread di Sky.Ho il presentimento che ci sentiremo sicuramente verso Dicembre/Gennaio per la questione del prezzo SkyQ plus(12,40 o 6 euro) al termine dei 12 mesi gratis della promozione sottoscritta l'anno scorso...:laughing7:
 
Non ci avevo pensato,non ricordavo cosi' perfettamente tutto l' argomento.

PS Mi ricordo di te,abbiamo avuto cortesi e profique conversazioni su vari thread di Sky.Ho il presentimento che ci sentiremo sicuramente verso Dicembre/Gennaio per la questione del prezzo SkyQ plus(12,40 o 6 euro) al termine dei 12 mesi gratis della promozione sottoscritta l'anno scorso...:laughing7:
Ehehe ricordo anche io,vedremo a Dicembre cosa succederà
 
Con questo sconto c'entrera' anche il pack Calcio ma lo si ottiene anche senza pack Calcio perché i 5€ li tolgono dal pack base. Quindi io ad esempio che non avevo il Calcio ho risparmiato 5€ sul totale dell'abbonamento e se decidessi di mettere il Calcio o qualcos'altro che costa 5€, il totale tornerebbe quello di prima.
 
Stamattina ho contattato SKY per vedere di ottenere uno sconto (ho fatto riferimento ai 5 €) avendo io listino SMART e abbonato +10 con SKYTV + sport. L'operatore mi ha detto che già sul listino SMART è applicato uno sconto e quindi non può scontare altro. Comunque mi ha detto che avrebbe girato la mia richiesta e resti in attesa per eventuale contatto. Come leggo a parecchi viene applicato uno sconto, a questo punto secondo voi, cosa fare, attendere o cercare di contattare di nuovo per vedere se sono più fortunato con altro operatore.
 
Stamattina ho contattato SKY per vedere di ottenere uno sconto (ho fatto riferimento ai 5 €) avendo io listino SMART e abbonato +10 con SKYTV + sport. L'operatore mi ha detto che già sul listino SMART è applicato uno sconto e quindi non può scontare altro. Comunque mi ha detto che avrebbe girato la mia richiesta e resti in attesa per eventuale contatto. Come leggo a parecchi viene applicato uno sconto, a questo punto secondo voi, cosa fare, attendere o cercare di contattare di nuovo per vedere se sono più fortunato con altro operatore.

Devi fare richiesta tramite reclamo. Nelle pagine scorse della discussione trovi indicato il percorso esatto da seguire sul sito.
 
Non ho ncora capito perchè per avere questo mini sconto bisogna fare reclamo.Qualcuno sa cosa centra il reclamo e a cosa si riferisce?

Alla fine non credo sia un vero reclamo, ma solo un modo per inviare la mail. Strano che questi reclami non si vedano nemmeno nel "Controllo attività" del Fai-da-Te e siano gestiti da persone completamente diverse (mediamente più gentili ) dal quelle che rispondono allo 02828282
 
ragazzi scusate.
un mio amico ha sky smart 18 mesi che scadono a metà dicembre 2022.
quando e come deve dare disdetta?
grazie.
 
buonasera, ho rinnovato Sky Smart con scadenza a febbraio 2024. il 13 agosto seguendo l’informazione su questo forum mi contattano (da Albania con numero di Roma 06833621, gentilissimo e cordiale) per concedere lo sconto di €5 dopo la mail spedita il 12/8. ho la mail di sky che mi conferma il nuovo importo mensile, e lo leggo anche dall’app quindi tutto ok. oggi ho ricevuto la fattura di agosto e di questo sconto non c’è traccia, mi aspettavo dal 14/8 in avanti un pro quota invece stesso importo dei mesi precedenti. è successo anche ad altri ?
 
Indietro
Alto Basso