In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

DAZN è una OTT, quindi niente DTT o SAT
Quindi ci sono come alternative 'di riserva' in caso di problemi.
Se così non fosse lo avrebbero fatto sin da subito lo scorso anno ;)
Ma sbaglio o su Sky, pagando 5 euro in più, si può vedere quando si vuole il canale sul sat ?....Se fosse come dici te questa cosa non si potrebbe fare, o sbaglio ?
 
Direi l'ultima. Stanno provando in tutti i modi a far digerire il loro sistema

Che se funzionasse bene sarebbe ottimo. Tolto il gravissimo bug dell'accesso, il giorno successivo per la prima volta ho guardato la partita della mia squadra in una definizione elevata e senza rotelline/interruzioni. Abbiamo avuto pazienza
per anni, magari è stata solo una falsa partenza nell'anno in cui bene o male hanno sistemato i problemi alla loro infrastruttura. Vediamo da domani cosa succede..
 
Ma sbaglio o su Sky, pagando 5 euro in più, si può vedere quando si vuole il canale sul sat ?....Se fosse come dici te questa cosa non si potrebbe fare, o sbaglio ?

Si, chi è abbonato a Sky può attivare anche il canale sul digitale terrestre o sul satellite, senza usare la connessione
 
Intanto domani c'è il famoso tavolo tecnico... So bene che non accadrà nulla e che andrà a finire tutto a tarallucci e vino, però non si sa mai...

Sicuramente, anche perché lunedì siamo tornati più o meno alla regolarità, c’è sempre una percentuale che ha problemi, ma chi se ne importa di loro. Sono passati 5 giorni dove nel quale abbiamo pensato ad altro (per fortuna nostra e soprattutto di DAZN), quindi ormai va quasi tutto bene…
 
La Lega Serie A ha deciso di NON procedere con una causa penale contro DAZN. Forse hanno ricevuto ulteriori (ennesime) rassicurazioni tecniche.
 
Ora che è passato qualche giorno vorrei raccontarvi quello che è successo, non per andare contro DAZN (non ho alcun interesse) ma per dire semplicemente la verità. Il giorno in cui nessuno poteva connettersi e DAZN ha fornito link di fortuna senza protezione, qualcuno è entrato nel mio account DAZN, ha cambiato username mail e password e ha visto le partite. Io non me ne sono accorto subito, credevo che fosse sempre il solito problema di log-in ma anche il giorno dopo non riuscivo ad accedere. Ho tentato tante volte di chiedere assistenza senza risposta, poi un bravo operatore di chat mi ha confermato che il mio account era stato violato. Hanno cambiato la email e hanno avuto accesso per più di 24 ore ai miei dati personali. Cosi ho dovuto ripristinare la email e cambiare password.
Il problema è che c'era anche la mia Mastercard con cui pago DAZN. Allora ho dovuto cambiare tutte le password e i PIN della carta e del conto bancario, per fortuna pare non ci siano movimenti sospetti ma ho passato dei giorni di ansia. Hanno solo visto le partite senza prendere i miei dati per fortuna.
DAZN ha detto che mi rimborserà l'intera mensilità a causa di questo leak ma non mi pare comunque un atteggiamento corretto visto che sono stato io ad avvisarli e non il contrario.
 
Dazn: per tutti gli utenti che hanno avuto disservizi lo scorso week-end rimborso automatico entro i prossimi 15 giorni che ammonterà al 50% del valore dell'abbonamento mensile.

Dazn, nell'incontro, ha garantito al Governo che il problema della prima giornata è stato già risolto e non ci saranno altre problematiche. Qualora dovessero esserci nuove problematiche verranno prese le conseguenze del caso.
 
