In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono nelle stesse condizioni e chiedo se anche a voi nonostante ci sia scritto STANDARD nel piano, ci sia la possibilità di registrare 6 dispositivi contrariamente a quanto previsto proprio dal profilo STANDARD?

Devi passare al piano PLUS dal profilo, occhio che c’è da pagare la differenza di piano più i giorni tra l’attivazione e oggi
 
Lo so che non è il prezzo del prossimo rinnovo che sicuramente a settembre si aggiornerà dopo la fine della promo ma l'utente ha chiesto dove vedere l'importo che se non ho capito non riusciva a vedere.

A me sembrava che l'utente Hallin avesse chiesto quanto andrà a pagare il prossimo 12 settembre
 
per i problemi di questo weekend non ho capito che decisioni sono state prese.

oggi alle 18 c'e' il tavolo organizzato dal sottosegretario allo sport Vezzali, vediamo se decidono qualcosa in merito alla garanzia di poter vedere le partite del turno di campionato. Ed estendere il discorso anche sulla linea dei rimborsi per il weekend scorso
 
Buongiorno a tutti.
Ho riattivato l'abbonamento i primi di agosto usufruendo dell'ultimo mese a 19.90. Ora online visualizzo "prossimo pagamento " il 7/9/22. Ho acquistato prima del 2 Agosto due prepagate da 3 e 6 mesi. Posso già attivare la prima prepagata oppure devo aspettare la scadenza del mese che sto usufruendo? Se aspetto il 7/9 e avendo come metodo di pagamento Paypal rischio che mi rinnovano l'abbonamento a 29 euro ?
 
Buongiorno a tutti.
Ho riattivato l'abbonamento i primi di agosto usufruendo dell'ultimo mese a 19.90. Ora online visualizzo "prossimo pagamento " il 7/9/22. Ho acquistato prima del 2 Agosto due prepagate da 3 e 6 mesi. Posso già attivare la prima prepagata oppure devo aspettare la scadenza del mese che sto usufruendo? Se aspetto il 7/9 e avendo come metodo di pagamento Paypal rischio che mi rinnovano l'abbonamento a 29 euro ?
Dai disdetta, aspetta che scade, togli il metodo di pagamento e poi inserisci la prepagata. Con questi scappati di casa non si sa mai…
 
Scusatemi...

Io avevo fatto disdetta a maggio. Mi sono appena abbonato a dazn plus, ma mi ha attivato dazn standard e mi ha scalato 29,99€

Come è possibile?

A me serve dazn plus e questi mi attivano lo standard...

Nel mio account risulta ancora abbonamento disdetto...
 
Se non ti ha scalato 39,99 aspetta stasera x fare l’upgrade dal tuo profilo, con 10 euro ti porterà al piano PLUS. Ps: controlla anche i tuoi pagamenti nell’account
 
Scusatemi...

Io avevo fatto disdetta a maggio. Mi sono appena abbonato a dazn plus, ma mi ha attivato dazn standard e mi ha scalato 29,99€

Come è possibile?

A me serve dazn plus e questi mi attivano lo standard...

Nel mio account risulta ancora abbonamento disdetto...

Aspetta perchè l'aggiornamento dell'account non è immediato
Se avevi selezionato il piano corretto al momento del pagamento (plus anzichè standard), allora è l'ennesima dimostrazione che i loro sistemi fanno schifo.
Comunque se ti hanno decurtato l'importo di 29,99 allora non ci hai rimesso niente e puoi procedere con il cambio piano pagando la differenza di 10 euro.
 
Aspetta perchè l'aggiornamento dell'account non è immediato
Se avevi selezionato il piano corretto al momento del pagamento (plus anzichè standard), allora è l'ennesima dimostrazione che i loro sistemi fanno schifo.
Comunque se ti hanno decurtato l'importo di 29,99 allora non ci hai rimesso niente e puoi procedere con il cambio piano pagando la differenza di 10 euro.
Infatti io gli ho detto di aspettare stasera cosi il tutto sarà definitivo
 
Se non ti ha scalato 39,99 aspetta stasera x fare l’upgrade dal tuo profilo, con 10 euro ti porterà al piano PLUS. Ps: controlla anche i tuoi pagamenti nell’account
Aspetta perchè l'aggiornamento dell'account non è immediato
Se avevi selezionato il piano corretto al momento del pagamento (plus anzichè standard), allora è l'ennesima dimostrazione che i loro sistemi fanno schifo.
Comunque se ti hanno decurtato l'importo di 29,99 allora non ci hai rimesso niente e puoi procedere con il cambio piano pagando la differenza di 10 euro.
Sono un tipo che non si fida di niente, quindi faccio foto a tutto.

