In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Idem! Quindi non è corretto quello che è stato scritto sulle prepagate "vecchie".

Diciamo che c'era un pò di scetticismo sul fatto che non era sicura l'attivazione del profilo Plus,per fortuna non è stato così e chi come noi e tanti altri ha "rischiato" l'acquisto prima del 2 agosto ora si ritrova il Plus per tutto il campionato con un bel risparmio in termini economici... ;)

Bravo,anche io come te ho riattivato il 29 luglio con riassegnazione immediata del piano plus.
L'ho già scritto ma evidentemente nessuno l'ha letto,per me i sistemi di Dazn erano configurati per far si che dal 2 agosto con l'arrivo dei piani standard e plus chi riattivava l'abbonamento doveva passare in automatico al piano standard e se non sbaglio stanno avendo questo stesso problema buona parte degli abbonati che hanno acquistato le vecchie giftcard a 29,99,79,99 e 150 euro prima del 2 agosto ma avendole attivate dopo il 2 agosto si son ritrovati col piano standard e ora Dazn li invita a forzare l'upgrade al piano plus con il risultato che si stanno vedendo appoppiati ulteriori costi.

Ci sono tanti che hanno riattivato la promo a 19,90 dalla pausa in automatico nel weekend scorso è hanno il piano PLUS, purtroppo il problema ce l’ha chi ha riattivato manualmente

Ti è andata bene,a molti altri abbonati non è andata cosi, purtroppo.

Credevo che il problema riguardasse soltanto chi ha riattivato (con abbonamento in pausa) con la promozione a 19,90 per l'ultimo mese, forse mi è sfuggito qualche post che parlava anche delle gift...

Credevo che il problema riguardasse soltanto chi ha riattivato (con abbonamento in pausa) con la promozione a 19,90 per l'ultimo mese, forse mi è sfuggito qualche post che parlava anche delle gift...
Diciamo che il problema è a macchia di leopardo ma una cosa è sicura,i sistemi di Dazn fanno acqua da tutte le parti.

Diciamo che c'era un pò di scetticismo sul fatto che non era sicura l'attivazione del profilo Plus,per fortuna non è stato così e chi come noi e tanti altri ha "rischiato" l'acquisto prima del 2 agosto ora si ritrova il Plus per tutto il campionato con un bel risparmio in termini economici... ;)
Esattamente! Sperando che non ci siano intoppi e sorprese con la seconda prepagata, da attivare post mondiale e via via le altre...

mi sa tanto che avendo riattivato in anticipo il 30 luglio, con assegnazione immediata del piano plus, rispetto alla data inizialmente prevista del 13 agosto, mi ha "esonerato" da una serie di problematiche che vedo rappresentate in tanti messaggi di questa discussione;

p.s. rinnovo previsto del plus in data 30/8 a 19,99

Io ho riattivato il 13 agosto, come da pianificazione, e mi ha assegnato il plus a 19,99

Esattamente! Sperando che non ci siano intoppi e sorprese con la seconda prepagata, da attivare post mondiale e via via le altre...

Gregor,come è andato tutto liscio per la prima andrà allo stesso modo anche per le altre,ovviamente c'è sempre quel pizzico di timore considerando tutto quello che stanno combinando in questi giorni... :eusa_wall:

Non capisco il senso di avere come orario per poter parlare telefonicamente con un operatore dalle 14 in poi, perché no dalle 8,30/9 come tutte le altre aziende,certo che sono messi male.

Anch'io mi sono trovavo nella stessa situazione di altri, con l'attribuzione del profilo Standard, anziché Plus, nonostante avessi ancora in essere la promo 19,99€ mensili fino a settembre.
Ho provato a fare l'upgrade a Plus dal loro sito, tanto ero certo che non avrebbero sistemato prima del weekend. Ovviamente mi hanno addebitato la differenza.
Ho appena provato a mandare una PEC per chiedere il rimborso della somma indebitamente prelevata e...mi è tornato un errore di ricezione perché hanno la casella PEC piena!!!
Si sono presentati come il futuro nelle trasmissioni sportive e non sanno gestire neanche un indirizzo PEC. Davvero ridicoli...

Sarà l'ennesima furbata, così ci costringono a perdere tempo e spendere per fare la raccomandata in posta.

Non penso che il prezzo che vedi sia quello del prossimo rinnovo (ma il prezzo del piano attuale). A me il mese prossimo scadrebbe la promozione ma vedo ancora 19,99

Esatto. Purtroppo non e' come Now in cui hai il costo del prossimo rinnovo. Quello lo "scopri" al momento del rinnovo avvenuto (Tanto per aggiungere incertezza all'incertezza)

Non penso che il prezzo che vedi sia quello del prossimo rinnovo (ma il prezzo del piano attuale). A me il mese prossimo scadrebbe la promozione ma vedo ancora 19,99

C'è scritto nella mail chi proviene dalla promo a 19,99 avrà l'ultimo mese di Plus poi passerà automaticamente a standard a 30 euro al mese.

C'è scritto nella mail chi proviene dalla promo a 19,99 avrà l'ultimo mese di Plus poi passerà automaticamente a standard a 30 euro al mese.
Sono nelle stesse condizioni e chiedo se anche a voi nonostante ci sia scritto STANDARD nel piano, ci sia la possibilità di registrare 6 dispositivi contrariamente a quanto previsto proprio dal profilo STANDARD?

Lo so che non è il prezzo del prossimo rinnovo che sicuramente a settembre si aggiornerà dopo la fine della promo ma l'utente ha chiesto dove vedere l'importo che se non ho capito non riusciva a vedere.

Ultima modifica:
per i problemi di questo weekend non ho capito che decisioni sono state prese.

Indietro
Alto Basso