Ora che è passato qualche giorno vorrei raccontarvi quello che è successo, non per andare contro DAZN (non ho alcun interesse) ma per dire semplicemente la verità. Il giorno in cui nessuno poteva connettersi e DAZN ha fornito link di fortuna senza protezione, qualcuno è entrato nel mio account DAZN, ha cambiato username mail e password e ha visto le partite. Io non me ne sono accorto subito, credevo che fosse sempre il solito problema di log-in ma anche il giorno dopo non riuscivo ad accedere. Ho tentato tante volte di chiedere assistenza senza risposta, poi un bravo operatore di chat mi ha confermato che il mio account era stato violato. Hanno cambiato la email e hanno avuto accesso per più di 24 ore ai miei dati personali. Cosi ho dovuto ripristinare la email e cambiare password.
Il problema è che c'era anche la mia Mastercard con cui pago DAZN. Allora ho dovuto cambiare tutte le password e i PIN della carta e del conto bancario, per fortuna pare non ci siano movimenti sospetti ma ho passato dei giorni di ansia. Hanno solo visto le partite senza prendere i miei dati per fortuna.
DAZN ha detto che mi rimborserà l'intera mensilità a causa di questo leak ma non mi pare comunque un atteggiamento corretto visto che sono stato io ad avvisarli e non il contrario.

Non ho parole…..
 
Ora che è passato qualche giorno vorrei raccontarvi quello che è successo, non per andare contro DAZN (non ho alcun interesse) ma per dire semplicemente la verità. Il giorno in cui nessuno poteva connettersi e DAZN ha fornito link di fortuna senza protezione, qualcuno è entrato nel mio account DAZN, ha cambiato username mail e password e ha visto le partite. Io non me ne sono accorto subito, credevo che fosse sempre il solito problema di log-in ma anche il giorno dopo non riuscivo ad accedere. Ho tentato tante volte di chiedere assistenza senza risposta, poi un bravo operatore di chat mi ha confermato che il mio account era stato violato. Hanno cambiato la email e hanno avuto accesso per più di 24 ore ai miei dati personali. Cosi ho dovuto ripristinare la email e cambiare password.
Il problema è che c'era anche la mia Mastercard con cui pago DAZN. Allora ho dovuto cambiare tutte le password e i PIN della carta e del conto bancario, per fortuna pare non ci siano movimenti sospetti ma ho passato dei giorni di ansia. Hanno solo visto le partite senza prendere i miei dati per fortuna.
DAZN ha detto che mi rimborserà l'intera mensilità a causa di questo leak ma non mi pare comunque un atteggiamento corretto visto che sono stato io ad avvisarli e non il contrario.

Ma il numero della carta di credito è visibile in chiaro nel profilo ? (io ho associato PayPal)
 
Dazn: per tutti gli utenti che hanno avuto disservizi lo scorso week-end rimborso automatico entro i prossimi 15 giorni che ammonterà al 50% del valore dell'abbonamento mensile.

Dazn, nell'incontro, ha garantito al Governo che il problema della prima giornata è stato già risolto e non ci saranno altre problematiche. Qualora dovessero esserci nuove problematiche verranno prese le conseguenze del caso.

E siamo alla 127a nuova possibilità…..
 
Dazn: per tutti gli utenti che hanno avuto disservizi lo scorso week-end rimborso automatico entro i prossimi 15 giorni che ammonterà al 50% del valore dell'abbonamento mensile.

Dazn, nell'incontro, ha garantito al Governo che il problema della prima giornata è stato già risolto e non ci saranno altre problematiche. Qualora dovessero esserci nuove problematiche verranno prese le conseguenze del caso.

e per chi è abbinato con TimVision?
 
Dazn: per tutti gli utenti che hanno avuto disservizi lo scorso week-end rimborso automatico entro i prossimi 15 giorni che ammonterà al 50% del valore dell'abbonamento mensile.

Dazn, nell'incontro, ha garantito al Governo che il problema della prima giornata è stato già risolto e non ci saranno altre problematiche. Qualora dovessero esserci nuove problematiche verranno prese le conseguenze del caso.

per chi ha attivato Dazn con l'offerta Kena, come funziona il rimborso?
 
Indietro
Alto Basso