Dopo la selezione ho cliccati su continua, effettuato pagamento con paypal e via... mi riporta su dazn e dice abbonamento standard attivato e immediatamente dopo mi arriva sms del pagamento di 29,99€.

Ora, dopo circa 20 minuti, mi si è aggiornato il profilo e risulta effettivamente standard...
Adesso mi permette di fare il cambio a plus, adesso lo faccio immediatamente così non cambia il giorno

Ogni giorno se ne inventano una per dare fastidio...
283b8e3cdf64f4a58403ae0f310edb85.jpg
 
si ma non c'è 1 minimo di riscontro attendibile. Le chat di whatsapp, che restano salvate nei dispositivi e relativa cronologia, mi risulta non abbiano portato alcuna risposta. Le chat col bot, oltre a fornire 1 operatore 1 volta su 20, ti portano a parlare con gente incompetente che "rimanda la segnalazione al reparto competente" o liquida con parole varie senza darti fatti concreti (non esiste una sezione ticket negli account, che dimostrino l'effettiva risoluzione o quanto meno che qualcuno ti stia seguendo)... su twitter poi son ridicoli: ti invitano a contattarli in privato, salvo non rispondere più neanche.. ora non essendoci operatori in chat, ho usato la funzione "invia messaggio".. e quanto meno mi è arrivato un riscontro immediato via mail

Ciao daniele,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta N. *****

Mentre aspetti che l’Assistenza clienti risponda alla tua richiesta, ti invitiamo a visitare la Guida su https://www.dazn.com/it-IT/help dove troverai informazioni e soluzioni ai problemi più comuni.

Se hai già risolto il problema, rispondi a quest’email dicendo semplicemente “Non ho più bisogno di assistenza”, così possiamo chiudere la richiesta senza contattarti.

Altrimenti, l’Assistenza clienti ti contatterà entro 72 ore.

Cordiali saluti,

Il Team DAZN

Vabbè qui siamo alla follia. E' arrivata la risposta e sapete cosa mi hanno detto?

Oggetto: La tua richiesta di supporto - ID richiesta (senza neanche inserire l'id)

Ciao,

ti ringraziamo per averci contattato. Ti invitiamo a visitare la help page di seguito per trovare maggiori informazioni:

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs

Se hai bisogno di ulteriore assistenza puoi contattarci tramite gli altri canali disponibili all'indirizzo dazn.com/help

grazie

Team DAZN


Ma questi sono da denuncia. Non solo sono lenti e serve 1 miracolo per parlarci, ma ti prendono pure in giro rimandandoti a ciò? Questi meritano 800 reclami paypal...
 
Sono un tipo che non si fida di niente, quindi faccio foto a tutto.

Dopo la selezione ho cliccati su continua, effettuato pagamento con paypal e via... mi riporta su dazn e dice abbonamento standard attivato e immediatamente dopo mi arriva sms del pagamento di 29,99€.

Ora, dopo circa 20 minuti, mi si è aggiornato il profilo e risulta effettivamente standard...
Adesso mi permette di fare il cambio a plus, adesso lo faccio immediatamente così non cambia il giorno

Ogni giorno se ne inventano una per dare fastidio...
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A questo se uno vuole fare un mese di PLUS è meglio ke fa prima STANDARD e poi nella stessa giornata cambia piano. Mi sa ke è la soluzione migliore…
 
Se non ti ha scalato 39,99 aspetta stasera x fare l’upgrade dal tuo profilo, con 10 euro ti porterà al piano PLUS. Ps: controlla anche i tuoi pagamenti nell’account
Aspetta perchè l'aggiornamento dell'account non è immediato
Se avevi selezionato il piano corretto al momento del pagamento (plus anzichè standard), allora è l'ennesima dimostrazione che i loro sistemi fanno schifo.
Comunque se ti hanno decurtato l'importo di 29,99 allora non ci hai rimesso niente e puoi procedere con il cambio piano pagando la differenza di 10 euro.
Sono un tipo che non si fida di niente, quindi faccio foto a tutto.

