si ma non c'è 1 minimo di riscontro attendibile. Le chat di whatsapp, che restano salvate nei dispositivi e relativa cronologia, mi risulta non abbiano portato alcuna risposta. Le chat col bot, oltre a fornire 1 operatore 1 volta su 20, ti portano a parlare con gente incompetente che "rimanda la segnalazione al reparto competente" o liquida con parole varie senza darti fatti concreti (non esiste una sezione ticket negli account, che dimostrino l'effettiva risoluzione o quanto meno che qualcuno ti stia seguendo)... su twitter poi son ridicoli: ti invitano a contattarli in privato, salvo non rispondere più neanche.. ora non essendoci operatori in chat, ho usato la funzione "invia messaggio".. e quanto meno mi è arrivato un riscontro immediato via mail
Ciao daniele,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta N. *****
Mentre aspetti che l’Assistenza clienti risponda alla tua richiesta, ti invitiamo a visitare la Guida su
https://www.dazn.com/it-IT/help dove troverai informazioni e soluzioni ai problemi più comuni.
Se hai già risolto il problema, rispondi a quest’email dicendo semplicemente “Non ho più bisogno di assistenza”, così possiamo chiudere la richiesta senza contattarti.
Altrimenti, l’Assistenza clienti ti contatterà entro 72 ore.
Cordiali saluti,
Il Team DAZN