Dopo la selezione ho cliccati su continua, effettuato pagamento con paypal e via... mi riporta su dazn e dice abbonamento standard attivato e immediatamente dopo mi arriva sms del pagamento di 29,99€.

Ora, dopo circa 20 minuti, mi si è aggiornato il profilo e risulta effettivamente standard...
Adesso mi permette di fare il cambio a plus, adesso lo faccio immediatamente così non cambia il giorno

Ogni giorno se ne inventano una per dare fastidio...
283b8e3cdf64f4a58403ae0f310edb85.jpg
A questo se uno vuole fare un mese di PLUS è meglio ke fa prima STANDARD e poi nella stessa giornata cambia piano. Mi sa ke è la soluzione migliore…
Dopo aver fatto passaggio a plus, adesso risulto abbonato a plus, ma ho ancora il limite di due dispositivi e non mi ha scalato la differenza

Mi sa che è meglio aspettare 24h...

E io che credevo che quest'anno mi sarei liberato di questi dilettanti allo sbaraglio...
 
Vabbè qui siamo alla follia. E' arrivata la risposta e sapete cosa mi hanno detto?

Oggetto: La tua richiesta di supporto - ID richiesta (senza neanche inserire l'id)

Ciao,

ti ringraziamo per averci contattato. Ti invitiamo a visitare la help page di seguito per trovare maggiori informazioni:

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/dazn-standard-dazn-plus-faqs

Se hai bisogno di ulteriore assistenza puoi contattarci tramite gli altri canali disponibili all'indirizzo dazn.com/help

grazie

Team DAZN


Ma questi sono da denuncia. Non solo sono lenti e serve 1 miracolo per parlarci, ma ti prendono pure in giro rimandandoti a ciò? Questi meritano 800 reclami paypal...

Hai inviato la segnalazione tramite bot automatico (inviando una comunicazione scritta e senza chattare con un operatore)?
Quella è la loro risposta automatica.
Avrò inviato una quindicina di segnalazioni tramite bot e mi hanno risposto anche a me sempre nello stesso modo (guardati le faq o contatta operatore)
La loro ennesima non risposta.
E così chiudono l'ennesima segnalazione inviata tramite bot (l'unica che lascia traccia perchè è l'unica dove ti arriva email con numero di segnalazione)

P.S. Hai notato che nell'oggetto non si degnano nemmeno di completare con l'id della segnalazione?
 
Dopo aver fatto passaggio a plus, adesso risulto abbonato a plus, ma ho ancora il limite di due dispositivi e non mi ha scalato la differenza

Mi sa che è meglio aspettare 24h...

E io che credevo che quest'anno mi sarei liberato di questi dilettanti allo sbaraglio...

Se hai appena modificato il piano devi attendere una quindicina di minuti perchè si aggiorni il sistema
 
Hai inviato la segnalazione tramite bot automatico (inviando una comunicazione scritta e senza chattare con un operatore)?
Quella è la loro risposta automatica.
Avrò inviato una quindicina di segnalazioni tramite bot e mi hanno risposto anche a me sempre nello stesso modo (guardati le faq o contatta operatore)
La loro ennesima non risposta.
E così chiudono l'ennesima segnalazione inviata tramite bot (l'unica che lascia traccia perchè è l'unica dove ti arriva email con numero di segnalazione)

P.S. Hai notato che nell'oggetto non si degnano nemmeno di completare con l'id della segnalazione?

Esattamente ciò che hai descritto. Ho provato anche questa soluzione, dopo infinite chat con operatori, chat whatsapp non risposte etc... e su twitter dove anche li si son limitati a dire che avrebbero segnalato il tutto ma ancora 0 risposte dopo 2 giorni... a questo punto resta solo l'opzione forzatura, mettendo poi in mezzo paypal col reclamo dato che sicuramente mi conteggia la differenza come successo agli altri. Sarebbe utile se qualcuno già ha fatto reclamo con paypal, capire come si sta evolvendo la cosa...dato che li, aprendo 1 contestazione, per forza di cose dazn dovrà prendere atto della situazione e "giustificarsi" se non vuole ridarci i soldi
 
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